Ciao Domandina per i moderatori/amministratori... come mai ci sono amici a cui ho concesso l'amicizia che però non vedono le foto dell'album??? nel senso che vedono la scritta relativa all'album privato a fondo pagina del mio profilo ma se ci cliccano gli dice album vuoto!...boh... a volte capita anche a me!
È una misura cautelare del sito. Le foto sono accettate ma per salvaguardare gli amici da un forte stress con conseguenze gravi, non consentono la visione. Tale misura è applicata solo agli utenti ..........brutti
Modificato da - blatore in data 03/11/2011 13:22:29
Mmmmmm forse c'è qualcosa che non và io ho concesso l'accesso a persone che sono scomparse immediatamente dopo mi sa che ora sono in cura negli spdc per problemi relativi alla visualizzazione della foto forse questa funzione fa un poco cilecca
Socio ANITA
Modificato da - papero77 in data 03/11/2011 15:13:46
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24291 Messaggi
Inserito il - 03/11/2011 : 21:49:40
Messaggio di tommaso_firenze
Ciao Domandina per i moderatori/amministratori... come mai ci sono amici a cui ho concesso l'amicizia che però non vedono le foto dell'album??? nel senso che vedono la scritta relativa all'album privato a fondo pagina del mio profilo ma se ci cliccano gli dice album vuoto!...boh... a volte capita anche a me!
Grazie
Tommaso
le foto sono perfettamente visibili se l'altro ha avuto o ha concesso amicizia, a meno che, come spesso succede, alcuni ottengono amicizia, poi vedono, ritengono non vero o non abbastanza bello o non abbastanza trom.... l'altro, per cui immediatamente rifiutano l'amicizia. Altro caso è quando un nuovo "amico" viene nel frattempo bannato, per cui ovviamente non potete più avere contatti con lui. Altre anomalie non risultano.
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso