Autore |
Discussione  |
|
carmen-paolo
iNudistospite

36 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2007 : 23:49:00
|
Qualcuno ha notizie sull'hammam Hafa di Torino????
|
Modificato da - in Data
|
|
Gio_70
iNudistamico

Regione: Lombardia
60 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 23:13:10
|
Io no, ma visto che sono spesso a Torino per lavoro, se ? un bel posto interesserebbe anche a me avere qualche notizia in pi?...
|
Modificato da - in data |
 |
|
Jeko76
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 17:07:52
|
Ciao a tutti! Io mi sono informato perch? desidero fare qualche bagno turco ogni tanto. l'hammam Hafa di Torino ? un posto stupendo, anche a detta di alcuni miei amici che ci sono gi? stati. Chi ci volesse andare in coppia deve sapere che l'Hafa ? aperto a persone miste solo la domenica pomeriggio ed un paio di sere a settimana in ora un po' tarda. Tutto il resto della settimana l'apertura ? alternativamente destinata ai soli uomini o alle sole donne. Inoltre, l'uso del costume ? tassativamente obbligatorio. |
 |
|
Gonzo
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 01:36:46
|
oh my God, costume obbligatorio.... (pelle d'oca..) |
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
 |
|
Gio_70
iNudistamico

Regione: Lombardia
60 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2007 : 11:21:10
|
propongo all'amministratore di cambiare il titolo della discussione in "Hammam Hafa Torino - solo tessile :-( "
Nessuno conosce qualche posto a Torino?
Grazie in anticipo e ciao! |
 |
|
Lucacisco
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 15:15:40
|
Da quello che ho sentito c'? un Hammam a Torino in viavia Norberto Rosa 13/a. All'interno dell'Hammam la nudit? completa dovrebbe essere la regola ma ? esclusivamente femminile. Io ho comprato un ingresso per la mia ragazza ma non ? ancora andata per motivi di tempo. Vi far? sapere. Ciao Luca
|
 |
|
|
Discussione  |
|