Autore |
Discussione  |
|
robigallo88
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Città: milano
3 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 16:33:15
|
piacere, sono Roberto nudista 23enne di milano. Da 5 anni mi sono appassionato a questo mondo, davvero unico. Adoro prendere il sole senza nulla addosso, ma la mia vera passione è la sauna in compagnia. Ho la ragazza, ma non sa di questa mia..passione. Un abbraccio a tutti, spero di farmi nuovi amici. E perchè no, si potrebbe organizzare una giornata in sauna, dato che il freddo ha ormai preso il sopravvento! :D a presto!
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 19:24:08
|
Benvenuto tra noi.Se partecipi incontri si possono organizzare anche con il tuo aiuto.Ti consiglio di dire la verità alla tu ragazza con calma e al momento opportuno.Così alle saune porterai anche lei oltre che alle spiagge.La nudità è bella da condividere sopratutto con chi si ama.Ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
papero77
iNudistaffezionato

532 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 20:54:11
|
Benvenuto nel forum e non nasconderti almeno con chi ami... |
Socio ANITA |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 22:56:08
|
se un rapporto inzia con le bugie e le cose nascoste, ha già la premessa iniziale di durare nulla, e di essere pieno di falsità ben più gravi. Intanto benvenuto, ma prendi coraggio a due mani (che poi non ci vogliono nemmeno, non stai facendo nulla di male) e di alla tua ragazza la semplice verità, fai le saune nel corretto modo di farle, e cioè nudi. Non fai nulla di trasgressivo, di cattivo, di fatto male. Il contrario sarebbe come.....fare un'inziezione senza tirare giù i pantaloni, impossibile farla. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
robigallo88
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 01:05:02
|
grazie per i consigli ragazzi, lo so, sembra facile però....non vorrei mandare all'aria quello che abbiamo creato da quando siamo assieme...ci penserò su...intanto sono dei vostri qualora decideste di organizzare qualcosa qui in zona, o comunque in lombradia. ho visto che all'accadueò di milano si organizzano serate naturiste, in cosa consistono? |
 |
|
ellemme
iNudistaffezionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 07:01:01
|
Benvenuto anche da parte mia!!!! |
 |
 |
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 08:19:38
|
Benvenuto nel sito!...ovviamente sottoscrivo i "saggi" Cordom e Fenice...e per esperienza personale ti dico che condividendo con la persona amata questa tua passione sarà ancora più bello!
A presto
Tommy |
 |
|
sole74
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia
31 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2011 : 17:18:53
|
benvenuto vivi lo star nudo in serenità e assieme a chi ti vuol bene,anche io lo nascondevo poi mi sono aperto e confidato e mi son tolto un peso,vedrai si stà meglio |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2011 : 20:47:39
|
benvenuto  Per sapere delle serate all' accadueo vai sul sito di ANITA che è la promotrice e trovi tutto. La prox serata se non ricordo male è il prox sabato 12 Ciao
PS: c'è anche una discussione in questo forum "Calendario 2011/12 piscina Milano" |
Modificato da - maro58 in data 03/11/2011 21:06:20 |
 |
|
ariamovente
iNudistospite

Prov.: Milano
Città: monza
17 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2011 : 08:15:08
|
benvenuto roby, un saluto dalla brianza! |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2011 : 13:33:34
|
Benvenuto fra noi... pero' mamma mia che brutta cosa tener nascosta alla tua fidanzata questa tua passione; secondo me stai sbagliando di grosso, sara' molto peggio quando lo scoprira' da sola, e a quel punto non avra' piu' fiducia in te.
Portala a Gardacqua al raduno del 10 dicembre cosi' vede di persona che persone siamo!
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2011 : 20:16:25
|
Benvenuto....le bugie non sono mai una bella cosa.    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
ontheroad
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
48 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2011 : 15:22:44
|
benvenuto |
 |
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2011 : 01:18:44
|
Benvenuto Roberto, penso che dovresti dire alla tua fidanzata la verità, starai meglio e lei continuerà a volerti bene |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
 |
|
happysun980
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: vittoria
279 Messaggi |
|
|
Discussione  |