Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Hammam Hafa Torino
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Hammam Hafa Torino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carmen-paolo
iNudistospite

36 Messaggi

Inserito il - 17/02/2007 : 23:49:00  Mostra Profilo Invia a carmen-paolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno ha notizie sull'hammam Hafa di Torino????

Modificato da - in Data

Gio_70
iNudistamico

Regione: Lombardia

60 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 23:13:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio_70  Rispondi Quotando
Io no, ma visto che sono spesso a Torino per lavoro, se ? un bel posto interesserebbe anche a me avere qualche notizia in pi?...

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Jeko76
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 21/03/2007 : 17:07:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jeko76 Invia a Jeko76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Io mi sono informato perch? desidero fare qualche bagno turco ogni tanto. l'hammam Hafa di Torino ? un posto stupendo, anche a detta di alcuni miei amici che ci sono gi? stati. Chi ci volesse andare in coppia deve sapere che l'Hafa ? aperto a persone miste solo la domenica pomeriggio ed un paio di sere a settimana in ora un po' tarda. Tutto il resto della settimana l'apertura ? alternativamente destinata ai soli uomini o alle sole donne. Inoltre, l'uso del costume ? tassativamente obbligatorio.

Modificato da - in data

Gonzo
iNudistaffezionato

Gonz

Regione: Italy
Città: Bologna

260 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 01:36:46  Mostra Profilo Invia a Gonzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh my God, costume obbligatorio.... (pelle d'oca..)

"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield."

Modificato da - in data

Gio_70
iNudistamico

Regione: Lombardia

60 Messaggi

Inserito il - 07/04/2007 : 11:21:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio_70  Rispondi Quotando
propongo all'amministratore di cambiare il titolo della discussione in "Hammam Hafa Torino - solo tessile :-( "

Nessuno conosce qualche posto a Torino?

Grazie in anticipo e ciao!

Modificato da - in data

Lucacisco
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 15:15:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lucacisco Invia a Lucacisco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da quello che ho sentito c'? un Hammam a Torino in viavia Norberto Rosa 13/a.
All'interno dell'Hammam la nudit? completa dovrebbe essere la regola ma ? esclusivamente femminile.
Io ho comprato un ingresso per la mia ragazza ma non ? ancora andata per motivi di tempo. Vi far? sapere.
Ciao
Luca

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000