Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Biagiux
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Biagiux
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Biagiux
iNudistospite

Regione: Italy
Città: Pisa

29 Messaggi

Inserito il - 07/05/2006 : 10:24:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biagiux  Invia a Biagiux un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Biagiux  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
Sono un ragazzo toscano, appassionato nudista, frequentatore di localit? come sassoscritto, bibbona, san vincenzo, marina di vecchiano.

Tutti bellissimi posti, ma quello che manca ? il GRUPPO.
E' inutile starsene l? tutti nudi se poi ognuno si chiude nella sua privacy e non parla con nessuno.. il nudismo ? anche condivisione!

Sto cercando quindi qualche persona toscana per fare un minimo conoscenza, due chiacchiere, scambiare opinioni sulle varie spiagge.
Qualche toscano in questo forum?

Modificato da - in Data

Biagiux
iNudistospite

29 Messaggi

Inserito il - 17/05/2006 : 10:23:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biagiux  Invia a Biagiux un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Biagiux  Rispondi Quotando
Coraggio.. un po' d'entusiasmo!
C'? da creare una comunit? di nudisti toscana, in quelle 3-4 localit? frequentabili, altrimenti non si decolla ;)

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Toscana
Città: Carrara

6 Messaggi

Inserito il - 30/05/2006 : 20:18:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok, disponibile per il 2 giugno! Perch? non fare gruppo in qualche spiaggia? Vengo dal nord della toscana, quindi preferirei Marina di Vecchiano o Romito(anche se non so come arrivare a quest'ultima: qualcuno potrebbe mettere indicazioni nel settore spiaggie).

Modificato da - in data

lorenzo
iNudistospite

18 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 14:06:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorenzo  Rispondi Quotando
anch'io vorrei andare a s.vincenzo o a marina di vecchiano ma sono da solo.... viene con me qualcuno???

Modificato da - in data

leonardo
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 02/06/2006 : 17:16:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leonardo  Rispondi Quotando
ciao io sono di firenze spesso vado al romito o marina di bibbona, ma sempre solo. a chi andrebbe di aggregarsi??

Modificato da - in data

n/a
deleted

Prov.: boooh?
Città: Carrara

3 Messaggi

Inserito il - 03/06/2006 : 13:59:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
sono toscano anch'io...se fate qualcosa comunicatemelo
seasnake79@libero.it
ciao a tutti
FAB

fabbbbbbbb

Modificato da - in data

Biagiux
iNudistospite

29 Messaggi

Inserito il - 04/06/2006 : 12:28:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biagiux  Invia a Biagiux un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Biagiux  Rispondi Quotando
Eh, peccato ultimamente sia esploso l'INVERNO: non me la sento proprio di andare al mare.
La mia missione in questi giorni ? di nudistizzare marina di vecchiano, nel tratto tra torre del lago e l'ultimo stabilimento balneare di marina di vecchiano.
Sembra che, piano piano, la cosa prenda piede.

Abbiamo per? pi? bisogno di coppie e famiglie.
Per ogni contatto sentitevi liberi di mandarmi una mail: tantipipi@katamail.com

Modificato da - in data

richard
iNudistnovello

valentinesday

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: massa

0 Messaggi

Inserito il - 18/05/2007 : 11:54:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di richard Invia a richard un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi mettiamoci daccordo per una bella giornata nudista, dove potremo parlare liberamente sotto il sole, a presto

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000