| Autore |
Discussione  |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2011 : 22:32:08
|
Una nuova struttura aperta tutto l'anno si trova vicnissima allo stadio di Monza ( a Concorezzo per esser precisi ), non penso che possa inserire il nome mi pare da regolamento, e dovrebbe comprendere anche un'area relax ( quindi credo,ma non ne sono sicuro con massaggi , solarium, e saune), oltre che a piscine e scivoli.Non so se qualcuno ha notizie dettagliate sulla struttura appena inaugurata,ma è molto vicina e raggiungibile alla tangenziale est ed all'uscita della A4, Agrate Brianza, quindi comoda da raggiungere anche da altre zone. Varrebbe forse la pena di provare a tastere il terreno per sapere se disponibili a farvi accedere anche il popolo naturista, magari su richiesta ufficiale delle associazioni, oltre che dai singoli. Che ne pensate? Qualcuno ne sa di più o vi è già andato?
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2011 : 22:55:33
|
basta non inserire dati commerciali, come link, telefoni, prezzi etc. Il nome e località si può dire benissimo.
Ottima notizia, dicci il nome e poi vediamo se qualcuno conosce già.... |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2011 : 22:58:56
|
Luogo già citato,il suo nome è Acquaworld,potrete trovare facilmente anche il sito. Altro centro per info sarebbe quello di Monticello Brianza, Monticello SPA, ma qui, mi pare niente scivoli e piscine all'aperto, ne ho sentito parlare però benissimo come centro benessere. |
Modificato da - jarod73 in data 27/09/2011 23:01:30 |
 |
|
|
Fkk
iNudistospite

Città: Non Specificata
15 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2011 : 23:32:58
|
nessuna informazione riguardo alla possibilità di praticare nudismo? Fra poco sarò in crisi di astinenza nudismo. (per questi giorni mi va ancora bene) !!! :-) |
[*] Be the change you want to see in the world (Gandhi) [*] Omnia munda mundis - Tutto è puro per i puri (San Paolo - Nuovo Testamento) |
Modificato da - Fkk in data 27/09/2011 23:34:16 |
 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 09:07:18
|
| Sono andatoa leggermi il regolamento presente online, ed è vietato anche il topless, sigh, figuriamoci il nudo integrale ( sti tizi, saranno mai stati su una spiaggia tessile???). Però i regolamenti si possono cambiare, specie se si fiuta un affare, come la mancanza di strutture a noi dedicate. del resto il bacino brianzolo nè è privo eccetto a Milano con gli incontri di ANITA.Forse basterebbe proporre orari o giorni o parte della struttura da dedicarci, almeno fare una prova e poi a loro valutare.Che dite? |
Modificato da - jarod73 in data 28/09/2011 09:07:36 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12885 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 13:21:38
|
In effetti, al di là delle convinzioni personali pro/contro nudismo, un imprenditore, in quanto tale, dovrebbe prendere in considerazione, seppur come prova, la possibilità di dedicare una giornata alla pratica del nudismo nella propria struttura. Provare a chiederglielo non ti costa nulla anche se, devi valutare prima, quante persone potresti portare (secondo me dovresti dividere per due il numero di quelle che ti dicono che verranno). Auguri sinceri. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
axel74
iNudistamico

181 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 17:05:59
|
| Ciao, io ci sono stato con mia moglie di recente; vi confermo che la struttura è completamente tessile, nella zona diciamo termale o relax, è vietato l'ingresso ai minori di 15 anni, non hanno saune, ma solo un turco molto bello, ma tutti costumati e casinisti. Il posto merita veramente, è molto bello, ma di nudismo la vedo dura. Io mi sono tolto il costume in acqua nell'idromassaggio, ma era un giorno settimanale e c'era poca gente. Ripeto che la struttura è molto bella, con molti scivoli e la piscina ad onde, ma a mio avviso resterà tessile. Ciao da un nudista brianzolo. Axel74 |
 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2011 : 23:48:11
|
| Domani 1 ottobre, inaugurazione ufficiale ed ingresso a scontatissimo per tutto il giorno più vari intrattenimeti, vedete direttamente il sito.Io lavoro, ma se qualcuno ci riesce/vuole ad andare anche per solo chiedere info..Non ho trovato al momento indirizzi e-mail e tel. a cui far riferimento in merito.Se poi volete farvi un salto, a 500 metri c'è il MIA ( Mostra internazionale dell'arredamento ). |
 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 15:04:23
|
Avendo trovato sul sito l'indirizzo e-mail, ho scritto alla struttura per la valutazione di destinare orari o giorni diversificati dai tessili per la zona piscine per naturisti, e anche info sulla zona benessere, eccovi la risposta:
Buongiorno, ci scusi se non ha ricevuto mail di risposta, abbiamo avuto dei problemi con il server.( avevo scritto il 1-10 e riscritto ieri sera n.d.r.). All'interno della nostra zona relax abbiamo un grande bagno turco e piscine con giochi d'acqua, idromassagi e vasche a reazione calda e fredda. Non è presente la zona estetica nè una palestra.
Inoltre la ringraziamo per la sua proposta, ma per adesso non siamo interessati. Grazie e buona giornata!
Beh, visto che la struttura funzina solo da pochissimi mesi ed è stata appena inaugurata ufficialmente, direi che già il fatto che non vi sia un diniego totale e quindi siano possibilisti ( anche se una cosa non implica per forza l'altra )è già un fatto positivo. Chissà, magari se vi saranno numerose singole richieste in merito,accellereranno una modifica delle condizioni attuali. ( e qui se volete chiedo a tutti voi, associazioni comprese, magari un supporto per tutti i Milanesi e brianzoli,ma non solo ovviamente ). Hanno anche una sala conferenze/convegni e organizzano feste varie, magari si potrebbe pensare ad una assemblea di qualche associazione proprio qui,no?
|
 |
|
|
Diddle71
iNudistnovello
Città: Milano
4 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2011 : 20:03:37
|
Sarebbe davvero bello...anche perche' chi ce la fa a resistere fino alla primavera prossima ??? :) |
 |
|
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
Prov.: Varese
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2012 : 15:42:51
|
ci siamo stati domenica scorsa. la struttura è bellissima ed il progetto degno di nota. Per quanto riguarda il naturismo ... scordiamocelo!!!  Li non si può togliere il costume neanche per entrare nel bagno turco (peraltro enorme e molto bello). Purtroppo non siamo in alto adige e nemmeno in svizzera  |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2012 : 19:07:58