Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - amicizie nel veneto
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 amicizie nel veneto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ragave
iNudistnovello

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Venezia Mestre

2 Messaggi

Inserito il - 02/12/2011 : 09:22:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao... sono un ragazzo gay della zona di venezia mestre... mi piace molto stare nudo a casa oppure andare in spiagge e saune. cerco ragazzi che hanno questa passione. magari organizzare qualche cena con tutti nudi.

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 02/12/2011 : 15:25:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di ragave

ciao... sono un ragazzo gay della zona di venezia mestre... mi piace molto stare nudo a casa oppure andare in spiagge e saune. cerco ragazzi che hanno questa passione. magari organizzare qualche cena con tutti nudi.

Essendo il tuo primo messaggio penso a una involontaria distrazzione e non conoscenza del regolamento.Ti consiglio vivamente di modificare il messaggio nella parte riguardante l'invito dove deve essere sempre comunque aperto a tutti.ciao e benvenuto tra noi.

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

ragave
iNudistnovello

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Venezia Mestre

2 Messaggi

Inserito il - 03/12/2011 : 07:27:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
leggero il regolamento... cmq sono gia stato alcune volte in cene nudiste e so che il clima ehe molto rilassato e rispettoso. scusate ancora. buona giornata

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 03/12/2011 : 08:20:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragave ha scritto:

leggero il regolamento... cmq sono gia stato alcune volte in cene nudiste e so che il clima ehe molto rilassato e rispettoso. scusate ancora. buona giornata

Tranquillo.Non è obbligatorio ma di solito i nuovi utenti fanno due righe di presentazione di se stessi nella sezione "mi presento"per dar modo a tutti gli altri utenti di conoscerelo ed accoglierlo come si deve in un clima sereno e simpatico.ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000