Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Video Raduno 2011
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Video Raduno 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 03:52:53  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Esatto matteone, l'hai scritta troppo in modo serioso, e senza faccine alleggeritorie...

Secondo me avrebbero rovinato la battuta: se metteva le faccine si poteva intendere che scherzava su quanto scritto, che intendeva invece dare la liberatoria; invece, almeno io l'ho intesa così, negava proprio la liberatoria sulle parti che lo riguardavano (che però non c'erano).

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

1997 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 05:09:48  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
...ditino...

Sì, ma non questo...

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 08:02:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

... ..... E poi si danno un bacino ... .....

Oddio! Questo invero mi sembra un pó troppo. Al massimo una stretta di mano ......peró con il braccio .. ... disteso ( ho detto il braccio, quello che finisce con la mano con il pollice opponibile)

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

589 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 08:10:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Chiariamo, visti che siamo tra amici, o presunti tali per alcuni.

Conoscevo già il filmato, l'avevo già commentato con Serena.
A una mia battuta per così dire "televisiva" scritta con tono forse troppo serio, è seguita una discussione che poi ha preso una piega davvero spiacevole.
Ringrazio Fenice per la sua nota esplicativa. Io, come altre persone, ho scelto di non comparire nelle foto ufficiali e questo per motivi personali ma che questo debba dare adito a interpretazioni è valutazioni di ipocrisia, sottintesi e moralismi per me è inaccettabile.
La moderazione sa che io qui, in chat, ci metto me stesso, la mia testa e la mia faccia.

Buongiorno Matteone. Il video di adesso è completo di altri momenti, è diverso da quello che hai visto su youtube e commentato a suo tempo. Questo su youtube non vi andrà mai, nè in altri posti. Mi spiace che siano venute fuori delle discussioni. Mi sento un pò responsabile e scoraggiata. In futuro credo non mi verrà più la voglia di far qualcosa del genere, così evitiamo le discussioni inutili.
I problemi seri nella vita sono altri ... Auguro un pò di quiete a tutti e una serena giornata.

Serena

Socia ANITA

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 08:23:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

matteone ha scritto:

Ovviamente io non do la liberatoria per le immagini in cui compaio.

è una battuta....vero?!?!?

Magari se tu avessi risposto a Cri, avrei potuto capire che stavi scherzando, mi avrebbe aiutato. Il tuo silenzio ha confermato che non stavi scherzando e così mi sono data da fare per accontentarti e per non creare discussioni ... a poco è servito. Auguro ancora quiete a tutti!
Serena

Socia ANITA

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 09:12:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Serena non puoi rifiutare l'incarico di videorepoert ufficiale de inudisti....chi farà il filmato della corsa il prossimo raduno?.....naturalmente tu!!!
Incomprensioni ci sono sempre,ma grande è la capacità di superarle...siamo tra amici e questo spirito lo dovrebbe aiutare....baciozzi Serena

operaio del nudismo
Socio ANITA

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6305 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 12:17:42  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Serena a far nulla non si sbaglia mai... ma e' facendo che si lascia un segno di se' in questa vita.

Stai tranquilla che ci sara' sempre qualcuno che, per un motivo o per l'altro, non sara' d'accordo con quel che fai...ma se tu molli gia' al primo intoppo mi fai pensare che gli attributi che ci hai dimostrato fino a ieri in realta' erano pieni d'aria...
Non deludermi eh!??

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 12:53:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Serena non puoi rifiutare l'incarico di videorepoert ufficiale de inudisti....chi farà il filmato della corsa il prossimo raduno?.....naturalmente tu!!!
Incomprensioni ci sono sempre,ma grande è la capacità di superarle...siamo tra amici e questo spirito lo dovrebbe aiutare....baciozzi Serena

Voglio l'autorizzazione scritta!!! E metterò una pettorina, anzi, me lo scrivo dietro la schiena, che è meglio "Addetta alle riprese"!!!

Socia ANITA

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 12:58:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Serena a far nulla non si sbaglia mai... ma e' facendo che si lascia un segno di se' in questa vita.

Stai tranquilla che ci sara' sempre qualcuno che, per un motivo o per l'altro, non sara' d'accordo con quel che fai...ma se tu molli gia' al primo intoppo mi fai pensare che gli attributi che ci hai dimostrato fino a ieri in realta' erano pieni d'aria...
Non deludermi eh!??

Salutoni, Marcolino.

Dai Marcolino ... Non sono abituata a trovarmi nel mezzo alle discussioni ... mi mettono a disagio ... Gli attributi li ho ... avevo solo bigogno di essere strapazzata un pò di coccole ....
Baciozzo grande!
Non mollo davvero! Però da ora in poi tutti avvisati! Se porto la telecamera ditemi prima se volete o non volete essere ripresi!!! Nudi avvisati mezzi salvati!!!

Socia ANITA

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 13:16:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nessuno tocchi la regista . Devo prepararmi per una sfilata con dei modellini molto chic. Ho già contattato YsL per i modelli da pomeriggio e V per i modelli da sera . Hanno dato la loro disponibilità a condizione che le riprese siano affidate alla signora Serena Libera , grande professionista conosciuta in ambienti altolocati (900 mt).

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24294 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 20:48:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oddio, blatore in MODELLO GIUDITTA..........

questo non volevo vederlo!!!!!

Immagine:

33,52 KB

Dai ragazzi, non facciamo tragedie quando non ci sono. Quella di Matt era una battuta, che rimanga tale, senza allungare il brodo, che poi non sa più di nulla.

Serena! Pettorina? Ma sei matta? E dopo come facciamo a lurkare? Al massimo te lo scriviamo in fronte

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 22:22:29  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Serenalibera ha scritto:

Mi spiace che siano venute fuori delle discussioni. Mi sento un pò responsabile e scoraggiata. In futuro credo non mi verrà più la voglia di far qualcosa del genere, così evitiamo le discussioni inutili.

Sento l'obbligo di rasSerenare Serena anche qui, così che tutti sappiano che non c'è mai stato livore nei loro confronti. Anzi, lei e Gianfranco restano per me due persone adorabili e il gruppo può solo trovare giovamento dal loro sano entusiasmo.
Sulla opportunità di comparire nel video, come ha sottolineato Fenice, ho le mie buone ragioni che non sono di lavoro ma ben più delicate.
Mi dispiace che una battuta abbia scatenato equivoci e incomprensioni ma senz'altro è servita a fare chiarezza sull'argomento, soprattutto per futuri eventi.

Comunque, visto che ci siamo, devo confessare tutto:
alla cena del raduno, sono stato io a far sparire gli antipasti....
Era l'unico modo per far liberare posti al nostro tavolo e far venire tra di noi Serena e Gianfranco.

Modificato da - matteone in data 04/11/2011 00:01:12

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 23:14:03  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Serenalibera ha scritto:
Voglio l'autorizzazione scritta!!! E metterò una pettorina, anzi, me lo scrivo dietro la schiena, che è meglio "Addetta alle riprese"!!!

Che ne dici di un bel tatuaggio?

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 04/11/2011 : 00:04:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

ma sipuò vedere il video...
solopercuriosità

Squaqquere

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 04/11/2011 : 12:13:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Serenalibera ha scritto:

Mi spiace che siano venute fuori delle discussioni. Mi sento un pò responsabile e scoraggiata. In futuro credo non mi verrà più la voglia di far qualcosa del genere, così evitiamo le discussioni inutili.

Sento l'obbligo di rasSerenare Serena anche qui, così che tutti sappiano che non c'è mai stato livore nei loro confronti. Anzi, lei e Gianfranco restano per me due persone adorabili e il gruppo può solo trovare giovamento dal loro sano entusiasmo.
Sulla opportunità di comparire nel video, come ha sottolineato Fenice, ho le mie buone ragioni che non sono di lavoro ma ben più delicate.
Mi dispiace che una battuta abbia scatenato equivoci e incomprensioni ma senz'altro è servita a fare chiarezza sull'argomento, soprattutto per futuri eventi.

Comunque, visto che ci siamo, devo confessare tutto:
alla cena del raduno, sono stato io a far sparire gli antipasti....
Era l'unico modo per far liberare posti al nostro tavolo e far venire tra di noi Serena e Gianfranco.

La prossima volta Matteone un ti disturbare tanto! S'aggiunge un tavolo maremma zucchina, icchè ci vole!? Un bacione! Anzi Tre!

Socia ANITA

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 04/11/2011 : 12:19:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Serenalibera ha scritto:

Che ne dici di un bel tatuaggio?

Itaindo!!! No, il tatuaggio no!Un farò mica solo quello, se poi mi cambiano mansione? Ne ho già uno e la scritta sotto una meravigliosa rosa blu un ci stà punto bene! Pensavo ad una scritta con la vernice colorata, quella per il body painting, (che si scriverà così? Bho!) L'importante è capissi!!! Casomai mi dai una mano a scrivere!
Un abbraccione!
Serena

Socia ANITA

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 04/11/2011 : 12:32:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Nessuno tocchi la regista . Devo prepararmi per una sfilata con dei modellini molto chic. Ho già contattato YsL per i modelli da pomeriggio e V per i modelli da sera . Hanno dato la loro disponibilità a condizione che le riprese siano affidate alla signora Serena Libera , grande professionista conosciuta in ambienti altolocati (900 mt).

Preparati perchè gli occhi saranno puntati tutti su di te! L'importante è che non saprino anche! Ma come!? Io lavoro per GG! Non ti hanno contattato? Ora mi faccio sentire! Un capino ce lo devono fornire pure loro!
Un abbraccio forte al mio modello preferito ...
Serena

Socia ANITA

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

1997 Messaggi

Inserito il - 04/11/2011 : 12:32:16  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucabrandani1 ha scritto:

ma sipuò vedere il video...
solopercuriosità

Tutto credo di no (altrimenti non sarebbe necessario fare i CD), ma la corsa la puoi vedere qui
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9156

valeriopaola
iNudistaffezionato

valeriopaola

286 Messaggi

Inserito il - 05/11/2011 : 08:41:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
heiiiiiii una copia anche a noi

valeriopaola

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

1315 Messaggi

Inserito il - 05/11/2011 : 11:28:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

il video è una ganzata
bel lavoro

Squaqquere

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 05/11/2011 : 18:57:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
valeriopaola ha scritto:

heiiiiiii una copia anche a noi

Uno anche per voi con molto piacere, sopratutto di vedervi!!!
Baciozzo! Serena

Socia ANITA

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.

Regione: Emilia Romagna

714 Messaggi

Inserito il - 05/11/2011 : 18:58:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
heiii se è possibile una copia anche per noi, alla corsa non c'eravamo ma alla cena e alla premiazione sììì ciaooo

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 05/11/2011 : 18:59:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
siriocpnature ha scritto:

heiii se è possibile una copia anche per noi, alla corsa non c'eravamo ma alla cena e alla premiazione sììì ciaooo

Perfetto!!! Una anche per voi!!!

Socia ANITA

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 05/11/2011 : 23:56:45  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo sia meritata anche una copia a noi visto che sono arrivato primo nei 3 km, sarei veramente contento di poter visionare il video e dimostrare ai miei figli che il loro vecchio padre sa ancora come difendersi grazie anticipatamente, a chi si e presa la briga di filmare il tutto. e al prossimo raduno. Domy e Anto

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 06/11/2011 : 13:23:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
d_albano2 ha scritto:

Credo sia meritata anche una copia a noi visto che sono arrivato primo nei 3 km, sarei veramente contento di poter visionare il video e dimostrare ai miei figli che il loro vecchio padre sa ancora come difendersi grazie anticipatamente, a chi si e presa la briga di filmare il tutto. e al prossimo raduno. Domy e Anto

Eccerto che si, te la meriti! Il prossimo anno però voglio vederti esultare all'arrivo!!! Vi abbraccio!
Serena

Socia ANITA

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 07/11/2011 : 00:50:47  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione Serena ma ero troppo provato, nella mia vita non ho mai fatto nulla di competitivo, unica competività che ho fatto e creare una famiglia che vado orgoglioso, ma questo e un'altra storia.Un bacione e un grazie di nuovo x il tuo impegno spero di vedervi al Gardacqua, Sarò lieto di deliziarvi spero di un mio aufguss, come ricompensa del vostro filmato.Domy e Anto

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 07/11/2011 : 06:41:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
d_albano2 ha scritto:

Hai ragione Serena ma ero troppo provato, nella mia vita non ho mai fatto nulla di competitivo, unica competività che ho fatto e creare una famiglia che vado orgoglioso,

E questa è l'unica gara che conta veramente!

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 07/11/2011 : 13:06:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

d_albano2 ha scritto:

Hai ragione Serena ma ero troppo provato, nella mia vita non ho mai fatto nulla di competitivo, unica competività che ho fatto e creare una famiglia che vado orgoglioso,

E questa è l'unica gara che conta veramente!

Io sono ancora in piena competizione ... sopratutto contro il tempo ... Spero almeno in un solo piccolo tenero podio ! Baciozzi!
Serena

Socia ANITA

Modificato da - Serenalibera in data 07/11/2011 19:16:10

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

1315 Messaggi

Inserito il - 07/11/2011 : 17:51:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

io se possibie vorrei vedere la cena....
maeravate ttutti perbenini e impettiti come manichini?

Squaqquere

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24294 Messaggi

Inserito il - 07/11/2011 : 22:17:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucabrandani1 ha scritto:

io se possibie vorrei vedere la cena....
maeravate ttutti perbenini e impettiti come manichini?
no, tutti inorriditi, allibiti, e vogliosi di menar le mani

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000