Autore |
Discussione  |
massimo
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie
288 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 17:47:19
|
| artur ha scritto:
Cavolo, io non so nuotare!!!! eheheh che peccato, allora lui che mi conosce non l'ha detto per spaventarmi ma è la verità... Comunque se uno sta vicino riva c'è una zona in cui si "tocca"?
PS: Scoiattoli???? sono così incazzati in quel posto?
|
Dipenderà molto dalla zona dove andrete,se andrete al sud a Jandia non avrete problemi,è riuscita a fare il bagno mia moglie che ha paura delle pozzanghere !!!Ci sono punti che si riesce ad entrare in mare anche per 100 Mt. con l'acqua fino alla pancia....con un stupendo effetto caribe dalla tanta trasparenza dell'acqua. Gli scoiattoli più che incazzati sono viziati,te li puoi trovare a chiederti cibo mentre sei sdraiato a prendere il sole...se poi gli dai arachidi non te li stacchi più... |
 |
|
dottorno
iNudistfedele

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 17:56:43
|
Io sono stato a Fuerteventura durante la settimana di Pasqua, da giovedì a mercoledì. Non posso che dirne tutto il bene. Avendo affittato una macchina, anch'io ho girato molto.Ho visto spiagge bellissime: quella di Jandía sia al Risco el Paso che è veramente enorme, sia al Faro dove ci sono gli ombrelloni e le sdraio tutte occupate da nudisti; la spiaggia di Corralejo e quella del Cotillo... non ho avuto il coraggio di andare a Cofete, data la strada. Penso di rimediare in un prossimo viaggio. Nudisti erano ovunque (ma tanti anche costumati): lì il nudo è una normale alternativa al costumone, al costumino o a quant'altro uno voglia indossare o non indossare in spiaggia. Fatto bagni bellissimi nell'acqua azzurra e trasparente e ovviamente mi sono abbronzato molto e integralmente. Sapeste l'invidia che suscito ora che sono ritornato! Io a trovare Cri ci sono stato e sono stato felice di fare la sua conoscenza e quella del suo compagno: veramente gentili e carini! |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
 |
|
Bonnie-Clyde
iNudistospite

Prov.: Milano
13 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2012 : 16:46:18
|
Ciao a tutti, siamo appena tornati da una settimana di vacanza a Fuerteventura. Quest'anno l'abbiamo scelta in alternativa a Formentera. Tutto benissimo anche se nei primi 2-3 gg il vento era veramente forte. Eravamo al Fuerteventura Princess, struttura fantastica per la zona FKK con 2 saune, 1 bagno turco, piscina e zona relax interamente dedicate al naturismo. Chiunque voglia altre info sul'hotel chieda pure. Con l'auto a noleggio abbiamo girato un po' ovunque anche se su consiglio della Cri siamo stati più in zona Jandia. La spiaggia che ci è piaciuta di più ? Sicuramente quella del Mal Nombre poichè nella parte dx ha una zona più riparata dal vento. Tappa fissa anche a conoscere la Cri che sta benone. Vedere gente nuda ovunque che passeggia tranquillamente per le spiagge ti fa ragionare su quanto siamo lontani dagli Spagnoli e dai Tedeschi . Voto vacanza 10 e lode. |
 |
|
thiago85
iNudistnovello
Regione: Friuli-Venezia Giulia
1 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 10:49:17
|
Ciao Bonnie-Clyde....piacere!! Vorrei chiedervi un paio di cose..... 1) io e la mia ragazza avremo le ferie la prima settimana di settembre, visto che siete stati da entrambi le parti, ci consigliate Formentera o Fuerteventura?? sia come vacanza in generale e sia per quanto riguarda il naturismo. 2)Visto che avete girato l'isola, come struttura e come posto ci consigliate Il Fuerteventura Princess? 3)Avete prenotato via interne o tramite agenzia??
Scusate per l'interrogatoi, ma non abbiamo molte esperienze e quindi accettiamo molto volentieri i consigli dei + esperti.
Grazie ragazzi....buona giornata.
|
 |
|
Bonnie-Clyde
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 16:17:59
|
| thiago85 ha scritto:
Ciao Bonnie-Clyde....piacere!! Vorrei chiedervi un paio di cose..... 1) io e la mia ragazza avremo le ferie la prima settimana di settembre, visto che siete stati da entrambi le parti, ci consigliate Formentera o Fuerteventura?? sia come vacanza in generale e sia per quanto riguarda il naturismo. 2)Visto che avete girato l'isola, come struttura e come posto ci consigliate Il Fuerteventura Princess? 3)Avete prenotato via interne o tramite agenzia??
Scusate per l'interrogatoi, ma non abbiamo molte esperienze e quindi accettiamo molto volentieri i consigli dei + esperti.
Grazie ragazzi....buona giornata.
|
Ciao, allora... è dura consigliarti... a noi piacciono entrambi. Formentera è Formentera, le maldive a due passi da casa ed inoltre è più a misura d'uomo, noi prendiamo sempre la vespa così giriamo più spiagge nello stesso giorno. Spesso facciamo il mattino a playa levante e il pomeriggio a playa migjorn. E se un giorno è più ventilato un lato vai sull'altro. Easy.
A Fuerteventura lo scooter è sconsigliato e le distanze sono maggiori (già tra l'aeroporto e il sud ci sono 87 km). Come ci ha consigliato Cristina che vive là, ti suggeriamo a nostra volta di girare le spiagge del sud, allora tra Risco el paso Mal nombre, Jandia e tutte le spiagge fino a Morro Jable le fai in 10 minuti di auto. Un giorno l'abbiamo dedicato al giro completo dell'isola e alla sera il ns contachilometri segnava 305 km.
La differenza grossa è data dal vento, se ti piace stare steso sulla sabbia, allora scegli Formentera, se ti piace stare sui lettini e spendere poco (6 euro 2 lettini + ombrellone) Fuerteventura poichè hanno anche le reti antivento.
Noi abbiamo trovato più naturista Fuerte, tantissime persone fanno km di spiaggia a piedi completamente nudi, a Formentera bensì che non abbiamo mai messo il costume e il nudo è tollerato la maggior presenza di Italiani ti fa sentire un po' più osservato.
quest'anno abbiamo scelto Fuerte per la riduzione dei voli easyjet in giugno e i maggiori costi degli hotel.
In definitiva per la vicinanza, la spiaggia e il mare preferiamo Formentera, per la struttura e l'ambiente in generale Fuerteventura.
per quanto riguarda Il Fuerteventura Princess dobbiamo solo dire bene. L' FKK è un angolo di paradiso. E' una zona con lettini e piscina totalmente riservata a chi vuol stare nudo. Per noi era tappa fissa nel tardo pomeriggio, sauna, bagno turco e relax. L'unica nota meno positiva è data dal fatto che l'hotel è indirizzato sopratutto ad una clientela tedesca e di conseguenza la ristorazione è meno "italiana" ma non meno abbondante.
La prenotazione l'abbiamo fatta via internet, abbiamo pagato al nostro arrivo e puoi disdire completamente senza costi fino a 7 gg prima della data. I voli andata-ritorno diretti con rayanair da Bergamo.
Spero di aver risolto i tuoi dubbi.
Eventualmente mandami un msg privato con un numero di cell. che ci si sente via telefono. |
 |
|
victorset
iNudistamico

100 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2012 : 18:43:48
|
Se vai nella parte denominata "Costa Calma" non c'è nessun pericolo, l'acqua è calma e la spiaggia scende dolcemente. Certo che se poi vai a Cofete... |
Modificato da - victorset in data 19/06/2012 18:44:18 |
 |
|
venice_coppia
iNudistospite

28 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2012 : 09:15:52
|
noi abbiamo trovato una offerta al veraclub tindaya qualcuno sa darmi dei consigli su dove andare per stare nudi in pace senza italiani in zona ? |
 |
|
Bonnie-Clyde
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2012 : 16:37:47
|
| venice_coppia ha scritto:
noi abbiamo trovato una offerta al veraclub tindaya qualcuno sa darmi dei consigli su dove andare per stare nudi in pace senza italiani in zona ?
|
La spiaggia del Tindaya è quella di costa calma, molto ventosa e abbastanza affollata di Italiani. Se noleggi l'auto (che costa veramente poco) ti sposti sulle spiagge da noi citate sopra su tutti Malnombre e te ne stai solo soletto.
Poi che te ne frega degli Italiani...se vuoi stare nudo, spogliati e goditi il sole e la libertà della Spagna. |
 |
|
venice_coppia
iNudistospite

28 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2012 : 07:47:33
|
La vacanta è finita, un po di delusione c'è stata per il poco nudsmo, in effetti coppie nudiste ne abbiamo trovate poche, molti..troppi singoli guardoni che vanno su e giù a guardare le donne nude e molti tessili ovunque . speravamo meglio. Anche nelle spiagge più famose nelle zone nudiste tutti e solo maschi che girano tutto il giorno sbirciando dentro le costruzioni in pietra paravento mi pareva di essere dentro questo sito pieno di finti nudisti. |
Modificato da - venice_coppia in data 17/07/2012 07:53:02 |
 |
|
Rombaus
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
273 Messaggi |
|
venice_coppia
iNudistospite

28 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2012 : 18:19:30
|
Questo è il nostro report se non ti piace mi spiace tanto, abbiamo sottolinato alcuni aspetti non positivi mica tutti possono essere sempre positivi. Piuttosto mi sento di consigliare la spiaggia di mal nombre. |
 |
|
cpcampana
iNudistnovello
Regione: Campania
3 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2012 : 15:58:43
|
noi siamo in partenza per Fuerte! non vediamo l'ora e grazie per i consigli! vi faremo sapere!! |
 |
|
giobert
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio
590 Messaggi |
|
cpcampana
iNudistnovello
Regione: Campania
3 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2012 : 21:17:15
|
Oggi primo giorno di spiaggia Playa di Esquinizo davvero ampissima e meravigliosa! Nudisti pochi ma ampia libertà di praticarlo in santa pace. Vento quasi assente ma mare abbastanza incavolato....giornata di tintarella integrale splendida cmq. Vorremmo visitare a breve Jandia di cui si parla un gran bene per poi rimanere anche a cena lì. |
 |
|
Discussione  |
|