| Autore |
Discussione  |
|
|
veneto-nudo
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
14 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 12:50:24
|
Ciao a tutti, sono Marco, da poco iscritto. Ho iniato a fare del naturismo ben 9 anni fa, alla laguna del Mort a Eraclea, qui vicino Jesolo. Avevo trovato delle informazioni in internet e mosso da curiosità ero andato a vedere. Avevo 23-24 anni e il cuore mi batteva forte, ricordo che arrivato in spiaggia, non appena tolto il costume e sentito il calore del sole toccare tutto il mio corpo, e l'aria del mare accarezzare la mia pelle, non ho potuto frenare la mia eccitazione.. Da allora non ho più smesso di fare del naturismo, ringrazio la spiaggia di Eraclea, e anche le dune dietro la spiaggia..
Veneto_nudo
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 13:00:10
|
Benvenuto nel forum e tra noi.Interagisci nel forum e ne riceverai molto in cambio. Curiosità...io dietro le dune ci vado per bisogni corporali e non per nudismo che è non nascondimento ma solare assieme a tanta gente.ciao e buon proseguimento qui.  |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
veneto-nudo
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 13:25:29
|
| ci si può anceh rinfrescare sotto gli alberi...mangiare un panino... |
 |
|
|
sole74
iNudistospite

Città: venezia
31 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 13:30:06
|
| ciao benvenuto, io sono dal lido di venezia,pratico qui dalle mie parti,ma penso che ilprossimo anno verrò a fare un giro anche al mort visto che ne sento parlar bene |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6307 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 13:51:45
|
Ciao veneto-nudo, sinceramente ritengo che la tua presentazione abbia qualcosa di ambiguo... quel "non ho potuto frenare la mia eccitazione" e "anche le dune dietro la spiaggia.." mi fanno essere diffidente.
Non e' bello, ma di solito a pensar male ci si azzecca sempre..spero di sbagliarmi.
Partecipa e dimostra che invece hai tutto il diritto di restare in questo forum, frequentato da naturisti seri e per bene.
Salutoni, Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3164 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 14:27:56
|
| Ciao Veneto-nudo. Ho avuto la stessa impressione di Marcolino, non voglio essere uno di quelli che punta il dito,spero tanto di sbagliarmi,tanto si sa, qui sul forum, i nodi vengono facilmente al pettine. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 15:32:52
|
Ebbene si, ci sono delle frasi che qui è meglio non usare per non creare fraintendimenti. Per chi è nuovo, può essere facile intendere una cosa palesandone invece altra.
Come dicono i miei "colleghi", partecipa e scrivi, così è più veloce la conoscenza.
Ciao! |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
|
veneto-nudo
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 15:40:04
|
non volevo voi equivocaste ma volevo solo rappresentare il grado di eccitazione nella mia prima e giovane esperienza di naturismo..tutto qui.. credo sia una reazione oltretutto alquanto comune...viste anche le plurime conferme lette nei vari forum... |
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 15:45:25
|
il fatto è che di qui passano un sacco di personaggi strani e quindi, alcune parole fanno sempre drizzare le antenne.
Poi....una volta conosciuto, vedrai che le potrai usare tranquillamente tutte!!    
(da leggere con tono scherzoso)  |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
Modificato da - ConteMax in data 14/11/2011 15:45:58 |
 |
|
|
veneto-nudo
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 15:52:41
|
| grazie Conte!! |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 16:19:08
|
benvenuto e attento... alle dune  |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 19:18:13
|
Chissà ? Magari per eccitazione si riferiva a quella spirituale. Peró se fa riferimento a post qui sul forum e alle dune è lecito pensare che non sia quella. Comunque sembra si riferisca a 9 anni fa. Spero che il suo status fisico si sia modificato |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 19:56:29
|
Benvenuto e buon forum.
P.S. evita le dune, non sono un bel posto per abbronzarsi......  
|
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 20:15:04
|
| cordom ha scritto:
..io dietro le dune ci vado per bisogni corporali
|
Non è che questa cosa sia proprio piacevole da leggere.
| ConteMax ha scritto:
alcune parole fanno sempre drizzare le antenne.
|
appunto |
|
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 21:42:58
|
| mark66 ha scritto: ... P.S. evita le dune, non sono un bel posto per abbronzarsi...
|
Già, da quel che ho capito, è un posto dove si lavora all'inverosimile, si sgobba, si fatica, si sfacchina... In altre parole, ci si fa un c*lo così!
   |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
|
papero77
iNudistaffezionato

532 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 21:48:06
|
Ricordo i miei inizi nel sito e forum per colpa di un paio di messaggi stringati ero passato come un rompiballe entrato solo a giudicare gli altri e qualcuno mi vedeva con diffidenza, continuando a scrive in un certo senso ho peggiorato la reputazione   ma almeno molti hanno capito che non mi interessa ad altro che un posticino per prendere il sole in santa pace e non essere etichettato per quello che non sono, continua a scrivere e se anche tu sei entrato solo per discutere della passione comune vedrai che le diffidenze passeranno presto, benvenuto nel forum... |
Socio ANITA |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5660 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2011 : 23:00:14
|
| Ciao e ben arrivato. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
veneto-nudo
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 10:27:42
|
la mia prima volta è stata come un grande Big Bang..un'esplosione di sensazioni nuove e piacevolissime..tanto che non ho più smesso!!! ora ho trovato nell'isola di Corfù un paradiso per fare naturismo..le ultime estati le ho passate lì..bellissimo!! |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 12:27:01
|
| papero77 ha scritto:
Ricordo i miei inizi nel sito e forum per colpa di un paio di messaggi stringati ero passato come un rompiballe .....
|
Questo è il massimo! Ma se non dici mai niente!   |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 12:53:26
|
Bla, non e' vero, adesso e' un chiacchierone rispetto a prima! , e' vero cmq che messaggi troppo stringati possono insospettire o essere interpretati malamente; che Veneto abbia provato queste sensazioni e' naturale, il piacere derivante dalla scoperta del nudismo e' sotanzialmente fisico ed e' per forza di cose derivante dall'esporre all'aria e al sole certe parti che non a caso si definiscono anche "dove non batte mai il sole", liberatorio, eccitante...e' vero che ti si scombussola tutta la vita legata a parti del corpo sempre ritenute "peccaminose":il passo da fare e' elaborare in modo corretto tutto sto badaluffo di sensazioni per non creare percorsi mentali forzati e devianti. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 13:10:18
|
| veneto-nudo ha scritto:
ci si può anceh rinfrescare sotto gli alberi...mangiare un panino...
|
Certo che rinfrescarsi e mangiare un panino dove gli altri pisciano... |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 13:18:13
|
Ciao Marco e ben arrivato tra noi? Come puoi ben notare, un concentrato di malizia e pregiudizio hanno accolto la tua presentazione. Abbi pazienza e sii indifferente a certe critiche superficiali.
|
 |
 |
|
|
veneto-nudo
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 14:46:15
|
| Grazie Itaindo, finalmente qualcuno che capisce cosa volevo dire... kisses |
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 14:51:24
|
| Koala ha scritto:
Ciao Marco e ben arrivato tra noi?
|
Non mi sembri convinto........ |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 14:53:16
|
| Koala ha scritto:
Ciao Marco e ben arrivato tra noi? Come puoi ben notare, un concentrato di malizia e pregiudizio hanno accolto la tua presentazione. Abbi pazienza e sii indifferente a certe critiche superficiali.
|
certe critiche vorrebbero essere una mano tesa all'amico che entra in modo che chiarisca meglio il suo messaggio,almeno questo era l'intento e fortunatamente e avvenuto,senza togliere nulla all'accoglienza di un nuovo arrivo tra noi.  |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1202 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 17:10:25
|
| asterix ha scritto:
| veneto-nudo ha scritto:
ci si può anceh rinfrescare sotto gli alberi...mangiare un panino...
|
Certo che rinfrescarsi e mangiare un panino dove gli altri pisciano...
|
I gusti son gusti, come diceva quello che si ciucciava il calzino. |
  |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 17:54:50
|
Ah,benvenuto   |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
ellemme
iNudistaffezionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2011 : 18:14:17
|
| Ciao Marco, benvenuto anche da parte mia.... |