Autore |
Discussione  |
Ramon9500
iNudistamico

63 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 21:06:26
|
Aggiungete anche me! 1 + cena, grazie! |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6264 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 22:56:24
|
Lista aggiornata. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 14:05:06
|
Ecco un video composto in fretta,ma che rende omaggio alla generosità di voi tutti.Questa e altre iniziative sono state possibili anche col vostro contributo.Per questo vi sono grato a nome dell'associazione La Tenda Aperta. I locali che vedete (del comune) sono il centro diurno per anziani e malati e mensa per i poveri dove lavorano i nostri volontari.

http://www.youtube.com/watch?v=R3Gqy8joqco |
operaio del nudismo Socio ANITA |
Modificato da - n/a in data 15/11/2011 14:56:45 |
 |
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
589 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 19:24:03
|
Che dire Cordom! Siamo qui come du' grulli con le lacrime agli occhi. Emozionati per il grande lavoro di volontariato che fate. Belle immagini piene di serenità. Ps. Gianfranco si complimenta per il video, molto professionale, mentre asciuga le lacrime ... Grazie Cordom ...
Serena e Gianfranco |
Socia ANITA |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 19:49:45
|
Caro Domenico, sei è resterai sempre "un grande uomo".    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 19:56:36
|
| mark66 ha scritto:
Caro Domenico, sei è resterai sempre "un grande uomo".   
|
ti ringrazio in modo particolare Marco   senza momenti di solidarità mi e ci troveremo vuoti dentro..credo |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 19:58:50
|
| Serenalibera ha scritto:
Che dire Cordom! Siamo qui come du' grulli con le lacrime agli occhi. Emozionati per il grande lavoro di volontariato che fate. Belle immagini piene di serenità. Ps. Gianfranco si complimenta per il video, molto professionale, mentre asciuga le lacrime ... Grazie Cordom ...
Serena e Gianfranco
|
vi ringrazio,ma so già il vostro spirito,ma speriamo di risvegliare qualcosa nei nostri amici nudisti....Gardacqua è alle porte sù,sù che c'è ancora tempo per la generosità ed accodarsi al raduno |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 20:42:49
|
Spero che vi sia una grande festa contanti pacchi e pacconi da riempire .... la piscina Forse sarà il modo migliore non per confutare giudizi altrui ma per rinfrancare il nostro spirito. |
 |
|
Rbuscar
iNudistnovello
Città: Giussano
4 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 22:34:30
|
Ci saremo io e mia moglie, anche a cena Datemi maggiori istruzioni per la prenotazione |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 23:08:36
|
| Rbuscar ha scritto:
Ci saremo io e mia moglie, anche a cena Datemi maggiori istruzioni per la prenotazione
|
Basta che rispondi sotto sullo spazio bianco e poi premi inserisci risposta .scrivi 2 persone + cena.Non puoi metterti direttamente sulla lista,ci pensiamo noi. Ora cancello i post che hai fatto in più.ciao. |
Modificato da - n/a in data 15/11/2011 23:11:14 |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 00:39:39
|
Oddioooooo una nudista si aggira per la mensa...chissà quanti peli nei piatti!!!!!  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 08:18:22
|
| itaindo ha scritto:
Oddioooooo una nudista si aggira per la mensa...chissà quanti peli nei piatti!!!!! 
|
veramente erano due....che conoscete ..anzi tre e due maschi..ma non li conoscete..ihihihih  |
 |
|
naturist_sailor
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Milano
201 Messaggi |
|
naturist_sailor
iNudistaffezionato

201 Messaggi |
|
naturist_sailor
iNudistaffezionato

201 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 14:40:55
|
Ah, Marcolino, semmai potesse interessare, come faccio già durante la piscina di Milano, sono disponibile, se vi fosse lo spazio adatto, a tenere una lezione di ginnastica naturista (step o aerobica o total body + stretching) durante la giornata.
In caso fammi sapere, grazie
Leonardo |
Leonardo A.N.ITA. > Associazione Naturista Italiana > www.italianaturista.it / http://www.facebook.com/group.php?gid=37975839946 / www.naturismoanita.it |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 22:48:03
|
Abbiamo superato quota 500 euro.Bene,ma ancora avanti ragazzi |
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2011 : 23:39:06
|
Sarà presente anche capitano con altri 2 amici.
Per poter sguazzare libero libero in acqua, il cap si terrà leggero a cena ...
QUINDI
prego il mio prode ufficale di aggiungere
capitan1cino x 3 (2 cene normali, 1 cena vegetariana)
Forse viene altro mio amico, eventualmente integro.
Ciao, GRAZIE, Alessandro |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
juan1970
iNudistamico

Regione: Piemonte
Città: torino
57 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2011 : 01:35:34
|
Mi farebbe molto piacere partecipare,ma e possibile fermarsi la notte prenotando in qualche albergo li nelle vicinanze? |
 |
|
valentino2
iNudistamico

Prov.: Verona
139 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2011 : 08:09:06
|
Ieri sono stato a Gardacqua e parlato con la direttrice per via della publicazione dell'evento sul sito di Gardacqua. Già fatto mi rispose e pure mi ha mostrato un volantino pronto per essere divulgato a tutti i clienti perche facciano publicita del nostro evento. Mi e sembrato che la cosa le stesse molto a Cuore e non potevo non ringraziarla complimentandomi per l'interessamento. uesto il volantino:
Immagine:
 137,39 KB |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2011 : 08:45:13
|
Giorni fa avevamo chiesto al gardacqua di publicizzare l'evento ed hanno risposto con molto entusiasmo e disponibilità.Perciò con lo staff abbiammo preparato questa locandina. Ricordo a tutti che presso il centro nel giorno del raduno è disponibile uno spazio per il deposito viveri.Chi abita nelle mie zone e non può venire può sempre contattarmi per eventuale ritiro alimentari.. |
 |
|
Mauroski
iNudistospite

Città: Vicenza
16 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2011 : 20:56:35
|
MI aggiungi come Alberto Michetti per favore, anche cena, grazie |
 |
 |
|
lukas79
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2011 : 22:09:44
|
e per la prima volta ci saro'pure io!neve permettendo...1 piu'cena!!a presto!! |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6264 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2011 : 13:47:24
|
| juan1970 ha scritto:
Mi farebbe molto piacere partecipare,ma e possibile fermarsi la notte prenotando in qualche albergo li nelle vicinanze?
|
Certo che e' possibile, abbiamo preso accordi con un albergo di Garda in riva al lago, fammi sapere in fretta se sei interessato che ti giro il numero di telefono...non garantisco che ci siano ancora camere libere pero'..
Marcolino |
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6264 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2011 : 14:17:00
|
Lista partecipanti aggiornata.
Sucusate la latitanza in questi ultimi giorni ma un lutto in famiglia (nonna) mi ha portato fino a Salerno e non ho avuto possibilita' di collegarmi ad internet. Ma ora sono dinuovo perfettamente operativo!
Salutoni, Marcolino |
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6264 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2011 : 14:50:10
|
Siamo arrivati a 77 partecipanti... voglio sfondare quota 100 forza amici!!! 
Salutoni, Marcolino |
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6264 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2011 : 15:31:52
|
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Chiedo a tutti i partecipanti al raduno cortesemente di fare il possibile per attenersi alle seguenti indicazioni come da mio ultimo commento appena postato alla carissima Codoan su L'Arena:
"Cara sig.ra Codoan, intanto la informo che mentre lei blatera abbiamo riempito gia' meta' albergo a Garda e che sono previsti per ora una decina di camper; tutti faremo colazione nei bar di garda,tutti faremo il pieno di benzina a Garda, tutti acquisteremo un souvenir ricordo a Garda, tutti andremo a fare anche la pipi' a Garda prendendo almeno un caffe' o una cioccolata calda... dia retta a un fesso e ascolti il mio consiglio: la finisca di scrivere assurdita' altrimenti rischia che anche i suoi stessi concittadini la ricopriranno sotto un mare di fango (per usare un eufemismo). Cordiali saluti."
Facciamo tutto il possibile per dimostrare che la nostra presenza e' un'opportunita' per l'economia locale, possibilmente trovando spunto con gli esercenti commerciali per far sapere che siamo quelli del raduno a Gardacqua!
Grazie a tutti, Marcolino. |
|
Modificato da - Marcolino in data 22/11/2011 11:31:50 |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2011 : 17:41:01
|
Caro Marcolino, sembra proprio che potro' venire assieme a mia moglie. Non arriveremo alle undici ma alle 16 circa.
Per la cena faro' sapere.
Aggiungi quindi un
Alex65+moglie
a presto Alessandro
PS la sera si torna a casa. Niente camper o albergo. |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
Modificato da - alex65 in data 21/11/2011 17:42:26 |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2011 : 17:55:15
|
Mi stanno arrivando conferme di acquisto viveri per la raccolta.guardate un po.....siete deliziosi.c'è qualcuna/o che non dorme la notte per inventare come poter raccoglire ancora viveri.... Forza coraggio che ancora mancano settimane...prenotatevi per il raduno e non venite a mani vuote....
Immagine:
 115,22 KB
vi assicuro testimonianza di oggi  |
Modificato da - n/a in data 21/11/2011 18:03:07 |
 |
|
ulisse37050
iNudistnovello
Prov.: Verona
Città: Verona
8 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2011 : 19:48:41
|
Eccoci qui :) anche noi vogliamo iscriverci all'evento... anche se non ho capito bene come... cmq ci siamo anche x la cena... ci vediamo a Garda ciao Damy e Stefano |
Damy |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2011 : 20:12:28
|
| ulisse37050 ha scritto:
Eccoci qui :) anche noi vogliamo iscriverci all'evento... anche se non ho capito bene come... cmq ci siamo anche x la cena... ci vediamo a Garda ciao Damy e Stefano
|
vi iscrive marcolino tranquilli.ciao |
 |
|
Discussione  |
|