Autore |
Discussione  |
|
sassineri
iNudistaffezionato

Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 15:43:55
|
Che bello  |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
Modificato da - CERCOAMICI in data 20/09/2011 15:45:24 |
 |
|
happysun980
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: vittoria
279 Messaggi |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 17:58:34
|
Facciamoci il radunone gigante l'anno prossimo  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
happysun980
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: vittoria
279 Messaggi |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 18:35:58
|
Bello, ma in fin dei conti e' solo un parco naturista. Cosa ha di piu' di un Solaris o un Koversada (che sono i soli due altri parchi che conosco, non me ne vogliano gli altri)? Forse il fatto che non e' al mare ma tra i boschi canadesi |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2274 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 20:13:21
|
bello che ci sia la foto numero 3:si deduce che al contrario di quanto credono gli italioti non è un'attività vietata ai minori |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 22:10:06
|
la migliore è la 13, sicuramente |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 22:30:28
|
| a_fenice ha scritto:
la migliore è la 13, sicuramente
|
S', e' quella che ho cercato di postare anche su FB...decisamente la migliore! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
a_fenice

24259 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2011 : 23:00:32
|
.
Immagine:
 53,82 KB |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2011 : 02:02:04
|
Azz...manca una "r"  |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2011 : 11:49:29
|
A me pare che si guardi sempre troppo, l'erba del vicino. E' un villaggio naturista come tanti in Corsica e nella vicina Francia, senza contare altri simili in Piemonte e probabilmente in altre parti d'Italia. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
papero77
iNudistaffezionato

532 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2011 : 14:39:59
|
Che pace che trasmettono quelle foto... |
Socio ANITA |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2011 : 14:45:28
|
Notare che e' scritto: no shirt NO SHOES no pants... |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
Modificato da - alex65 in data 21/09/2011 14:45:54 |
 |
|
sassineri
iNudistaffezionato

Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2011 : 15:34:28
|
| siman ha scritto:
A me pare che si guardi sempre troppo, l'erba del vicino. E' un villaggio naturista come tanti in Corsica e nella vicina Francia, senza contare altri simili in Piemonte e probabilmente in altre parti d'Italia.
|
Siman, mi sembra che nessuno abbia voluto far passare questa cosa come una novità o qualcosa di eccezionale. E' solo un servizio fotografico che mi è piaciuto segnalare perchè finalmente si vedono persone normali, nude in un ambiente naturale. Non i soliti belli e belle in ambienti artificiali. Sono sicuro che un servizio del genere poteva essere fatto ovunque, anche in Italia.... però questo ho trovato 
Ciao |
 |
 |
|
a_fenice

24259 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2011 : 22:02:59
|
e soprattutto SEMBRA che non abbia limiti MENTALI...dal frigo fuori si può immaginare sia il market del campeggio, e il cartello dice che si può entrare nudi...in quanti altri posti ciò è possibile, e invece non è vietato da false idee igeniche?
Quando anni fa andai in corsica, alla Chiappa, trovai divieto dal massaggiatore, al market, e divieto in uno dei due ristoranti, cosa che mi dicono sia scomparsa. Al Rivabella e al baaghera idem , divieto in ristorante e market.
Per questo mi piace, basta ipocrisie. Nessuno tocca la merce col pisello, ma con le mani. Per cui..... |

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2011 : 11:13:00
|
| a_fenice ha scritto:
e soprattutto SEMBRA che non abbia limiti MENTALI...dal frigo fuori si può immaginare sia il market del campeggio, e il cartello dice che si può entrare nudi...in quanti altri posti ciò è possibile, e invece non è vietato da false idee igeniche?
Quando anni fa andai in corsica, alla Chiappa, trovai divieto dal massaggiatore, al market, e divieto in uno dei due ristoranti, cosa che mi dicono sia scomparsa. Al Rivabella e al baaghera idem , divieto in ristorante e market.
Per questo mi piace, basta ipocrisie. Nessuno tocca la merce col pisello, ma con le mani. Per cui.....
|
Concordo con Max. cosa c'è di più bello della possibilità (per chi vuole) di poter stare nudo 24/24h. Vero che la merce non si tocca col pisello (o con la patata ) però, in Francia, ho visto il pane esposto in espositori bassi e altra merce subito sopra di esso; visto e considerato che non tutti , amano la depilazione integrale....forse un pareo, il tempo necessario per gli acquisti, non guasterebbe (oppure porre la merce, non impachettata, al di sopra dell'altezza inguinale). |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
Modificato da - siman in data 23/09/2011 11:15:26 |
 |
|
a_fenice

24259 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2011 : 23:09:42
|
| siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Per questo mi piace, basta ipocrisie. Nessuno tocca la merce col pisello, ma con le mani. Per cui.....
|
Concordo con Max. cosa c'è di più bello della possibilità (per chi vuole) di poter stare nudo 24/24h. Vero che la merce non si tocca col pisello (o con la patata ) però, in Francia, ho visto il pane esposto in espositori bassi e altra merce subito sopra di esso; visto e considerato che non tutti , amano la depilazione integrale....forse un pareo, il tempo necessario per gli acquisti, non guasterebbe (oppure porre la merce, non impachettata, al di sopra dell'altezza inguinale).
|
appunto, invece di porre dei divieti, meglio ideare soluzioni. tipo quella, o imbustare il pane come da noi.
E poi...ma se i nudisti ormai son tutti depilati, ... ehm, che problemi ci sono? Forse qualcuno per sentire se il pane è cotto...usa xxx???? Oh mamma!!!! |

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2011 : 11:24:54
|
| a_fenice ha scritto:
appunto, invece di porre dei divieti, meglio ideare soluzioni. tipo quella, o imbustare il pane come da noi.
E poi...ma se i nudisti ormai son tutti depilati, ... ehm, che problemi ci sono? Forse qualcuno per sentire se il pane è cotto...usa xxx???? Oh mamma!!!!
|
Caro Max mi deludi: non hai nessun spirito di osservazione!! Se un nudista, prima di godersi la giornata, và a far la spesa, in una mano ha il portafoglio e nell'altra il quotidiano; mi spieghi come fa a tastare la cottura del pane o il punto di maturazione della verdura e della frutta, se non con un "altro" arto? (sperando non decida di acquistare anche le banane ovviamente .) |

|
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2011 : 13:01:32
|
Ok, i maschietti hanno la proboscide, ma le femminucce come fanno?
   |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2011 : 13:21:41
|
| Biotto ha scritto:
Ok, i maschietti hanno la proboscide, ma le femminucce come fanno?

|
Appunto. Non possono da sole; adesso sai perchè, chi insiste a poter essere completamente nudo nei markets, son gli uomini: sperano di poter offrire la........proboscid....ehmm "mano libera"!! Ma solo come pura, mera, forma di cortesia ovviamente.  |

|
 |
|
a_fenice

24259 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2011 : 17:28:29
|
SCEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |

|
 |
|
|
Discussione  |
|