| Autore |
Discussione  |
|
|
Sephy
iNudistnovello
Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: imperia-genova
1 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 13:19:21
|
Ciao a tutti sono nuovo, nudista da poco!!!! il mio sogno sarebbe incontrare una ragazza della mia zona magari anche mia coetanea che voglia fare amicizia e requentare con me spiagge naturiste
un saluto a tutti
|
Modificato da - Sephy in Data 16/02/2007 13:51:23
|
|
|
naturist_club_costalunga
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
19 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 14:52:22
|
Ciao e benvenuto. Credo di non aver mai visto una realt? pi? ostica del mondo naturista per chi ? alla ricerca di un partner, comunque ti auguro buona fortuna e ti do un piccolo consiglio: prova a iniziare aderendo a una delle tante associazioni naturiste presenti in Italia Saluti Luca |
 |
Modificato da - in data |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 14:59:53
|
| Ben arrivato Sephy. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 15:33:07
|
La presentazione non ? delle migliori, comunque ben arrivato.
Un consiglio, questa non ? un'agenzia matrimoniale... invece di cercare la ragazza, cerca di fare amicizie larghe, vedrai che con semplicit? e naturalezza arriva anche il resto, se saprai meritartelo e non forzerai i tempi: tra i nudisti naturisti le cose avvengono come tra i tessili, non ? un mondo diverso, la nudit? non ? la porta all'amore facile e al sesso senza confini (non voglio dire che tu stia pensando questo, neh!). |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
|
Sephy
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 16:32:16
|
| nono infatti io voglio fare solo amicizie senza secondi fini e poi voglio qualcuno con cui finalmente scambiare opinioni e esperienze di persona |
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 17:08:58
|
Ciao... intanto benvenuto!! Per quanto in questo sito sia facile equivocare in considerazione della tematica piuttosto delicata, voglio credere nella tua buonafede e, come daltronde in tutti gli ambienti virtuale ma soprattutto reali, il mio modesto consiglio ? quello di accantonare l'idea di trovare una morosa scandagliando un certo ambiente, ma.... di cercare di inserirti intanto in un gruppo come questo prima di tutto per conoscere meglio il naturismo, scambiare opinioni con altre persone, e.... sai.... passa tanta gente di qui e le amicizie con l'andar del tempo si formano un po' per inerzia anche se questo ? solo un ambiente virtuale, ma daltronde come capita anche nel mondo reale, nelle amicizie potrebbe anche succedere, e sottolineo comunque il condizionale, di trovare persone dell'altro sesso con cui trovare affinit? e simpatie...... che male c'? daltronde ad innamorarsi tra naturisti!!!!!!
Se ? invece nelle tue reali intenzioni inserirti in un contesto naturista per certe finalit?.... beh.... intanto fatti un esame di coscienza e comunque....... ci sono altri contesti dove puoi anche raggiungere i tuoi fini.... ma non certo qui!!!!
Ciao e buon divertimento |

Socio U.N.S. |
 |
|
|
Sephy
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 19:39:56
|
| La tua fiducia verr? ripagata io non ho secondi fini voglio solo fare amicizia |
 |
|
|
mauk
iNudistnovello

Regione: Lazio
Prov.: Roma
7 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 20:45:50
|
Ciao e benvenuto anke a te! Voglio credere nella tua buona fede, x? dai tempo alle cose... Concordo con tutti e aggiungo, al realismo dei precedenti post: credo la cosa migliore sia iniziare a parlarne con gli amici e amiche reali: io cos? facendo ho scoperto ke una carissima amica di vecchia data ? naturista da molto prima di me... e l'anno scorso siamo andati al mare insieme ! E sto cercando di convincere altri amici ke nn hanno mai fatto l'esperienza ma ke credo ke alla fine proveranno. Anke ultimamente ho conosciuto persone nuove ke condividono la cosa... la cosa importante ? la fiducia ke puoi avere e ke puoi ricevere, e credo nel mondo reale possa succedere con pi? immediatezza e trasparenza... Sempre x? col giusto tempo x conoscersi, con la massima sincerit?!
Insomma la partner cercala nella vita quotidiana, questo ? davvero il posto meno indicato! Mentre se cerchi amicizie x scambiare opinioni ed esperienze sul naturismo... questo ? il posto + indicato! E kiss? un giorno magari incontrerai gli amici virtuali Mauk
|
 |
|
|
ramodoro
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Città: bologna
156 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2007 : 03:23:12
|
i sogni aiutano a vivere meglio. benvenuto a sephy
alex |
 |
|
|
Sephy
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2007 : 20:50:09
|
Ringrazio le persone che hanno avuto voglia di conoscermi e le saluto io ho un problema, dal luned? al venerd? sono a Genova per studio (universit? ) e internet non me lo hanno ancora attaccato     ma dalla facolta posso collegarmi a messenger e mi paicerebbe che persone mi aggiungessero per fare due chacchere maschi e femmine senza secondi fini solo amicizia e scambi di opinioni sul mondo del naturismo spero in qualche fanciulla che per ora non ha ancora voluto conoscermi  |
 |
|
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2007 : 15:50:12
|
Benvenuto Sephy
|
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
|
nudistarm
iNudistaffezionato

Città: roma
222 Messaggi |
|
|
unapareja
iNudistamico

121 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2007 : 21:58:01
|
| weee ciao!! bene! vedrai che la troverai presto, almeno speriamo! noi facciamo il tifo per te!! baci |
 |
 |
|
|
enricof1955
iNudistamico

Città: ROMA
141 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2007 : 09:15:50