Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - GRAN CANARIA PUERTO DE MOGANE
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 GRAN CANARIA PUERTO DE MOGANE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcodany
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: rimini

54 Messaggi

Inserito il - 29/11/2011 : 11:10:34  Mostra Profilo Invia a marcodany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a fine dicembre andremo alle canare .....qualcuno conosce la zona di puerto de mogane ? spiaggie naturiste ? clima ? grazie anticipatamente!!!!!

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12885 Messaggi

Inserito il - 29/11/2011 : 17:08:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Molti anni fa sono stato a Gran Canaria ed ho visitato Port Mogane. Molto carino se lo si guarda così com'è...una delusione se lo si visita come è chiamato dai canari: "la piccola Venezia".
Non ricordo ci siano gran belle spiaggie nelle immediate vicinanze ma è anche vero che, prima di giungervi, si passa da Maspalomas (poco distante) con la sua spiaggia strepitosa e le alte dune di sabbia.
Ero stato una settimana tra gennaio e febbraio e solo in una giornata senza nuvole, son riuscito a stare a spiaggia...vi auguro di essere più fortunati di me con il bel tempo. Buone vacanze

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 07/12/2011 23:00:01
Torna all'inizio della Pagina

marcodany
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: rimini

54 Messaggi

Inserito il - 30/11/2011 : 15:31:57  Mostra Profilo Invia a marcodany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per il tuo commento ...... immaginavo già che a dicembre sarebbe stato difficile stare in spiaggia, a meno che non si trovi qualche piccola caletta riparata......
Alcuni nostri amici ci hanno riferito che la temperatura puo' arrivare anche a 25 gradi.....speriamo bene !!!

siman ha scritto:

Molti anni fa sono stato a Gran Canaria ed ho visitato Port Mogane. Molto carino se lo si guarda così com'è...una delusione se lo si visita come è chiamato dai canari: "la piccola Venezia".
Non ricordo ci siano gran belle spiaggie nelle immediate vicinanze ma è anche vero che, prima di giungervi, si passa da Maspalomas (poco distante) con la sua spiaggia strepitosa e le alte dune di sabbia.
Ero stato una settimana tra gennaio e febbraio e solo in una giornata senza nuvole, son riuscito a stare a spiaggia...vi auguro di essere più fortunati di me con il bel tempo. Buone vacanze

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 05/12/2011 : 20:39:29  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando tornate commentate però! perchè vorrei sapere com'è a dicembre!! temperatura, vento mare, spiagge... grazie! devo portarci la Manuela :P :) buon viaggio!!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

jumpi1979
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Asiago

37 Messaggi

Inserito il - 06/12/2011 : 11:35:36  Mostra Profilo Invia a jumpi1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono stato a Gran Canaria l'estate scorsa, Puerto del Mogan è molto bello come paesino, evitate di andare a fare l'escursione col sottomarino (soldi buttati), di spiagge belle per naturismo lì non ce ne sono. Vi consiglio di prendere una macchina per l'intero soggiorno così potete girare, tra Puerto Rico e Puerto del Mogan lungo la strada ci sono due tre calette carine dove praticare naturismo, poi verso Maspalomas ma circa du km prima ce una bella spiaggia su una baia che meritasi chiama Montana Arena (e tipo una spiaggia hippy), ovviamente merita la spiaggia di Maspalomas. Partendo da Puerto del Mogan andando nella direzione opposta verso la Aldea sono stato in una bella spiaggia che si chiama Playa de Tasartico (la strada è un pò impervia ma merita).
Bella isola comunque da girare.
Buon divertimento e racconta al ritorno com'è il clima a dicembre.

cragniuto
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate

9 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 15:52:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao io sono stato questa estate confermo le tre calette dove è permesso il naturismo altrimenti a Maspalomas trovi 4 km di spiaggia, all'inizio etero poi quasi esclusivamente gay. Ottimo posto tranquillo sono stato con la mia compagna e per lei era la prima volta.

massimo
iNudistaffezionato

Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie

288 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 18:46:36  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cragniuto ha scritto:

Ciao io sono stato questa estate confermo le tre calette dove è permesso il naturismo altrimenti a Maspalomas trovi 4 km di spiaggia, all'inizio etero poi quasi esclusivamente gay. Ottimo posto tranquillo sono stato con la mia compagna e per lei era la prima volta.

Scusa,non è per puntualizzare,però la spiaggia gay occuperà come tanto 3/400 mt a ridosso del kiosco 7 o 8....il resto è tutta etero o mista.
Ciao

cragniuto
iNudistnovello

Prov.: Varese
Città: Gallarate

9 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 21:27:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
massimo ha scritto:

cragniuto ha scritto:

Scusa,non è per puntualizzare,però la spiaggia gay occuperà come tanto 3/400 mt a ridosso del kiosco 7 o 8....il resto è tutta etero o mista.
Ciao

Guarda questo agosto dal Kiosko 7 in poi nella settimana a cavallo di ferragosto era così poi magari durante l'anno no

massimo
iNudistaffezionato

Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie

288 Messaggi

Inserito il - 24/01/2012 : 01:01:38  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cragniuto ha scritto:

massimo ha scritto:

cragniuto ha scritto:

Ciao

Guarda questo agosto dal Kiosko 7 in poi nella settimana a cavallo di ferragosto era così poi magari durante l'anno no

Allora sei capitato perlappunto nel periodo sbagliato (o forse no e in questo caso me ne scuso).Andandoci +/- in vari periodi all'anno,così "frequentata"non l'abbiamo mai vista.Ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000