| Autore |
Discussione  |
|
|
marcodany
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: rimini
54 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2011 : 11:10:34
|
|
a fine dicembre andremo alle canare .....qualcuno conosce la zona di puerto de mogane ? spiaggie naturiste ? clima ? grazie anticipatamente!!!!!
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12885 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2011 : 17:08:40
|
Molti anni fa sono stato a Gran Canaria ed ho visitato Port Mogane. Molto carino se lo si guarda così com'è...una delusione se lo si visita come è chiamato dai canari: "la piccola Venezia". Non ricordo ci siano gran belle spiaggie nelle immediate vicinanze ma è anche vero che, prima di giungervi, si passa da Maspalomas (poco distante) con la sua spiaggia strepitosa e le alte dune di sabbia. Ero stato una settimana tra gennaio e febbraio e solo in una giornata senza nuvole, son riuscito a stare a spiaggia...vi auguro di essere più fortunati di me con il bel tempo. Buone vacanze |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 07/12/2011 23:00:01 |
 |
|
|
marcodany
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: rimini
54 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2011 : 15:31:57
|
Grazie per il tuo commento ...... immaginavo già che a dicembre sarebbe stato difficile stare in spiaggia, a meno che non si trovi qualche piccola caletta riparata...... Alcuni nostri amici ci hanno riferito che la temperatura puo' arrivare anche a 25 gradi.....speriamo bene !!!
| siman ha scritto:
Molti anni fa sono stato a Gran Canaria ed ho visitato Port Mogane. Molto carino se lo si guarda così com'è...una delusione se lo si visita come è chiamato dai canari: "la piccola Venezia". Non ricordo ci siano gran belle spiaggie nelle immediate vicinanze ma è anche vero che, prima di giungervi, si passa da Maspalomas (poco distante) con la sua spiaggia strepitosa e le alte dune di sabbia. Ero stato una settimana tra gennaio e febbraio e solo in una giornata senza nuvole, son riuscito a stare a spiaggia...vi auguro di essere più fortunati di me con il bel tempo. Buone vacanze
|
|
 |
|
|
paolo76
iNudistfedele

Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2011 : 20:39:29
|
| quando tornate commentate però! perchè vorrei sapere com'è a dicembre!! temperatura, vento mare, spiagge... grazie! devo portarci la Manuela :P :) buon viaggio!! |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
|
jumpi1979
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Asiago
37 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2011 : 11:35:36
|
Sono stato a Gran Canaria l'estate scorsa, Puerto del Mogan è molto bello come paesino, evitate di andare a fare l'escursione col sottomarino (soldi buttati), di spiagge belle per naturismo lì non ce ne sono. Vi consiglio di prendere una macchina per l'intero soggiorno così potete girare, tra Puerto Rico e Puerto del Mogan lungo la strada ci sono due tre calette carine dove praticare naturismo, poi verso Maspalomas ma circa du km prima ce una bella spiaggia su una baia che meritasi chiama Montana Arena (e tipo una spiaggia hippy), ovviamente merita la spiaggia di Maspalomas. Partendo da Puerto del Mogan andando nella direzione opposta verso la Aldea sono stato in una bella spiaggia che si chiama Playa de Tasartico (la strada è un pò impervia ma merita). Bella isola comunque da girare. Buon divertimento e racconta al ritorno com'è il clima a dicembre.
|
 |
|
|
cragniuto
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
9 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 15:52:50
|
| Ciao io sono stato questa estate confermo le tre calette dove è permesso il naturismo altrimenti a Maspalomas trovi 4 km di spiaggia, all'inizio etero poi quasi esclusivamente gay. Ottimo posto tranquillo sono stato con la mia compagna e per lei era la prima volta. |
 |
|
|
massimo
iNudistaffezionato

Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie
288 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 18:46:36
|
| cragniuto ha scritto:
Ciao io sono stato questa estate confermo le tre calette dove è permesso il naturismo altrimenti a Maspalomas trovi 4 km di spiaggia, all'inizio etero poi quasi esclusivamente gay. Ottimo posto tranquillo sono stato con la mia compagna e per lei era la prima volta.
|
Scusa,non è per puntualizzare,però la spiaggia gay occuperà come tanto 3/400 mt a ridosso del kiosco 7 o 8....il resto è tutta etero o mista. Ciao |
 |
|
|
cragniuto
iNudistnovello
Prov.: Varese
Città: Gallarate
9 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 21:27:19
|
| massimo ha scritto:
| cragniuto ha scritto:
Ciao io sono stato questa estate confermo le tre calette dove è permesso il naturismo altrimenti a Maspalomas trovi 4 km di spiaggia, all'inizio etero poi quasi esclusivamente gay. Ottimo posto tranquillo sono stato con la mia compagna e per lei era la prima volta.
|
Scusa,non è per puntualizzare,però la spiaggia gay occuperà come tanto 3/400 mt a ridosso del kiosco 7 o 8....il resto è tutta etero o mista. Ciao
Guarda questo agosto dal Kiosko 7 in poi nella settimana a cavallo di ferragosto era così poi magari durante l'anno no
|
|
 |
|
|
massimo
iNudistaffezionato

Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie
288 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2012 : 01:01:38
|
| cragniuto ha scritto:
| massimo ha scritto:
| cragniuto ha scritto:
|
Scusa,non è per puntualizzare,però la spiaggia gay occuperà come tanto 3/400 mt a ridosso del kiosco 7 o 8....il resto è tutta etero o mista. Ciao
Guarda questo agosto dal Kiosko 7 in poi nella settimana a cavallo di ferragosto era così poi magari durante l'anno no
|
|
Allora sei capitato perlappunto nel periodo sbagliato (o forse no e in questo caso me ne scuso).Andandoci +/- in vari periodi all'anno,così "frequentata"non l'abbiamo mai vista.Ciao |
 |
|
| |
Discussione  |
|