Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - sauna-bagno turco
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 sauna-bagno turco
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mralby
iNudistnovello

Regione: Veneto

3 Messaggi

Inserito il - 21/10/2011 : 23:36:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Son riuscito a trovare un centro estetico nella bassa padovana dove poter fare sauna e bagno turco, con orari da centro estetico, in tutta tranquillità. Per chi volesse lasci un messaggio. Ovviamente non specifico niente sesso incontri ecc. tanto non ci si crede visto che in molti post e profili viene messo tale avviso, in ogni caso si va per fare quattro chiacchere in compagina e l'invito è valido per chiunque uomini, donne coppie di tutti i tipi senza distinzione.

Alby

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 21/10/2011 : 23:57:32  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mestre non è bassa padovana, mi dispiace!

Torna all'inizio della Pagina

freeworld
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 30/10/2011 : 21:46:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di freeworld Invia a freeworld un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, io abito in zona Colli Euganei: ma dov'è questo posto in cui si può stare liberamente nudi...?

Messaggio di mralby

Ciao a tutti
Son riuscito a trovare un centro estetico nella bassa padovana dove poter fare sauna e bagno turco, con orari da centro estetico, in tutta tranquillità. Per chi volesse lasci un messaggio. Ovviamente non specifico niente sesso incontri ecc. tanto non ci si crede visto che in molti post e profili viene messo tale avviso, in ogni caso si va per fare quattro chiacchere in compagina e l'invito è valido per chiunque uomini, donne coppie di tutti i tipi senza distinzione.

Alby

jacrobve
iNudistospite

Prov.: Venezia

14 Messaggi

Inserito il - 31/10/2011 : 13:13:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao io sarei interessato..

mralby
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 04/11/2011 : 13:05:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mandatemi una mail che vi do tutte le indicazioni!! la trovate sul sito il mio nick è mralb oppure mandatemi in mess privato qui perchè quelli li leggo più spesso della discussione
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000