Autore |
Discussione  |
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 13:50:24
|
| Serenalibera ha scritto:
L'opera prima arriva! Chi deve montare video e audio ha un pò da fare ma sta lavorando per noi! Presto nelle sale o salotti, insomma dove ci pare vedremo la prima corsa/sfilata!!! Daschiantassidairridere!!!
|
In che cinema la daranno? e, soprattutto, dove? |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
 |
|
pierino111
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 14:26:36
|
ciao sonim buon pomeriggio
|
 |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 16:24:03
|
benvenuta nel forum....mi auguro che al prossimo raduno ci si possa vedere !!! Io farò in modo di esserci 
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
589 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 21:24:32
|
| Marcolino ha scritto:
Allora qui di e' la colpa del ritardo eh? 
Del regista o dell'addetto al montaggio?.. qui i fans cominciano a fermarci per strada per chiedere a quando l'uscita nelle sale, ci avvicinano al ristorante e persino alla toilette... Insomma i protagonisti non vivono piu' la loro vita anormale come prima...
Ammettetelo che e' una trovata del marketing per impennare le vendite!!!  
|
Abbiamo mangiato tardi per fare il montaggio video! Adesso tocca solo a Gianfranco per l'audio!Quando uscirà Marcolino, ti inseguiranno, ti dovrai chiudere in casa per non dover firmare migliaia di autografi e le fans ti straperannoi vestiti di dosso!!! OOps! Questo potrebbe essere un vantaggio!   E' il prezzo da pagare per la notorietà!!! Comunque Blatore è stato il più elegante ...
|
 |
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 21:27:42
|
| cri ha scritto:
benvenuta nel forum....mi auguro che al prossimo raduno ci si possa vedere !!! Io farò in modo di esserci 
|
Grazie Cri!!! Noi ci saremo!!! Dove e quando ... non è importante, basta essere tutti insieme!!! A presto! |
 |
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 21:29:33
|
| Sonim ha scritto:
Alla prima non posso mancare....prenotazioni biglietti anche via internet?Link prego...
|
Ma come Sonim! Il biglietto?! Tu farai il red carpet con me! Sei una delle protagoniste!!! |
 |
|
pierino111
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 21:32:13
|
in che provincia e camerotta??
|
 |
 |
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 21:33:05
|
| CERCOAMICI ha scritto:
L'opera prima arriva! Chi deve montare video e audio ha un pò da fare ma sta lavorando per noi! Presto nelle sale o salotti, insomma dove ci pare vedremo la prima corsa/sfilata!!! Daschiantassidairridere!!!
|
In che cinema la daranno? e, soprattutto, dove?
|
Potrà essere visto in ogni angolo del mondo (perchè poi si dice così ... è una sfera, dove sono gli angoli?!)... Insomma, lo vedranno Ovunque!!! Presto il link su questo schermo ... |
Modificato da - Serenalibera in data 20/09/2011 21:43:43 |
 |
|
Sonim
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
282 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 22:47:06
|
| Sonim ha scritto:
Alla prima non posso mancare....prenotazioni biglietti anche via internet?Link prego...
|
Ma come Sonim! Il biglietto?! Tu farai il red carpet con me! Sei una delle protagoniste!!!
|
Sei di una simpatia unica  e fare con te il red carpet sarà un onore salvo inciampi di tacchi sul tappeto   |
 |
 |
|
bradipone
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2011 : 21:40:49
|
uff... pare mi sia perso l'evento dell'anno! benvenuta ;) |
 |
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2011 : 22:01:44
|
| bradipone ha scritto:
uff... pare mi sia perso l'evento dell'anno! benvenuta ;)
|
Te lo sei perso si! Grazie bradipone!!! Spero ci sia occasione di ripetersi!!! |
 |
|
pizzaebirra
iNudistamico

Prov.: Livorno
166 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2011 : 10:30:46
|
Serena, al raduno non abbiamo avuto occasione di conoscerci...speriamo ci siano altre occasioni. Comunque benvenuta! |
 |
 |
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2011 : 12:34:35
|
| pizzaebirra ha scritto:
Serena, al raduno non abbiamo avuto occasione di conoscerci...speriamo ci siano altre occasioni. Comunque benvenuta!
|
Recupereremo!!! A presto e grazie!!! |
 |
|
Discussione  |
|