Autore |
Discussione  |
|
zio54
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: vicenza
243 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 12:18:57
|
per la prima volta da quando sei su amici ti ritrovi iscritto sulla "lista nera" di un amico. boh! non sai perch? ... chiedi spiegazioni .... nessuna risposta .... pero' sei curioso .... vorresti capire se e dove hai sbagliato .... domanda : voi cosa fareste ?
|
Modificato da - in Data
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 12:22:24
|
Quello che ho fatto io: ringraziato l'"Amico"   che manco avevo mai contattato   |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
Modificato da - in data |
 |
|
naturist_club_costalunga
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
19 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 15:05:51
|
io me ne fregherei.... se una persona non mi vuole la cosa ? reciproca |
 |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 15:20:56
|
ciao Zio..? successo anche a me e tu sai anche il perch?... ti sembro un uomo? Per? vivo lo stesso.
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 16:28:53
|
Ciao Zio, pensa ke c'? gente ke pur nn aver fatto nulla di illecito si ritrova in galera senza accorgesene. Godi la vita ke ne vale la pena. Ciao e divertitevi. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
nudistarm
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 16:33:35
|
Mi interrogherei se hofatto detto qulacosa, andando a riytoso con la mente anche se non ? semplice se si pensa di avere la coscienza a posto. Non chiederei spiegazioni cmq, Anzi fammi controllare se uqlcuno lo avesse fatto ame.. |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202 |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 17:27:25
|
Uhm... io credo che tra le amicizie VERE ci sia uno scambio di contatti privati... email... cellulare... etc, trovarsi nella lista nera, magari di persone che non conosci... oh... chi se ne frega, e l'indifferenza ? il modo migliore per fregarsene! |

Socio U.N.S. |
 |
|
|
Discussione  |
|