| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 01:12:01
|
Che dire a Max? E' sempre troppo poco un ringraziamento o un grazie a questo grande uomo.Chi lo conosce nel profondo ha tanto da ricevere da lui:esperienza,saggezza,simpatia,valori,tenacia e rettitudine.Io non posso che dirti Grazie a Dio di averti conosciuto e che vi sia tra noi grande amicizia.Caro max,oggi è la tua festa e ti auguro che sia piena di pace e tepore che tu tanto desideri e dispensi.La tua famiglia ti sia accanto come noi tuoi amici. La tua generosità e dedizione a questo sito sia appagata dalla gioia di avere amici in tutta italia.Che la tua nudità sia per noi esempio di uomo senza maschere ma con grande cuore che batte per l'altrui cuore. Grazie max ...un grande bacio fraterno.

|
operaio del nudismo Socio ANITA |
Modificato da - n/a in Data 14/10/2011 01:13:19
|
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 03:26:54
|
Io comincio ad augurare al supermoderatore 100 di questi giorni e 0 di quei peli...

|
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 06:59:36
|
Approfitto del tuo compleanno, per confermare e dimostrare il fatto che, nonostante gli anni passino, ti mantieni sempre in forma: basta notare questa tua nuova foto a mezzo busto che hai inserito nel tuo profilo su Facebook!
Complimenti e auguri!
Immagine:
 29,27 KB |
 |
 |
|
|
bmwx6
iNudistfedele

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
624 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 07:35:51
|
anche se non lo conosco di persona ma spero che questo avverrà presto,auguro un buon compleanno |
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 07:39:12
|
Non so quanti siano, ma per ognuno degli anni che compie gli faccio un milione di auguri. E' raro conoscere persone come lui, ed io mi sento di ringraziarlo per quel che è.
Auguri Max!    |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2306 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 07:51:55
|
TANTI AUGURI MAX
 |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
|
Sonim
iNudistaffezionato

Prov.: Vicenza
305 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 08:11:53
|
Al mio fustaccio un mare di auguri.Fortunata ad averlo conosciuto di persona....dal vivo ancora più bello.... sia fuori che dentro. Un grande bacio dal club femminile inudisti :"Amore di Max".
  |
 |
 |
|
|
DEMIS
iNudistamico

Città: VICENZA
142 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 08:15:21
|
non faccio nemmeno tempo alzarmi e accendere il pc....ke,auguri,e sempre + vecchio e sempre + nudo!!!!! |
 |
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 08:30:21
|
Conosciuto 2 anni fà.... dopo un espulsione da un sito, una volta lo andai a trovare al lido di dante, la gente si fermava per salutarlo un mito, ultimamente a mio avviso rischia di essere un pò vittima del suo successo.
Il suo nick, la fenice, mitico animale che risorge dalle ceneri, una volta mi disse, non bisogna aver paura di morire e rinascere
"Max io ho provato mille volte a suicidarmi ma non ce l ho mai fatta..."
Grazie per avermi sopportato e per la simpatia
|
Squaqquere |
 |
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 08:50:13
|
MAX!!!!! Tanti tanti auguri!!! Un abbraccio virtuale per il tuo compleanno!!!
a presto!
Tommy |
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 08:54:26
|
Come non condividere le parole di Cordom, nel ricordare la festa del nostro Max, personaggio unico per stile di vita, simpatia e altruismo, grazie al quale tutti noi abbiamo la possibilità di fare nuove conoscienze e stringere nuove amicizie oltre che scrivere quello che ci pare sul suo forum... ma soprattutto una persona che si è sempre battuta e continua a battersi per i suoi ideali e che nel suo piccolo ha ottenuto sempre grandi vittorie dal quale forse tutti noi abbiamo qualcosa da imparare. Tanti auguri bello!!!   |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
|
Michele71
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Castellaneta
316 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 09:23:04
|
| Tanti ma davvero tantissimi auguri di vero cuore al grande Max di un buon compleanno sia da parte mia che di mia moglie Rosalia con un grandissimo abbraccio affettuoso di una vera e grande amicizia così come lo sei per noi e che questo giorno così felice per te ti porti sempre tanta grinta e gioia come l'hai sempre avuta. Tantissimi auguroni di buon Compleanno grandissimo amicone. |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547 |
 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 09:29:11
|
| Augurissimi anche da parte mia, ed un grazie, per quanto svolgi e tempo dedichi alla causa naturista in Italia. |
 |
|
|
lessilu
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli
489 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 09:30:34
|
ciao max..... non ho avuto il piacere di everti conosciuto (sono nuovo di questo club), però attraverso gli altri, e dal leggere il tuo profilo, debbo ritenere che hai qualche marcia in più.... mi ciò fa molto piacere...  Intanto mi unisco agli atri per farti tantissimi auguri... è importante essere giovane (io sono un uomo maturo) all'interno... oggi piuttosto difficile incontrarli.... ciao e di nuovo auguroni! |
 |
|
|
Navy
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO
235 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 09:47:02
|
| Grande Max... un milione di auguri, ti auguro di ottenere tutto ciò che desiberi. Un abbraccio |
- Armando - Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 10:07:43
|
Tantissimi auguri al primo degli amici conosciuti su questo sito. Passa una serena e calorosa giornata. Angelo
Immagine:
 53,97 KB |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 10:27:18
|
Posso gridare? TANTI AUGURIII   |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
Modificato da - CERCOAMICI in data 14/10/2011 10:30:05 |
 |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
|
|
valeriopaola
iNudistaffezionato

.jpg)
286 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 12:23:38
|
   grande max, auguroni di buon compleanno paola valerio |
valeriopaola |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 12:30:41
|
Max...complimenti...mi hai raggiunto ehehehhe. Un abbraccio speciale  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 13:15:54
|
| itaindo ha scritto:
Max...complimenti...mi hai raggiunto ehehehhe. Un abbraccio speciale 
|
Se davvero MAX ti ha raggiunta, allora devi cambiare l'avatar: quella non è la foto di una donna di 75 anni!!!!!!!!!!!!! |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
nello_nella
iNudistamico

.jpg)
Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
94 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 13:41:21
|
augurissimi anche da parte nostra
            |
soci A.N.AB. _____________________ ogni attimo è l'opportunità per rivoluzionare tutto
_________________________ http://www.abruzzonaturista.it
|
 |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 14:57:40
|
Consolati in quanto a tutti capita di perdere un anno per cui capiterà anche a me. Ma visto che sei capa tosta almeno quanto e più di me sicuramente te ne restano ancora tanti da passare su questo forum per controllare tutte le virgole che scriviamo 
AUGURISSIMISSIMI |
 |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 15:00:34
|
Tanti auguri fenice... a presto...
|
 |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 15:04:11
|
Se il paragone non fosse quasi blasfemo userei i versi del Divin Poeta per cantare la gloria di colui che tutto move per cui mi limito a un affettuoso "buon compleanno"!
|
|
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 15:11:36
|
| Ciao Max, un grande abbraccio da parte nostra. Tanti auguri e continua sempre cosi. Sei grande. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
naturistasicano
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
252 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 16:05:11
|
Auguroni immensi ed un abbraccio  |
Naturisti e basta! |
 |
|
|
danin87
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
53 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 16:35:06
|
| Augurissimi! |
 |
|
|
elcholo_
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
276 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 17:09:32
|
auguroni al mitico supermegafantaipermoderatore!!!!!!!!!    |
 |
|
|
alepina
iNudistfedele

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro
909 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2011 : 17:10:12
|
Auguri! Caro Max! Sempre complimenti per la passione che infondi nel proporti con gli altri e della pazienza che dimostri con tutti i frequentatori del sito. L'impressione è quella di una famiglia con i suoi pregi e difetti come tutti noi umani possediamo, ma che tu sai sempre gestirla nel migliore dei modi. Veramente lodevole!!!   |
Alessandro CD ANER Socio A.N.AB. http://alessandronagni.blogspot.com/ |
 |
|
Discussione  |
|