Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - motonaturisti uniamoci!!!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 motonaturisti uniamoci!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 14:40:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
berto in questo forum parliamo di naturismo, ? chiaro che si intende di persone che amano le due ruote e che amano il naturismo.

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

berto
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 15:50:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berto Invia a berto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E'QUELLO CHE VOLEVO SPIEGARE A CHI HE FATTO LA DOMANDA CIAO FORSE NON SONO STATO CHIARO.CIAO

Modificato da - in data

forrestgump
iNudistnovello

Prov.: Forl?-Cesena
Città: forl

0 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 10:40:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di forrestgump Invia a forrestgump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti!

Fantastico! dopo tanto tempo passato surfando sul web ho trovato quello che cercavo!!
Sono un motociclista convinto e appassionato,a cavallo di una fantastica Yama XJR1300SP, oltre che naturista praticante quando trovo le possibilit? e i luoghi adatti...
Avendo avuto la fortuna di ritagliarmi un p? di tempo libero dagli impegni, mi sono organizzato un bellissimo giro in moto di 4/5 giorni tra il 30 maggio e il 4 giugno, e la mia meta sarebbe la penisola Istriana con i suoi paesi meravigliosi e le bellissime spiagge, famose anche per poter praticare il naturismo in libert?.
Non essendoci mai stato, c'? qualcuno che mi sa dare delle buone indicazioni per visitare e vivere luoghi e situazioni ideali?? (tipo spiagge, localit?, locali ecc..)
Purtroppo sar? in viaggio da solo, visto che sono circondato da amici paccottari e/o s****ti, che devastano la moto prima di partire per le vacanze, e da gruppone mi ritrovo solo soletto....ma le vacanze sono sacre e solo o no io parto lo stesso....!!!
E' anche vero che si dice...meglio soli che male accompagnati!!!

Modificato da - in data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 10:49:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Forrestgump, se sei in istria in quel periodo potresti aggregarti a noi, siamo una bella compagnia circa 12/13 persone che hanno organizzato una 3 giorni in croazia al camping Solaris zona lanterna. vicino a porec...dal giorno 1 al 3 giugno.
se vuoi ulteriori informazioni ti consiglio di visionare su "organizziamo le vacanze assieme..."e c'? il post della Croazia.
ciao.

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data

forrestgump
iNudistnovello

Prov.: Forl?-Cesena
Città: forl

0 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 11:17:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di forrestgump Invia a forrestgump un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie dell'invito Cri!
Ho visto il post e mi sembra molto interessante...l'importante ? conoscere persone intelligenti e spensierate con cui poter scambiare idee e pensieri...
Sai per caso se ci sono problemi di accoglienza nel camping se uno arriva all'ultimo momento senza prenotare??
Per una questione di comodit?, sto giro viaggio senza tenda e non prenoto da nessuna parte...cos? ? pi? bella l'avventura...al massimo se non trovo posto da nessuna parte...vado a dormire in spiaggia!!
Sarebbe interessante conoscere persone nuove...
Eventualmente come posso riconoscere il vostro gruppo??

cheers.....

Modificato da - in data

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 03:00:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se scivoli dalla moto nudo ... lo diventi ancora di pi?.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - in data

berto
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 13/05/2007 : 21:18:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di berto Invia a berto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salutoni a tutti i motonaturisti e non da berto.

Modificato da - in data

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 13/05/2007 : 23:57:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da naturivan

Ciao! .... Ma x motonaturisti cosa intendete? Che girate nudi in moto? In questo caso non ci sarebbe rischio di denuncia. ...

No in autostrada, se non si supera il limite di velocit?, niente multe.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - in data

ilgatto76
iNudistnovello

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme

2 Messaggi

Inserito il - 10/06/2007 : 16:59:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilgatto76 Invia a ilgatto76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, anche noi siamo motonaturisti! Non andiamo in giro nudi in moto ma andiamo in moto dove poi staremo nudi!!! L'anno scorso in corsica, 1500 km in giro per l'isola tra spiagge e mare bellissimi
e strade molto appaganti. Ad agosto andremo in croazia.
Fida compagna di viaggio la honda vfr 800!
Saluti a tutti e buone motopasseggiate!

Massimo\r\nIl mio profilo in amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=5504\r\n\r\n

Modificato da - in data

Rombaus
iNudistaffezionato

gif

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara

273 Messaggi

Inserito il - 16/06/2007 : 11:57:25  Mostra Profilo Invia a Rombaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco un altro "motodotato" per? pi? che turismo faccio pista.
Alla domenica qualche giretto ci scappa spesso e l'anno scorso ho caricato borse, zaini e morosa e ci siamo fatti una settimana di ferie in Sardegna.

Moto: honda cbr900

eccoci nel nostro territorio di caccia preferito...
Immagine:

9,15 KB

Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728

Modificato da - in data

motonudi
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 16:33:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motonudi Invia a motonudi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma se per caso la moto non ? carenata bene e la sfiori con l'ucellino ???
humm vestitevi bene in moto sar? poi anche pi? piacevole spogliarsi..

Modificato da - in data

marcobo45
iNudistospite

Regione: Italy
Città: bologna

11 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 16:50:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcobo45  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcobo45  Rispondi Quotando
Ciao a tutti mi unisco a voi, anche io sono naturista da 8 anni e motociclista da sempre,
L'idea di unire le due passioni e di formare un gruppo mi alletta molto.
io sono di bologna ed ho una kawasaki zzr1100.
sono stato al torrente diaterna e al lido di dante, ma quando posso parto con la mia moto per la grecia. ciao a tutti.

Modificato da - in data

lubec1
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 11:58:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lubec1  Rispondi Quotando
Vorrei rilanciare il tema del motonaturismo per il 2009, si può fare qualcosa?
Noi su fazer 1000

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 20:26:45  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lubec1 ha scritto:

Vorrei rilanciare il tema del motonaturismo per il 2009, si può fare qualcosa?
Noi su fazer 1000

Ma, certo che siiiiiiiii, se siete vicini al Veneto, noi il giorno di Pasquetta abbiamo organizzato un ritrovo ad Eraclea(VE) alla spiaggia del Mort, logicamente in moto(Honda Transalp 650)siete i benvenuti.
P.S. per qualsiasi info in MP vi rispondo.
Ciaooooooooooo mark66

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 17:28:55  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avevo letto
monotonaturisti: nudisti annoiati
poi mononaturisti: nudisti per una sola volta
infine ho scoperto motonaturisti,
ok non lo sono.

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 04/04/2009 : 01:38:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Perchè motonaturisti per una sola volta? noi andiamo spesso in Istria in moto. Lì parcheggi la moto a 5mt dal mare. Ti spogli e metti i vestiti nei borsoni. Ti metti le ciabattine, prendi la borsa da mare, i solari e vai in spiaggia. Così si fa sempre. C'è forse chi fa diversamente?

Marcopolo

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

lubec1
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 02/06/2009 : 11:24:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lubec1  Rispondi Quotando
E dove andresti di buona grazia?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000