Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Serenalibera
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Serenalibera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

589 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 21:10:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Salve a tutti!!! Sono Serena di Firenze ... Naturista da due anni ... Caspita come è difficile presentarsi!!! Parlare di me e sopratutto cercare di non far trasparire la mia pazzia non è così facile!!! Ok, tranquilli ... Sono ancora in preda alle grandi emozioni provate oggi al raduno a San Vincenzo. Alcuni di voi ho gia avuto modo di conoscerli in questi due giorni. Hei! Non farete mica finta di non consocermi?! Un salutone a tutti!!!

Serena

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 21:15:43  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta, è un piacere averti nel forum!

Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 21:52:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Serena,benvenuta. Ancora non ho avuto il paicere di consocerti di persona, magari in un altro raduno nazionale oppure se vieni a farci visita alla spiaggia di Marina di Camerota,ma virtualmente su facebook ci scambiamo spesso opinioni non solo a riguardo il naturismo,non si è mica monotematici!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

happysun980
iNudistaffezionato

simpnirvana

Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: vittoria

279 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 22:06:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di happysun980 Invia a happysun980 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuta

life is short, live naked

BLOG:http://happysunworld.blogspot.com/
FACEBOOK: Simone Happysun - https://www.facebook.com/profile.php?id=100002989343809

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 22:12:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Serena chi ?

Ah! Ho capiito . Trattasi della nuova regista del forum abile nelle riprese in particolare quelle delle sfilate di moda . Modello Giuditta.

Ciao Serena da Alberto e Anna.

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 22:21:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Benvenuta, è un piacere averti nel forum!

Grazie ... Matteone ...

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 22:23:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

Ciao Serena,benvenuta. Ancora non ho avuto il paicere di consocerti di persona, magari in un altro raduno nazionale oppure se vieni a farci visita alla spiaggia di Marina di Camerota,ma virtualmente su facebook ci scambiamo spesso opinioni non solo a riguardo il naturismo,non si è mica monotematici!

Grazie Vincent! Non mancherà occasione per vedersi! Marina di Camerota non è trooooppo lontana!!!

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 22:25:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Serena chi ?

Ah! Ho capiito . Trattasi della nuova regista del forum abile nelle riprese in particolare quelle delle sfilate di moda . Modello Giuditta.

Ciao Serena da Alberto e Anna.

Un abbraccio grande a voi!!! Presto vedremo il risultato delle riprese!!! La prossima volta una sfilata però invece della gara podistica ... Si potrebbero fare entrambe le cose ... bacio ad Anna!!!

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 22:26:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Serenalibera ha scritto:

nudista81 ha scritto:

Grazie Vincent! Non mancherà occasione per vedersi! Marina di Camerota non è trooooppo lontana!!!

E la prossima estate non è così vicina, quindi c'è il tempo per organizzarsi!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 23:12:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon arrivo tra noi,nuova iscritta,ma conosciuta prima di darle il benvenuto.Corraggio abbiamo bisogno di persone come te.Ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

natural1
iNudistamico

0524_da_antoni

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta

150 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 00:40:03  Mostra Profilo Invia a natural1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Serena benvenuta

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 06:46:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ben arrivata tra noi.

NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 07:06:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma questa Serena chi è? Al raduno ho conosciuto tanta gente... non sarà per caso quella della crema o magari quella dei gonfiabili, vero??

Ciao cucciola e benvenuta tra noi, un grande abbraccio a te ed allo gnudo,
Beppe, Ionne e Mario

lupetto
iNudistospite

Prov.: Pavia

47 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 08:45:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un abbraccio di benvenuto

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

Regione: Veneto

569 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 09:38:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuta serena da quei pazzoidi della crazyfamily...

speriamo di rivederci presto...

andrea elisabetta ed alessandro (anche da parte di alessia e sofia)

Modificato da - crazybetty75 in data 05/09/2011 09:39:24

Navy
iNudistaffezionato

Navy_indio

Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO

235 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 09:54:59  Mostra Profilo Invia a Navy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta anche da parte mia

- Armando -
Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412

papero77
iNudistaffezionato

papero77

532 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 16:13:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bhe ieri ci siamo visti di persona ora ti do il benvenuto qui al prossimo incontro ciao...

Socio ANITA

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 17:27:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
papero77 ha scritto:

Bhe ieri ci siamo visti di persona ora ti do il benvenuto qui al prossimo incontro ciao...

Si, perchè a voce non se ne parla!

Ciao Papero.......non dire....niente

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 18:27:32  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta e buon forum.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 19:17:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Buon arrivo tra noi,nuova iscritta,ma conosciuta prima di darle il benvenuto.Corraggio abbiamo bisogno di persone come te.Ciao

Grazie Domenico!!! Per smaltire tutta l'adrenalina creata in questi giorni mi ci vorrà un bel pò!!! Spero di essere un pò meno impacciata in futuro su questo forum, adesso ho paura di sbagliare sempre a far qualcosa. Non so se ti è arrivata la voce ... Avevo messo la presentazione dove non dovevo :) :) Ma io sono anche questo!!! Una ne penso e cento ne facciooooo!!!!

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 19:19:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
NudistiBG ha scritto:

Ma questa Serena chi è? Al raduno ho conosciuto tanta gente... non sarà per caso quella della crema o magari quella dei gonfiabili, vero??

Ciao cucciola e benvenuta tra noi, un grande abbraccio a te ed allo gnudo,
Beppe, Ionne e Mario

Ciao Beppe!!!! Ho una meravigliosa paresi al volto, non rioesco più a togliere il sorriso!!! Vi abbraccio forte forte un bacio alla dolcissima Ionne. Ps. Non era crema era olio ed era quello di Reggello, in cantina ne ho diversi litri!!!

Modificato da - Serenalibera in data 05/09/2011 19:21:04

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 19:23:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
crazybetty75 ha scritto:

Benvenuta serena da quei pazzoidi della crazyfamily...

speriamo di rivederci presto...

andrea elisabetta ed alessandro (anche da parte di alessia e sofia)

Dolcissima!!! Eri la più bella in spiaggia!!! Se esser pazzi significa esser come voi allora voglio diventare pazzaaaaaa!!!! Vi abbraccio forte!
Serena

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 19:29:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Un GRAZIE A TUTTI QUANTI!Mi spiace non aver risposto a tutti quanti,ma prima di fare altri danni ... Fatevi riconoscere se eravate al raduno ! Un inidizio? piccolo piccolo? E niente scherzi che ormai si è capito che alle cose ci arrivo sempre con un attimo di ritardo. Abbraccio tutti quanti con tanto tanto affetto e ancora grazie per tutti i vostri messaggi di benvenuto!

Serena

Modificato da - Serenalibera in data 05/09/2011 21:43:55

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 21:37:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cotta e mangiata come si dice. Bellissima questa cosa. Son felice che ti sei divertita, vuol dire che la fatica messa nell'insieme è servita a far capire che chi ha voglia, ha possibilità di incontrarsi e di fare amicizie serie, reali, e senza tanti fronzoli. Beh un benvenuta anche da me, e .... io ero quello con dei tatuaggi di cui uno enorme al fianco, non so se si è visto

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 21:43:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

cotta e mangiata come si dice. Bellissima questa cosa. Son felice che ti sei divertita, vuol dire che la fatica messa nell'insieme è servita a far capire che chi ha voglia, ha possibilità di incontrarsi e di fare amicizie serie, reali, e senza tanti fronzoli. Beh un benvenuta anche da me, e .... io ero quello con dei tatuaggi di cui uno enorme al fianco, non so se si è visto

Max .. per te non avevo bisogno di indizi!!! Grazie!

Sonim
iNudistaffezionato

sonia2

Prov.: Vicenza

282 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 22:57:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuta e un caloroso abbraccio qui nel forum.Speriamo di vederci presto e per fortuna è arrivata un'altra donna dinamica e giovane come solo tu puoi essere.ciaooooo

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 23:16:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benenuta anche da parte mia1

musicman11

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5649 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 00:08:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Serena, un caro saluto dalla Puglia e benvenuta tra noi.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.

714 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 09:41:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Serena benvenudissima nel forum alla compagna del corridore da Claudio e Patrizia del gruppo PcNat, sicuramente ci siamo visti al raduno ma con tanta gente non ricordiamo se ci siamo presentati rimedieremo la prossima volta!

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)

Navy
iNudistaffezionato

Navy_indio

Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO

235 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 09:55:05  Mostra Profilo Invia a Navy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatevi riconoscere se eravate al raduno ! Un inidizio? piccolo piccolo?

eravamo la coppia accanto a voi domenica in spiaggia... quelli in moto... lei con i capelli arancioni...

- Armando -
Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 12:41:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Navy ha scritto:

Fatevi riconoscere se eravate al raduno ! Un inidizio? piccolo piccolo?

eravamo la coppia accanto a voi domenica in spiaggia... quelli in moto... lei con i capelli arancioni...

Siiii!! Inconfondibile chioma!!! E se non sbaglio avevamo anche dei pareri comuni su alcuni avvenimenti ...Speriamo ci sia l'occasione per conoscersi meglio!!! Un saluto alla fantastica chioma! a presto!
Serena
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000