Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Veneto_nudo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Veneto_nudo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

veneto-nudo
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

14 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 12:50:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono Marco, da poco iscritto.
Ho iniato a fare del naturismo ben 9 anni fa, alla laguna del Mort a Eraclea, qui vicino Jesolo.
Avevo trovato delle informazioni in internet e mosso da curiosità ero andato a vedere.
Avevo 23-24 anni e il cuore mi batteva forte, ricordo che arrivato in spiaggia, non appena tolto il costume e sentito il calore del sole toccare tutto il mio corpo, e l'aria del mare accarezzare la mia pelle, non ho potuto frenare la mia eccitazione..
Da allora non ho più smesso di fare del naturismo, ringrazio la spiaggia di Eraclea, e anche le dune dietro la spiaggia..

Veneto_nudo

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 13:00:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum e tra noi.Interagisci nel forum e ne riceverai molto in cambio.
Curiosità...io dietro le dune ci vado per bisogni corporali e non per nudismo che è non nascondimento ma solare assieme a tanta gente.ciao e buon proseguimento qui.

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

veneto-nudo
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 13:25:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ci si può anceh rinfrescare sotto gli alberi...mangiare un panino...

sole74
iNudistospite

Città: venezia

31 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 13:30:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao benvenuto, io sono dal lido di venezia,pratico qui dalle mie parti,ma penso che ilprossimo anno verrò a fare un giro anche al mort visto che ne sento parlar bene

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6307 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 13:51:45  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao veneto-nudo, sinceramente ritengo che la tua presentazione abbia qualcosa di ambiguo... quel "non ho potuto frenare la mia eccitazione" e "anche le dune dietro la spiaggia.." mi fanno essere diffidente.

Non e' bello, ma di solito a pensar male ci si azzecca sempre..spero di sbagliarmi.

Partecipa e dimostra che invece hai tutto il diritto di restare in questo forum, frequentato da naturisti seri e per bene.

Salutoni,
Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3164 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 14:27:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Veneto-nudo. Ho avuto la stessa impressione di Marcolino, non voglio essere uno di quelli che punta il dito,spero tanto di sbagliarmi,tanto si sa, qui sul forum, i nodi vengono facilmente al pettine.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 15:32:52  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ebbene si, ci sono delle frasi che qui è meglio non usare per non creare fraintendimenti. Per chi è nuovo, può essere facile intendere una cosa palesandone invece altra.

Come dicono i miei "colleghi", partecipa e scrivi, così è più veloce la conoscenza.

Ciao!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

veneto-nudo
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 15:40:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non volevo voi equivocaste ma volevo solo rappresentare il grado di eccitazione nella mia prima e giovane esperienza di naturismo..tutto qui..
credo sia una reazione oltretutto alquanto comune...viste anche le plurime conferme lette nei vari forum...

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 15:45:25  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il fatto è che di qui passano un sacco di personaggi strani e quindi, alcune parole fanno sempre drizzare le antenne.

Poi....una volta conosciuto, vedrai che le potrai usare tranquillamente tutte!!

(da leggere con tono scherzoso)

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Modificato da - ConteMax in data 14/11/2011 15:45:58

veneto-nudo
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 15:52:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie Conte!!

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 16:19:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto
e attento... alle dune

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 19:18:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chissà ? Magari per eccitazione si riferiva a quella spirituale. Peró se fa riferimento a post qui sul forum e alle dune è lecito pensare che non sia quella. Comunque sembra si riferisca a 9 anni fa. Spero che il suo status fisico si sia modificato

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 19:56:29  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto e buon forum.

P.S. evita le dune, non sono un bel posto per abbronzarsi......

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 20:15:04  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

..io dietro le dune ci vado per bisogni corporali

Non è che questa cosa sia proprio piacevole da leggere.

ConteMax ha scritto:

alcune parole fanno sempre drizzare le antenne.

appunto

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 21:42:58  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:
...
P.S. evita le dune, non sono un bel posto per abbronzarsi...

Già, da quel che ho capito, è un posto dove si lavora all'inverosimile, si sgobba, si fatica, si sfacchina...
In altre parole, ci si fa un c*lo così!

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

papero77
iNudistaffezionato

papero77

532 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 21:48:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ricordo i miei inizi nel sito e forum per colpa di un paio di messaggi stringati ero passato come un rompiballe entrato solo a giudicare gli altri e qualcuno mi vedeva con diffidenza, continuando a scrive in un certo senso ho peggiorato la reputazione ma almeno molti hanno capito che non mi interessa ad altro che un posticino per prendere il sole in santa pace e non essere etichettato per quello che non sono, continua a scrivere e se anche tu sei entrato solo per discutere della passione comune vedrai che le diffidenze passeranno presto, benvenuto nel forum...

Socio ANITA

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5660 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 23:00:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e ben arrivato.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

veneto-nudo
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 15/11/2011 : 10:27:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la mia prima volta è stata come un grande Big Bang..un'esplosione di sensazioni nuove e piacevolissime..tanto che non ho più smesso!!!
ora ho trovato nell'isola di Corfù un paradiso per fare naturismo..le ultime estati le ho passate lì..bellissimo!!

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 15/11/2011 : 12:27:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
papero77 ha scritto:

Ricordo i miei inizi nel sito e forum per colpa di un paio di messaggi stringati ero passato come un rompiballe .....

Questo è il massimo! Ma se non dici mai niente!

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 15/11/2011 : 12:53:26  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bla, non e' vero, adesso e' un chiacchierone rispetto a prima! , e' vero cmq che messaggi troppo stringati possono insospettire o essere interpretati malamente; che Veneto abbia provato queste sensazioni e' naturale, il piacere derivante dalla scoperta del nudismo e' sotanzialmente fisico ed e' per forza di cose derivante dall'esporre all'aria e al sole certe parti che non a caso si definiscono anche "dove non batte mai il sole", liberatorio, eccitante...e' vero che ti si scombussola tutta la vita legata a parti del corpo sempre ritenute "peccaminose":il passo da fare e' elaborare in modo corretto tutto sto badaluffo di sensazioni per non creare percorsi mentali forzati e devianti.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 15/11/2011 : 13:10:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
veneto-nudo ha scritto:

Certo che rinfrescarsi e mangiare un panino dove gli altri pisciano...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 15/11/2011 : 13:18:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Marco e ben arrivato tra noi?
Come puoi ben notare, un concentrato di malizia e pregiudizio hanno accolto la tua presentazione.
Abbi pazienza e sii indifferente a certe critiche superficiali.

veneto-nudo
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 15/11/2011 : 14:46:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Itaindo, finalmente qualcuno che capisce cosa volevo dire... kisses

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 15/11/2011 : 14:51:24  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koala ha scritto:

Non mi sembri convinto........

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 15/11/2011 : 14:53:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koala ha scritto:

Come puoi ben notare, un concentrato di malizia e pregiudizio hanno accolto la tua presentazione.
Abbi pazienza e sii indifferente a certe critiche superficiali.

certe critiche vorrebbero essere una mano tesa all'amico che entra in modo che chiarisca meglio il suo messaggio,almeno questo era l'intento e fortunatamente e avvenuto,senza togliere nulla all'accoglienza di un nuovo arrivo tra noi.

operaio del nudismo
Socio ANITA

quagliozzi
iNudistfedelissimo

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1202 Messaggi

Inserito il - 15/11/2011 : 17:10:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

veneto-nudo ha scritto:

Certo che rinfrescarsi e mangiare un panino dove gli altri pisciano...

I gusti son gusti, come diceva quello che si ciucciava il calzino.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 15/11/2011 : 17:54:50  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah,benvenuto

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

ellemme
iNudistaffezionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia

490 Messaggi

Inserito il - 15/11/2011 : 18:14:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Marco, benvenuto anche da parte mia....

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000