Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Gardacqua. obbligatoria la nudità in welness
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Gardacqua. obbligatoria la nudità in welness
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 21:48:14  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dico solo che la mia posizione e' perfettemente in linea con quanto egregiamente espresso da Max.

Tenere fede oggi agli accordi presi un anno fa sarebbe ridicolo da parte della Direzione(e comunque sarebbe pura utopia), ma un gesto pubblico da parte sua rappresenterebbe una buona pezza per lo strappo che aveva creato...

Peccato solo che cio' non accadra' mai, per il semplice fatto che se altri cominciano ad organizzarvi raduni la cara Signorina B. non avra' nessun interesse a farlo.

Eh gia'.. io lo dico sempre che i saunisti ed i naturisti son due cose ben distinte.

LA DIGNITA' PRIMA DI TUTTO!!

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 23:57:53  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi mi sono premurato di fare le mie congratulazioni alla reponsabile dell'area benessere di Gardacqua per lo splendido risultato ottenuto grazie alla sua immensa professionalita' ma soprattutto grazie alla sua tenacia.
Lei ha immensamente gradito la mia telefonata e mi ha detto chiaramente di non essersi dimenticata che c'e' una ferita aperta ancora da rimarginare...
Anche quando il mare sembra una tavola sotto le correnti continuano a muoversi ...

Salutoni, Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 17/09/2011 : 12:50:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mettiamola così . Noi de iNudisti ci sentiamo offesi non tanto come categoria quanto come specifica comunità che è stata specificatamente giudicata. Non ci aspettiamo certo proclami pubblici o inviti specifici sul sito, ma se vogliono devono fare qualcosa di pubblico che ribalti l'immagine distorta di cui  iNudisti sono stati oggetto, loro non i naturisti in generale. A questo si aggiunge Marcolino che si è sobbarcato l'onere dell'organizzazione e del successivo personale volta faccia della direzione. Noi siamo solidali con Marcolino e con il sito e al Gardacqua non ci andiamo e continueremo a scrivere sul nostro forum che quella struttura per noi è off limit e a giudicarla sulla base degli atti e nin delle intenzioni. Vedremo se la struttura  del Gardacqua, della quale scriveremo peste e corna otterrà i risultati sperati in termini di presenza di naturisti che sono gli unici a cui frega di fare la sauna completamente nudi.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 01:11:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giusto a metà Blatore. Corretto che come Marco e come sito, siamo ancora offesi di quanto accaduto, e ancora insoddisfatti della mancanza di RIABILITAZIONE PUBBLICA. Per questo ci aspettiamo una mossa dalla direzione, una qualsiasi, che poi diventi pubblica, per poterci riabilitare. Non dimentichiamoci che pubblicamente (blog Salviamogarda, e Corriere del Veneto, non sul volantino parrocchiale) ci han dato dei pervertiti, e la cosa è stata di fatto avallata per mille motivi diversi da colei che invece doveva difenderci, perchè tra l'altro, avrebbe difeso la sua stessa immagine e la sua stessa struttura. Perchè se non ci avete pensato, ha detto in pratica che la sua struttura, di fatto, era diventato per due sere un club privèè con tanto di suo placet.

Ciò non toglie che la struttura meriti, e molto, e che la gente che ci lavora ha battagliato duramente per arrivare a questo risultato, che toglie di torno ogni dubbio sulla leicità di fare la sauna nudi, tanto che l'han resa obbligatoria. Questa è già una mezza vittoria, ora ci manca solo la soddisfazione pesonale di essere inviatati, come minimo, a rifarci un raduno, con un minimo di pubblicità che possa arrivare a quei quattro di cui non facciamo il nome, e al Corriere del veneto, di cui ci aspettiamo un articolo che rovesci la cacca che ci è stata gettata addosso a suo tempo.

E ciò non toglie ancora che TUTTI son liberissimi di andarci a livello personale, anzi vi annunciao che un raduno sarà organizzato anche dall'ANER, deciso appena ieri l'altro col presidente. Ma il sito che è andato in stampa è il nostro, e ritornare senza nulla di definito, sarebbe come fare le pecore. Insomma, facciamo a capirci.

Noi non scriveremo assolutamente nulla contro la struttura, perchè l'errore è stato di una singola persona, non di tutti gli altri, e anche te eri presente, giusto? Non la uccidiamo, non le toglieremo il pane, ma una soddifazione di tipo personale, si cacchio, quella ci spetta. E come vedi non ho nemmeno censurato il topic, nonostante la voglia, perchè credo che siamo più intelligenti e rispettosi, al contrario di xxyy. Non boicotteremo assolutamente un bel nulla.

Detto ciò, andate e divertitevi, sia mai il contrario.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000