| Autore |
Discussione  |
|
NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 06:29:36
|
Speravo proprio di essere il primo e ci sono riuscito... Una marea di auguri a te carissima Serena. Ti auguriamo una giornata di gioia che si protragga almeno fino al raduno. Un abbraccio, Beppe, Ionne e Mario

|
|
|
ellemme
iNudistaffezionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 06:43:36
|
Beh, ....secondi è comunque un bel piazzamento...o no? Tanti cari auguri Serena...un abbraccione Luca!!!!! |
 |
Modificato da - ellemme in data 01/12/2011 06:45:00 |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 07:30:38
|
La cipollina compie gli anni ? Ma come pensavo che rimanesse sempre così . 
Tantissimi auguri da Alberto e Anna alla giovanissima Serena , dolcezza e simpatia , spirito e cordialità . Persona rara .
          |
 |
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 08:48:04
|
Tanti tanti tanti Auguri Serena!!!!!!
Tommaso |
 |
|
|
valeriopaola
iNudistaffezionato

.jpg)
Prov.: Milano
286 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 09:02:19
|
augurisssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci vediamo presto baci paola valerio |
valeriopaola |
 |
|
|
Navy
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO
235 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 09:55:59
|
Prima di mezzanotte sono crollato,haime...:) Che dire di questa fanciulla Serena,la grande Serena:poeta,cineoperatrice,di una generosità incredibile,di una simpatia contaggiosa,di un cuore meraviglioso,di un attivismo che non conosce soste,di capacità riflessiva che solo le grandi anime c'è l'hanno.Si scoraggia facilmente solo perchè per non riesce ad abbracciare tutti........questa è Serena,orgoglio di noi tutti e di tutti noi nudisti. Grazie perchè ci sei e che tu sia qui tra noi e grazie perchè hai un grande marito che ti stà accanto.Per me un grande bel dono averti conosciuta. ....le orecchie gliele tiriamo al Gardacqua tutti insieme...Auguri e auguri.
       |
operaio del nudismo Socio ANITA |
Modificato da - n/a in data 01/12/2011 10:00:30 |
 |
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 10:24:13
|
auguri |
Squaqquere |
 |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 10:48:32
|
Tantissimi augurissimie come dici tu......tanti baciozzi    |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
Modificato da - CERCOAMICI in data 01/12/2011 10:52:01 |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 14:03:07
|
Io pensavo di regalarti se non il tatuaggio come "cineoperatrice ufficiale" almeno un vasetto di colore per body painting che forse e' piu' funzionale e si possono usare anche "i diti" per "marchiarti" :che colore preferisci? Pensaci mentre smaltisci gli auguri Ros |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
Sonim
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
305 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 14:06:06
|
Tanti tanti auguri a questa donna così gioviale e simpatica!!!!....e come dici tu un baciozzo super!!!!La tiratina d'orecchi ti aspetta sabato 10 al Gardacqua!!!!       |
 |
 |
|
|
siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Regione: Emilia Romagna
717 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 14:52:14
|
Siamo nel giorno giusto per fare auguri nudissimi   alla simpatica e generosa amica toscana Serena al raduno al Nido ci saremo incrociati ma non presentati e il prossimo a Gardacqua allora sarà l'occasione propizia per rimediare e conoscervi di persona sia te che Gianfranco ciao.
|
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
 |
|
|
claudia60
iNudistospite

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
35 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 15:12:16
|
cara..dolce...Serena, ti auguro un felice compleanno. Spero di rivedervi presto baciuzzz |
 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 17:00:16
|
tanti auguri a serena,a cui dedico una bella canzone di drupi; sereno é ;  |
musicman11 |
 |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 17:09:22
|
| Tanti auguri Serena in occasione del tuo compleanno (genetliaco(?)). Qui si legge tanto da te. E' bello per tutti noi avere la partecipazione all'attività del forum. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 18:33:15
|
AUGURISSIMI DI FELICE COMPLEANNO. Simonetta e Angelo    |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 07/12/2011 23:10:25 |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6320 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 19:56:39
|
Augurissimi di cuore mia cara Serena!! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 20:39:01
|
Tantissimi AUGURI Serena.    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24308 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 22:25:59
|
Cordom, ..cidenti a te, mi hai fregato tutto ciò che volevo dire a Serena....uffa   
Vorrà dire che non posso che associarmi a lui, visto che ha già fatto un bell'elenco di lodi, e mi associo anche a Sirio. Come lui ti ho visto, parlato (poco), e non ho saputo cogliere che persona magnifica che sei. Vorrà dire che a Garda avremo occasione di rimediare, assieme a Gianfranco, non vorrei si ingelosisse   
Intanto...tanti carissimi auguri da parte mia     |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

Prov.: Firenze
589 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 22:49:34
|
| Messaggio di NudistiBG
Speravo proprio di essere il primo e ci sono riuscito... Una marea di auguri a te carissima Serena. Ti auguriamo una giornata di gioia che si protragga almeno fino al raduno. Un abbraccio, Beppe, Ionne e Mario

|
Beppe! Che dire! troppo bello vedere che siete stati proprio voi a dare inizio alla mia festa di compleanno più grande!!! Vi voglio bene tanto! Vi abbraccio forte! Serena |
Socia ANITA |
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 22:50:41
|
| ellemme ha scritto:
Beh, ....secondi è comunque un bel piazzamento...o no? Tanti cari auguri Serena...un abbraccione Luca!!!!!
|
Luchino! Il mio bacio perugino! Grazie!!! |
Socia ANITA |
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 22:53:36
|
| blatore ha scritto:
La cipollina compie gli anni ? Ma come pensavo che rimanesse sempre così . 
Tantissimi auguri da Alberto e Anna alla giovanissima Serena , dolcezza e simpatia , spirito e cordialità . Persona rara .

|
Ma io rimango sempre così! Matta Blà! Un ci si pò fare nulla! S'invecchia ma la pazzia invecchia e cresce con noi! Al garda mi voglio buttà via da'irridere!!!! baciozzi! |
Socia ANITA |
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 22:54:37
|
| tommaso_firenze ha scritto:
Tanti tanti tanti Auguri Serena!!!!!!
Tommaso
|
Grazie Tommaso!!!!!! |
Socia ANITA |
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 22:57:38
|
| valeriopaola ha scritto:
augurisssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci vediamo presto baci paola valerio
|
Grazie davvero!!! Un abbraccio grande a voi!!! |
Socia ANITA |
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 22:59:10
|
| Navy ha scritto:
tanti auguri Serena
|
Grazie Navy! Spero di vederti al gardacqua! Altrimenti ti mando la mia limousine!!! Baciozzi! |
Socia ANITA |
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 23:03:20
|
| cordom ha scritto:
Prima di mezzanotte sono crollato,haime...:) Che dire di questa fanciulla Serena,la grande Serena:poeta,cineoperatrice,di una generosità incredibile,di una simpatia contaggiosa,di un cuore meraviglioso,di un attivismo che non conosce soste,di capacità riflessiva che solo le grandi anime c'è l'hanno.Si scoraggia facilmente solo perchè per non riesce ad abbracciare tutti........questa è Serena,orgoglio di noi tutti e di tutti noi nudisti. Grazie perchè ci sei e che tu sia qui tra noi e grazie perchè hai un grande marito che ti stà accanto.Per me un grande bel dono averti conosciuta. ....le orecchie gliele tiriamo al Gardacqua tutti insieme...Auguri e auguri.

|
Tu sei trooooppo buono!!! Soprattutto quando parli del marito, i' resto va benone!!!  dai Cordom! faccio la grulla perchè mi hai fatto emozionare!!! Ti abbraccio forte!!! Ti voglio troppo bene!!! |
Socia ANITA |
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 23:05:52
|
| lucabrandani1 ha scritto:
auguri
|
Grazie brandani! |
Socia ANITA |
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 23:07:10
|
| CERCOAMICI ha scritto:
Tantissimi augurissimie come dici tu......tanti baciozzi   
|
Alla fine chiedo i diritti d'autore per i baciozzi!!! E' contagioso maremma zucchina! Grazie mille!!!! baciozzo! |
Socia ANITA |
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 23:10:12
|
| itaindo ha scritto:
Io pensavo di regalarti se non il tatuaggio come "cineoperatrice ufficiale" almeno un vasetto di colore per body painting che forse e' piu' funzionale e si possono usare anche "i diti" per "marchiarti" :che colore preferisci? Pensaci mentre smaltisci gli auguri Ros
|
Per smaltire tutti gli auguri ci metterò un bel pò Ros! Troppo bello trovarvi tutti qui, da proprio idea di una grande festa! I love my nuw family!!! il mio colore preferito è il giallo! Procuratene un bel pò perchè voglio i caratteri grandi!!!! baciozzi! |
Socia ANITA |
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 23:13:10
|
| Sonim ha scritto:
Tanti tanti auguri a questa donna così gioviale e simpatica!!!!....e come dici tu un baciozzo super!!!!La tiratina d'orecchi ti aspetta sabato 10 al Gardacqua!!!!      
|
Amore bello!!! Grazie! Ma quanto amore sei? Trooppo bello per essere vero! Non vedo l'ora di rivederti! ! |
Socia ANITA |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2011 : 23:13:11
|
| Ciao Serena, un grande abbraccio per augurarti tanti di questi giorni. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
Discussione  |
|