CIAO ragazzi... finalmente sono arrivate le meritate vacanze anche per me! Il 18/9 partirò per Mykonos, avete dritte da darmi per spiagge carine da vedere?? GRAZIE e b.giornata!
non so in settembre dove la stagione e' ormai bassa. Sono stato in agosto e... sconsiglio a chiunque (a meno che non si e' frequentatori di locali per bere alcol fino a notte fonda)
La spiaggia del campeggio paradise era ormai una spiaggia stra-attrezzata in cui il nudismo era sconosciuto.
Ci siamo stati parecchi anni fa cmq qualche spiaggia isolata e tranquilla c'era vicino a Kalafati... ti consiglio di guardare su google maps e individuare qualche altra spiaggia...." nn è un'isola per vecchi!"
Fu a Mykonos nel 1982. Direi che ora e' irriconoscibile...
senza dubbio non e' un'isola per vecchi, ma forse neanche per naturisti. I discorsi che sentivo in spiaggia erano sul confronto con Ibiza. Non sono mai stato ad Ibiza e non ho nulla contro quel posto, pero' mi sembra sia famoso essenzialmente per la vita notturna e mondana e non per il naturismo.
Se poi uno vuol fare del sano naturismo di giorno e della sana vita nottturna la notte... ...sconsiglio la spiaggia del paradise
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12889 Messaggi
Inserito il - 12/09/2011 : 13:02:43
Mai stato a mYkonos e neppure a Ibiza finora.
Penso però che bisognerebbe prendere in considerazione ciò che ognuno desidera nella sua vacanza e cioè: se si vuole un posto isolato dove poter vivere il nudismo 24/24ore nella totale quiete oppure se si vuole abbinare il nudismo a qualche ora di divertimento e associazionismo (discoteca, bar, ristoranti) dove poter far due chiacchiere, conoscere e confrontarsi con nuove persone.
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO