Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Trekking naturista nord/ovest
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Linea diretta con i Gruppi liberi
 Gruppi liberi
 Trekking naturista nord/ovest
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

trekking
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: imperia


140 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 15:39:32  Mostra Profilo Invia a trekking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riguardo l'Origan confermiamo quanto detto da Naturik; c'è un bel sentiero naturista autorizzato all'interno del villaggio: si tratta di un percorso ad anello ben tracciato, percorribile con passo tranquillo in un'oretta e mezza. Si parte da circa 500 metri slm per arrivare a 800. La scorsa estate lo abbiamo percorso io e mia moglie rigorosamente con le sole scarpe da ginnastica; è stata la ns prima esperienza di trekking naturista ed è stato molto bello e rilassante, grazie anche al fatto che essendo su percorso autorizzato si può camminare in tutta tranquillità senza il timore di doversi rivestire in tutta fretta in caso di incontro con altre persone. Raccomandiamo vivamente il centro Origan anche per chi come noi ha bimbi piccoli: il centro è infatti particolarmente frequentato e adatto a famiglie.




http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=8431
Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 16:14:12  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie anche a Trekking, spero che anche voi sarete dei nostri!

Sarebbe bello essere un gruppo di una decina di persone (ma non pongo limiti, più siamo meglio è) e si potrebbe votare per scegliere il primo itinerario dell'anno (Appena il clima lo permetterà) tra quelli già proposti o anche di nuovi.

Una volta fatta la scelta l'organizzazione dovrà essere "militare" (solo l'organizzazione) con: data, itinerario per raggiungere la destinazione, luogo d'incontro, orario, modo per riconoscersi (se siamo quattro gatti non è difficile ma se fossimo in un parcheggio...) ecc.

Saluti.


Modificato da - ligo in data 09/01/2012 16:20:28
Torna all'inizio della Pagina

boy71
iNudistamico


Regione: Piemonte
Città: Alessandria


135 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 23:51:42  Mostra Profilo Invia a boy71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a trekking per le info sull'Origan: sono sempre più convinto che sia un luogo da visitare.
Concordo con ligo che più siamo, meglio è.
Penso che come primo itinerario convenga sceglierene uno di quelli tra Liguria e Piemonte, sicuramente meno impegnativo di quelli alpini e probabilmente più agevole da raggiungere per tutti.

Ciao a tutti
Torna all'inizio della Pagina

giannige
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


439 Messaggi

Inserito il - 10/01/2012 : 19:26:10  Mostra Profilo Invia a giannige un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate, solo ora mi accorgo di questo topic. Anch’ìo ne ho aperto uno qualche mese fa con le stesse finalità. Che ne dite di unire le forze e fare un gruppo unico? L’unione fa la forza, fa aumentare il coraggio e diminuire i rischi. Il link è:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?whichpage=2,63333333333333&TOPIC_ID=8793#118156
Chi è interessato, mi faccia sapere. Ciao a tutti

Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


595 Messaggi

Inserito il - 11/01/2012 : 00:03:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Certo Gianni si può unire.
Qui o là è lo stesso: entrambe le sezioni sono pertinenti, infatti si stanno esprimendo idee per progetti futuri e si vorrebbe creare un gruppo libero per svilupparle.
Forse si potrebbe lasciare la discussione Trekking naturista per scambiare informazioni ed esperienze generali, questa per eventualmente dare vita ad un gruppo che per motivi logistici potrebbe nascere prima su base locale (regionale o interregionale) e poi .....si vedrà.
Torna all'inizio della Pagina

trekking
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: imperia


140 Messaggi

Inserito il - 11/01/2012 : 09:31:38  Mostra Profilo Invia a trekking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono naturista da quasi 4 lustri ed ho sempre praticato in luoghi autorizzati; ho la fortuna di abitare pochi km dalla Francia dove abbiamo molte possibilità di praticare tra spiagge e centri naturisti. Il mio nick name evidenzia la mia passione per il trekking, però ammetto le mie perplessità di praticarlo in forma naturista, specie in Italia per le implicazioni legali che potrebbero insorgere. D'altra parte mi sembra che le possibilità di beccarsi una denuncia siano tutt'altro che remote...




http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=8431
Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 11/01/2012 : 10:32:41  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trekking ha scritto:

Io sono naturista da quasi 4 lustri ed ho sempre praticato in luoghi autorizzati; ho la fortuna di abitare pochi km dalla Francia dove abbiamo molte possibilità di praticare tra spiagge e centri naturisti. Il mio nick name evidenzia la mia passione per il trekking, però ammetto le mie perplessità di praticarlo in forma naturista, specie in Italia per le implicazioni legali che potrebbero insorgere. D'altra parte mi sembra che le possibilità di beccarsi una denuncia siano tutt'altro che remote...


Effettivamente anch'io ho un "sano" timore ma, lo dico con convinzione, si può praticare i treknat con "mooolta" prudenza e con ciò intendo dire in zone isolate e portando con sè un tessuto/pareo tenuto "per pronto uso!" sulla spalla...
Dopo tutto non facciamo nulla di male! (Ma viviamo in Italia, paese certo non molto progredito in campo naturista).
Un po' di coraggio, gente! Non lasciamo che troppi dubbi ci tolgano il divertimento e la nostra libertà.

PS Condivido la valutazione di Naturik.
Entrambe i topics possono coesistere però lasciando quì l'aspetto "PRATICO / ORGANIZZATIVO" (che era lo scopo del mio post) e là l'aspetto COMMENTO / DISCUSSIONE.
Siete d'accordo?
Saluti.


Modificato da - ligo in data 11/01/2012 10:37:37
Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


595 Messaggi

Inserito il - 11/01/2012 : 17:38:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Certamente per ora si può creare un gruppo di "Carbonari", ma chissà ....
Per motivi legali e di responsabilità non è possibile fare delle gite organizzate, ma un gruppo di amici credo posa riuscire a trovarsi per camminare in compagnia.
Sul rischio denunce occorre prudenza e buon senso nella scelta dei posti, dei tempi e degli atteggiamenti in caso non si sia potuto evitare di essere visti, ma è sicuramente più facile denunciare un nudista che si abbronza al mare che uno sportivo che cammina in montagna. Nel primo caso basta che i CC intervengano sul posto, da terra o da mare, e trovano il "colpevole", in montagna spesso bisogna andarci a piedi e l'"obbiettivo" si sposta (o muovono un elicottero per avvistare un pisellino?).

Visto che da Imperia sei molto vicino non hai mai pensato di contattare l'Association des Randonneurs Nus de Provence (vera associazione) che organizza gite regolarmente e con una certa tutela? Anche in Francia la legge non dà la sicurezza matematica di non avere problemi, ma al nord ho partecipato a camminate in gruppo, una delle quali si è svolta casualmente su un percorso parzialmente coincidente con una gara di MTB senza particolari problemi.
Torna all'inizio della Pagina

boy71
iNudistamico


Regione: Piemonte
Città: Alessandria


135 Messaggi

Inserito il - 11/01/2012 : 23:57:56  Mostra Profilo Invia a boy71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con ligo e naturik: è importante scegliere bene tempi e luoghi, per evitare al minimo contatti con persone che potrebbero non gradire la nostra iniziativa: penso che il parco delle capanne o tratti dell'alta via dei monti liguri si prestino ottimamente.
Certo il rischio di denuncia c'è sempre, ma le probabilità di incontrare forze dell'ordine in luoghi così isolati sono piuttosto poche; nel caso di denuncia da parte di altri escursionisti (che sarebbe contro ignoti), un intervento dei CC necessita di tempi sicuramente più lunghi della durata di una escursione, soprattutto se chi fa la denuncia si reca alla stazione più vicina, dopodichè inizierebbero le ricerche.....
Probabilmente basta solo un po' di coraggio
Torna all'inizio della Pagina

valentino2
iNudistamico

Arte


Regione: Veneto
Prov.: Verona


139 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 00:12:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


PPS Ad Andrea e Valentino2 veronesi: Possiamo prossimamente anche venire dalle vostre parti (noi dal Piemonte) ma prima vorremmo avervi ospiti dalle nostre parti, giusto per "formare un gruppo", l'unione fa la forza!


Certamente saremo dei vostri basta darci da fare perche l'estate e molto corta e passa in fretta. Noi direm di pensare ad una datta già da ora e metterci d'acrdo. Ciao Vale e Yanet
Torna all'inizio della Pagina

boy71
iNudistamico


Regione: Piemonte
Città: Alessandria


135 Messaggi

Inserito il - 17/01/2012 : 22:45:14  Mostra Profilo Invia a boy71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
valentino2 ha scritto:



PPS Ad Andrea e Valentino2 veronesi: Possiamo prossimamente anche venire dalle vostre parti (noi dal Piemonte) ma prima vorremmo avervi ospiti dalle nostre parti, giusto per "formare un gruppo", l'unione fa la forza!


Certamente saremo dei vostri basta darci da fare perche l'estate e molto corta e passa in fretta. Noi direm di pensare ad una datta già da ora e metterci d'acrdo. Ciao Vale e Yanet

Ciao Valentino e Yanet, farebbe piacere avere anche una "delegazione" dal veneto, ma penso che occorra scegliere almeno 2 o 3 date possibili per una escursione. Le condizioni meteo sono decisive per una buona partecipazione e una buona riuscita, ma anche soggette a variazioni perciò è meglio avere a disposizione più date.
Nel mese di aprile o maggio propongo un'escursione tra Piemonte e Liguria (alta via dei monti liguri, parco del m.te Beigua o delle Capanne di Marcarolo): chi arriva da lontano può alloggiare al camping naturista Costalunga a Sassello(SV), a 30 km. dal mare e vicino ai luoghi escursionistici che ho citato.
Lascio agli altri interessati la proposta delle date, per aprile e maggio la mia agenda è ancora vuota
Ciaoo
Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 18/01/2012 : 20:17:32  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo, i mesi in cui cominciare possono essere aprile/maggio e i giorni sabato e domenica.
Personalmente, abitando piu' vicino, non faro' pernottamenti fuori.

Si puo', come prima volta, partire al mattino non troppo presto, fare pranzo "al sacco" e ritorno verso meta' pomeriggio.

Ho il calendario davanti a me, le prime date utili sono sab 31 marzo/dom 1 aprile; domenica 8 e' Pasqua; sab 14, dom 15; sab 21,dom 22; ecc.

MA TUTTO DIPENDE DALLE PREVISIONI DEL TEMPO che sono affidabili con solo una settimana di anticipo...

Quindi controllate la vostra agenda, considerate piu' possibilita', comunicatele, quelle che saranno piu' votate, saranno scelte .

Per cominciare, propongo per la prima "Gita di primavera naturista" domenica 15 aprile, alle Capanne di Marcarolo (AL) (Clima permettendo)

A Voi, ora.

Saluti

PS Si potrebbe, in prossimita' della data scelta, inviare un MP di avviso a tutti coloro che hanno dato la loro disponibilita' di massima?


Modificato da - ligo in data 18/01/2012 20:22:18
Torna all'inizio della Pagina

boy71
iNudistamico


Regione: Piemonte
Città: Alessandria


135 Messaggi

Inserito il - 19/01/2012 : 22:39:55  Mostra Profilo Invia a boy71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me va bene il 15 aprile per la prima gita naturista, va bene anche alle Capanne di Marcarolo, sempre tempo permettendo.
Spero in numerose adesioni
Torna all'inizio della Pagina

valentino2
iNudistamico

Arte


Regione: Veneto
Prov.: Verona


139 Messaggi

Inserito il - 19/01/2012 : 23:20:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Già messa in aggenda, dunque arrivederci al 15/4/2012 Sole permettendo. Bye e a presto.
Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 21/01/2012 : 13:53:24  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, avanti altri, allora!

Per il momento metto qui il collegamento con una cartina dei luoghi:

http://differentgreen.altervista.org/tobbio/tobbio3.jpg

Per chi viene in autostrada i caselli di riferimento sono quelli di SERRAVALLE SCRIVIA (Quello dell'Outlet!) sull'autostrada Milano-Genova A7, poi direzione sud verso Arquata Scrivia poi a destra, in salita, verso Gavi.
Poco Prima di Gavi si prende sulla sinistra (rotonda) la circonvallazione (galleria) seguendo la direzione VOLTAGGIO.
Poco prima di Voltaggio si entra in paese (senza seguire la circonvallazione) e si prende la strada per Capanne di Marcarolo/Benedicta, si sale fino a raggiungere la strada che corre a mezza costa nella valle del torrente Gorzente verso sud.
Si raggiunge, scendendo, un guado di cemento e tubi di cemento su detto torrente, li' c'e' posto per parcheggiare e potrebbe essere IL PUNTO DI RITROVO/

Dall'autostrada A 26 (Voltri Sempione) il casello di riferimento e' quello di MASONE da cui si raggiunge il paese di CAMPO LIGURE.
Da li' si sale per il paese di Capanne di Marcarolo e il Santuario della Benedicta (Rovine di un monastero) che si supera per raggiungere il predetto GUADO in fondovalle.

Saluti.


Modificato da - ligo in data 21/01/2012 13:59:21
Torna all'inizio della Pagina

nudoblu
iNudistaffezionato

stefano


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


310 Messaggi

Inserito il - 22/01/2012 : 17:36:16  Mostra Profilo Invia a nudoblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bello !!! mi piacerebbe partecipare ad una di queste escursioni io ne ho fatte alcune in alta Val Susa anche lì ho avuto possibilità di camminare nudo in boschi di larici e cembri e attraversare ampi prati!! (fine maggio primi di giugno..) ma penso anche ai primi di luglio si possa ancora

Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 10:02:58  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora aggregati: 15 aprile 2012, ore 10.00, vi va bene?

PS: aggiungo collegamento a cartina più generale:

http://differentgreen.altervista.org/tobbio/tobbio2.jpg


Modificato da - ligo in data 23/01/2012 10:21:16
Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


595 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 17:22:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il 15 aprile è molto lontano e tra possibili impegni di lavoro e di famiglia non so programmarmi così a lungo termine, ma memorizzo e spero si possa fare.
Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 26/01/2012 : 12:16:05  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In caso di maltempo la gita si svolgerà ugualmente con maglione, giacca vento e ombrello!

Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 24/02/2012 : 12:07:06  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le giornate s'allungano e cominciano a essere tiepide,
La marmotta si sveglia e la primavera s'avvicina...


Torna all'inizio della Pagina

toio56
iNudistfedele

toio


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Saronno


1054 Messaggi

Inserito il - 24/02/2012 : 12:26:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci piacerebbe aggregarci anche noi.
In italia non lo abbiamo mai fatto.
Lo metto in agenda e spero che non ci siamo contrattempi per quella data

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 24/02/2012 : 12:36:59  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
toio56 ha scritto:

ci piacerebbe aggregarci anche noi.
In italia non lo abbiamo mai fatto.
Lo metto in agenda e spero che non ci siamo contrattempi per quella data


La data è fissata solo per motivi di organizzazione (Non si fissa una gita senza fissare una data) tuttavia, nella settimana che precede la gita, chiederò conferma dell'adesione anche con MP e solo così diventerà "data ufficiale".
Tempo premettendo, anche, dato che le previsioni sono affidabili solo con 4/5 giorni di anticipo.
Saluti.


Modificato da - ligo in data 24/02/2012 12:37:44
Torna all'inizio della Pagina

giannige
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


439 Messaggi

Inserito il - 26/02/2012 : 01:17:11  Mostra Profilo Invia a giannige un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch’io vorrei partecipare, e credo di poterlo fare (forse anche con mia moglie), ma ho una perplessità, che non posso esporre nel forum. Vorrei chiedere ai partecipanti o aspiranti tali di contattarmi tramite messaggio privato o chi ce l’ha tramite mail, perché dovrei dire una cosa piuttosto importante (e anche urgente), prima che si rischi di rovinare tutto. Grazie

Torna all'inizio della Pagina

toio56
iNudistfedele

toio


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Saronno


1054 Messaggi

Inserito il - 26/02/2012 : 10:56:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ligo ha scritto:
chiederò conferma dell'adesione anche con MP e solo così diventerà "data ufficiale".
Tempo premettendo, anche, dato che le previsioni sono affidabili solo con 4/5 giorni di anticipo.
Saluti.


benissimo! allora ci aggiorniamo più avanti, grazie

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

Torna all'inizio della Pagina

dottorno
iNudistfedele

Al Faro


Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa


796 Messaggi

Inserito il - 26/02/2012 : 12:13:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma che bello che sarebbe: purtroppo il 15 aprile non mi posso muovere di casa. :(

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982
Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


595 Messaggi

Inserito il - 27/02/2012 : 18:24:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Forse mi sta nascendo un problema (impegno sportivo agonistico in famiglia) proprio per il 15 aprile.
Vedremo, intanto penso che nei prossimi giorni tenterò un'uscitina (la n° 2 dell'anno).
Torna all'inizio della Pagina

Gionny
iNudistospite

Avatar



24 Messaggi

Inserito il - 27/02/2012 : 19:09:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che bella iniziativa, intanto io mi sono patto il primo giro completamente nudo, e, nonostante il vento pungete era bello.

Inoltre, come vi regolate quando capita di incrociare qualcuno.
Torna all'inizio della Pagina

giannige
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


439 Messaggi

Inserito il - 27/02/2012 : 22:38:52  Mostra Profilo Invia a giannige un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gionny ha scritto:

...come vi regolate quando capita di incrociare qualcuno?


A me qualche volta è capitato di incontrare qualcuno, ma a parte due parole di scuse, non ho mai avuto problemi

Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 28/02/2012 : 11:38:57  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1° parte

COMUNICATO IMPORTANTE A TUTTI (INTERESSATI E NON)


La data indicata inizialmente per la gita alle Capanne di Marcarolo (Domenica 15 aprile 2012) viene anullata per vari problemi inerenti alla partecipazione che mi sono stati segnalati da varie persone interessate. Mi scuso con chi mi legge.

Tengo a precisare che LA NUOVA DATA DELLA GITA (in linea di massima, successiva), sarà comunicata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE VIA MP o, se non possibile, via MAIL.

RIMANE FERMO TUTTO IL RESTO CHE E' STATO DETTO circa l'organizzazione.

Rigrazio tutti per l'interesse e saluto tutti, aprile è ancora lontano, ma il tepore dell'aria comincia a farci risvegliare


2° parte

giannige ha scritto:

Gionny ha scritto:

...come vi regolate quando capita di incrociare qualcuno?


A me qualche volta è capitato di incontrare qualcuno, ma a parte due parole di scuse, non ho mai avuto problemi


In tutta onestà, più che le scuse che a volte possono anche non servire, è mia opinione che si dovrebbe essere sempre pronti a coprirsi in qualche modo.
Diciamo "stare un pò sul chi va là"...


Modificato da - ligo in data 28/02/2012 11:48:45
Torna all'inizio della Pagina

Gionny
iNudistospite

Avatar



24 Messaggi

Inserito il - 28/02/2012 : 17:50:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giannige ha scritto:

Gionny ha scritto:

...come vi regolate quando capita di incrociare qualcuno?


A me qualche volta è capitato di incontrare qualcuno, ma a parte due parole di scuse, non ho mai avuto problemi


Anche se cerco di andare su sentieri o strade poco frequentate, posso dire che in caso di incrocio non capita mai nulla.
Poi le mutande le ho sempre nello zaino.

Una volta ho pure incrociato due nudisti ed io ero vestito ... e ricordo pure uno che si stava frettolosamente rivestendo al mio arrivo.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000