Autore |
Discussione  |
cri
iNudistfedelissimo
    

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 14:40:12
|
berto in questo forum parliamo di naturismo, ? chiaro che si intende di persone che amano le due ruote e che amano il naturismo.
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - in data |
 |
|
berto
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 15:50:24
|
E'QUELLO CHE VOLEVO SPIEGARE A CHI HE FATTO LA DOMANDA CIAO FORSE NON SONO STATO CHIARO.CIAO |
Modificato da - in data |
 |
|
forrestgump
iNudistnovello
Prov.: Forl?-Cesena
Città: forl
0 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 10:40:44
|
Salve a tutti!
Fantastico! dopo tanto tempo passato surfando sul web ho trovato quello che cercavo!! Sono un motociclista convinto e appassionato,a cavallo di una fantastica Yama XJR1300SP, oltre che naturista praticante quando trovo le possibilit? e i luoghi adatti... Avendo avuto la fortuna di ritagliarmi un p? di tempo libero dagli impegni, mi sono organizzato un bellissimo giro in moto di 4/5 giorni tra il 30 maggio e il 4 giugno, e la mia meta sarebbe la penisola Istriana con i suoi paesi meravigliosi e le bellissime spiagge, famose anche per poter praticare il naturismo in libert?. Non essendoci mai stato, c'? qualcuno che mi sa dare delle buone indicazioni per visitare e vivere luoghi e situazioni ideali?? (tipo spiagge, localit?, locali ecc..) Purtroppo sar? in viaggio da solo, visto che sono circondato da amici paccottari e/o s****ti, che devastano la moto prima di partire per le vacanze , e da gruppone mi ritrovo solo soletto....ma le vacanze sono sacre e solo o no io parto lo stesso....!!!  E' anche vero che si dice...meglio soli che male accompagnati!!!
|
Modificato da - in data |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo
    

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 10:49:36
|
ciao Forrestgump, se sei in istria in quel periodo potresti aggregarti a noi, siamo una bella compagnia circa 12/13 persone che hanno organizzato una 3 giorni in croazia al camping Solaris zona lanterna. vicino a porec...dal giorno 1 al 3 giugno. se vuoi ulteriori informazioni ti consiglio di visionare su "organizziamo le vacanze assieme..."e c'? il post della Croazia. ciao.
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - in data |
 |
|
forrestgump
iNudistnovello
Prov.: Forl?-Cesena
Città: forl
0 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 11:17:51
|
Grazie dell'invito Cri! Ho visto il post e mi sembra molto interessante...l'importante ? conoscere persone intelligenti e spensierate con cui poter scambiare idee e pensieri... Sai per caso se ci sono problemi di accoglienza nel camping se uno arriva all'ultimo momento senza prenotare?? Per una questione di comodit?, sto giro viaggio senza tenda e non prenoto da nessuna parte...cos? ? pi? bella l'avventura...al massimo se non trovo posto da nessuna parte...vado a dormire in spiaggia!!  Sarebbe interessante conoscere persone nuove... Eventualmente come posso riconoscere il vostro gruppo??
cheers..... |
Modificato da - in data |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo
    

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
berto
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2007 : 21:18:57
|
salutoni a tutti i motonaturisti e non da berto. |
Modificato da - in data |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo
    

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
ilgatto76
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme
2 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2007 : 16:59:51
|
Ciao, anche noi siamo motonaturisti! Non andiamo in giro nudi in moto ma andiamo in moto dove poi staremo nudi!!! L'anno scorso in corsica, 1500 km in giro per l'isola tra spiagge e mare bellissimi e strade molto appaganti. Ad agosto andremo in croazia. Fida compagna di viaggio la honda vfr 800! Saluti a tutti e buone motopasseggiate! |
Massimo\r\nIl mio profilo in amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=5504\r\n\r\n |
Modificato da - in data |
 |
|
Rombaus
iNudistaffezionato
  

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
273 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2007 : 11:57:25
|
Ecco un altro "motodotato" per? pi? che turismo faccio pista. Alla domenica qualche giretto ci scappa spesso e l'anno scorso ho caricato borse, zaini e morosa e ci siamo fatti una settimana di ferie in Sardegna.
Moto: honda cbr900
eccoci nel nostro territorio di caccia preferito... Immagine:
 9,15 KB |
Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728 |
Modificato da - in data |
 |
|
motonudi
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 16:33:33
|
Ma se per caso la moto non ? carenata bene e la sfiori con l'ucellino ??? humm vestitevi bene in moto sar? poi anche pi? piacevole spogliarsi.. |
Modificato da - in data |
 |
|
marcobo45
iNudistospite

Regione: Italy
Città: bologna
11 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 16:50:44
|
Ciao a tutti mi unisco a voi, anche io sono naturista da 8 anni e motociclista da sempre, L'idea di unire le due passioni e di formare un gruppo mi alletta molto. io sono di bologna ed ho una kawasaki zzr1100. sono stato al torrente diaterna e al lido di dante, ma quando posso parto con la mia moto per la grecia. ciao a tutti. |
Modificato da - in data |
 |
|
lubec1
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2009 : 11:58:05
|
Vorrei rilanciare il tema del motonaturismo per il 2009, si può fare qualcosa? Noi su fazer 1000 |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo
    

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2009 : 20:26:45
|
| lubec1 ha scritto:
Vorrei rilanciare il tema del motonaturismo per il 2009, si può fare qualcosa? Noi su fazer 1000
|
Ma, certo che siiiiiiiii, se siete vicini al Veneto, noi il giorno di Pasquetta abbiamo organizzato un ritrovo ad Eraclea(VE) alla spiaggia del Mort, logicamente in moto(Honda Transalp 650)siete i benvenuti.   P.S. per qualsiasi info in MP vi rispondo. Ciaooooooooooo mark66   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo
    
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2009 : 17:28:55
|
avevo letto monotonaturisti: nudisti annoiati poi mononaturisti: nudisti per una sola volta infine ho scoperto motonaturisti, ok non lo sono. |
|
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele
   
Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2009 : 01:38:59
|
Perchè motonaturisti per una sola volta? noi andiamo spesso in Istria in moto. Lì parcheggi la moto a 5mt dal mare. Ti spogli e metti i vestiti nei borsoni. Ti metti le ciabattine, prendi la borsa da mare, i solari e vai in spiaggia. Così si fa sempre. C'è forse chi fa diversamente?
Marcopolo |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
lubec1
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2009 : 11:24:50
|
E dove andresti di buona grazia? |
 |
|
Discussione  |
|