Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Donne con figli nello spogliatoio degli uomini
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Donne con figli nello spogliatoio degli uomini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

vale
iNudistfedele

Regione: Puglia

691 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 15:20:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DieC79 ha scritto:

siman ha scritto:

pieros_it ha scritto:

Davidefd ha scritto:

Gold scusami mi potresti raccontare la tua esperienza sulle mamme negli spogliatoi dei maschi. CApita ancora? Ci sono maschi che si docciano nudi mentre le mamme accanto accudiscono i figli?

scusa ma che c'è da raccontare?
l'ha già raccontato nel lontano 2011, lui era nudo e questa mamma borbottava infastidita....che altro c'è sa sapere???

Piero, ma davvero non lo sai?

AL "PRURITO" NON SI COMANDA!

Immagine:

9,44 KB

Il signorino contatta anche in privato per sapere se qualcuno ha avuto esperienze con mamme negli spogliatoi...evidentemente la storia lo stuzzica....

Si, lo ha fatto anche con me...a me più che un interesse per l'argomento mi sembra altro! Mah...rimango basito!!!

Socio UNILAZIO

Torna all'inizio della Pagina

nnn/aaa
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 15:28:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora...innanzitutto non vedo cosa ci sia di strano nel contattarvi in privato. Non vi ho offeso, non vi ho chiamato a casa alle 3 di notte, non vi ho disturbato mentre eravate intenti a soddisfare le esigenze primarie dei vostri stomaci o del vostro apparato riproduttivo. Se non vi va potete cortesemente dirmi che non potete parlare o che non sapete niente dell'argomento in genere.
Poi...non vuol dire che ogni volta che si affronta un argomento del genere un maschio dimostra interesse ci sia sempre un risvolto di perversione che in assoluto importuna qualcun altro. Io posso essere interessato all'argomento e mi può stuzzicare si, ma dal punto du vista sociologico. Come un doppio standard...che mi dice tanto sul comportamento maschile e femminile e sulla sua evoluzione. Quindi non sto ledendo i diritti di nessuno ribadisco che sono interessato a sapere di più, per capire se queste scene sono accadute e si verificano. Se qualcuno vuole parlarne e aggiungere dettagli che rendano il tutto più veritiero ne sarei grato.
Grazie dell'attenzione.

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

11664 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 15:31:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Davidefd ha scritto:

Allora...innanzitutto non vedo cosa ci sia di strano nel contattarvi in privato. Non vi ho offeso, non vi ho chiamato a casa alle 3 di notte, non vi ho disturbato mentre eravate intenti a soddisfare le esigenze primarie dei vostri stomaci o del vostro apparato riproduttivo. Se non vi va potete cortesemente dirmi che non potete parlare o che non sapete niente dell'argomento in genere.
Poi...non vuol dire che ogni volta che si affronta un argomento del genere un maschio dimostra interesse ci sia sempre un risvolto di perversione che in assoluto importuna qualcun altro. Io posso essere interessato all'argomento e mi può stuzzicare si, ma dal punto du vista sociologico. Come un doppio standard...che mi dice tanto sul comportamento maschile e femminile e sulla sua evoluzione. Quindi non sto ledendo i diritti di nessuno ribadisco che sono interessato a sapere di più, per capire se queste scene sono accadute e si verificano. Se qualcuno vuole parlarne e aggiungere dettagli che rendano il tutto più veritiero ne sarei grato.
Grazie dell'attenzione.

Ma allora ti chiedo:
se ti interessa l'aspetto sociologico (personalmente non ci credo ma questo è un altro discorso) tramite esperienze più o meno dirette di più persone...perché mai non sfruttare lo stesso argomento sul forum?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Regione: Lombardia
Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 15:38:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
help....
pieros scusa per la battuttaccia di prima... ma non pensavo che....

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

nnn/aaa
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 15:44:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siman...scusami non ho capito

siman
iNudistfedelissimo

siman

11664 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 16:22:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Davidefd ha scritto:

Se io desiderassi sapere se ai nudisti iscritti qui, piace di più passare le vacanze al mare oppure in montagna, mi trovo davanti due possibilità:
1) scrivo ad ognuno di loro porgendogli la domanda
2) apro un tread apposito nel forum (o ne sfrutto uno simile) chiedendo pubblicamente e contemporaneamente a tutti mediante una sola domanda.

Secondo te qual'è il metodo migliore?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

nnn/aaa
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 17:20:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E infatti è quello che ho fatto inzialmente e sto continuando a farlo.
Parliamone. Ditemi le vostre espeienze.

a_fenice
iNudisti Staff - Admin a_fenice@inudisti.it

nuovo

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

21839 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 20:55:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che esperienze vuoi che succedono? Oggi come oggi non può succedere, le regole nei centri son chiare, al 99% tutti col costume.
Una volta si faceva la doccia nudi e le mamme entravano. Noi ci si girava di culo, e loro altrettanto. Non non guardavamo lei, lei non guardava noi. Era una reciproca tolleranza, senza menate, senza scenette sessuali o provocatorie.
Non capisco che pensi che succedeva mai!!!!

Mica erano o sono le doccia di un prive! Son doccia di palestre o piscine, quindi......!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

siman
iNudistfedelissimo

siman

11664 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 21:06:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Mica erano o sono le doccia di un prive!

Perché? Che succede nelle docce dei privè?

ompi
iNudistaffezionato

GIF

Prov.: Brescia
Città: Brescia

551 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 21:15:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
troppo tempo che non vado in discoteca! adesso ci son pure le docce nei Privèe? comodo per levarsi l'odore muschiato dopo ore di danze sulle note della Carrà!

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph

a_fenice

nuovo

21839 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 21:26:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In vero volevo nominare ben altro tipo di doccie, ma poi avrei subito un'altra lapidazione, e me ne basta una.
Quali doccie? Magari quelle in cui, mentre ti stai lavando … ehm

Ma in piscina, con le mamme, coi figli appresso? Ma che film pensate di vedere? Mah!!!

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

vale
iNudistfedele

Regione: Puglia

691 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 21:42:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vale Invia a vale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Davidefd ha scritto:

Se io desiderassi sapere se ai nudisti iscritti qui, piace di più passare le vacanze al mare oppure in montagna, mi trovo davanti due possibilità:
1) scrivo ad ognuno di loro porgendogli la domanda
2) apro un tread apposito nel forum (o ne sfrutto uno simile) chiedendo pubblicamente e contemporaneamente a tutti mediante una sola domanda.

Secondo te qual'è il metodo migliore?

E'quello che ho consigliato anche io all'utente Davide quando mi ha contattato in privato, facendomi la medesima domanda, che poi ho scoperto ha fatto ad altri molti utenti mandando un messaggio privato!Inoltre, non mi pare ci sia una sua presentazione...cosa che sarebbe stata gradita credo, da parte di tutti noi! Sinceramente, quando mi trovo messaggi simili, buttati la, in quel modo...mi viene subito da pensare!!! Mi sbaglio??? Spero di si!!

Socio UNILAZIO

siman
iNudistfedelissimo

siman

11664 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 21:47:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

In vero volevo nominare ben altro tipo di doccie, ma poi avrei subito un'altra lapidazione, e me ne basta una.
Quali doccie? Magari quelle in cui, mentre ti stai lavando … ehm

Ma in piscina, con le mamme, coi figli appresso? Ma che film pensate di vedere? Mah!!!

Io credo che se racconti cosa succede in "quelle" docce, non ti lapida nessuno.
Chissà...forse perché siamo tutti assetati di conoscenza.

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 22:13:38  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Modificato da - matteone in data 15/01/2015 21:48:27

siman
iNudistfedelissimo

siman

11664 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 22:23:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

A me PERSONALMENTE 'sta discussione mi urta, tutta questa morbosità bavosa associata a quanto accade in una piscina frequentata da minori è davvero indecente.
Sempre PERSONALMENTE non tollero nemmeno taluni accostamenti pruriginosi ma ormai dilaga l'hashtag #siamotuttinudisti.
Sinteticamente vostro.

Parlo per me ovviamente Big Matteo:
le mie battute erano rivolte proprio a chi desidera sapere la cronistoria minuto per minuto di fatti di per se privi di alcuna "licenziosita'" seppur antipatici.

DieC79
iNudistfedele

Diego

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 22:50:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
#cipuòstare

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

a_fenice

nuovo

21839 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 23:57:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Mica erano o sono le doccia di un prive!

Perché? Che succede nelle docce dei privè?

e lo chiedi a me?

a_fenice

nuovo

21839 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 23:58:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ompi ha scritto:

troppo tempo che non vado in discoteca! adesso ci son pure le docce nei Privèe? comodo per levarsi l'odore muschiato dopo ore di danze sulle note della Carrà!
discoteca? Mi sa che stai parlando di altri tipi di privèè

naturik
iNudistaffezionato

Naturik

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

548 Messaggi

Inserito il - 15/01/2015 : 00:28:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:
si ma è colpa di chi non chiama l'ASL e fa chiudere l'impianto

??? chi dovrebbe chiamare l'ASL e perchè dovrebbe far chiudere l'impianto?

naturik

nnn/aaa
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 15/01/2015 : 01:29:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io non sto parlando dei minori. Sto parlando del doppio standard di pudicizia tra maschi e femmine. Non penso accadrebbe il contrario. Ma a Fenice che mi dice che succedeva dico che è incredibile! E mi chiedo se ancora accade.

a_fenice

nuovo

21839 Messaggi

Inserito il - 15/01/2015 : 01:44:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè incredibile? Una volta non c'erano divieti, e sinceramente, non c'era la malizia di oggi. Si, ok parlo di 30 anni fa, ma....

Ancora accade? Sicuramente si, ma tanto ormai son tutti costumati, e il problema si è esaurito da solo

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

1844 Messaggi

Inserito il - 15/01/2015 : 09:11:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
naturik ha scritto:

Andrea vi ha scritto:
si ma è colpa di chi non chiama l'ASL e fa chiudere l'impianto

??? chi dovrebbe chiamare l'ASL e perchè dovrebbe far chiudere l'impianto?

devono garantire la possibilità di fare la doccia secondo le norme igieniche quindi nudi se no quelli spogliatoi non sono a norma e basta segnalarlo all'ufficio d'igene

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

Prov.: Latina
Città: Latina

860 Messaggi

Inserito il - 15/01/2015 : 09:28:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Mooooolto OT e probabilmente incomprensibile ai più...
DieC79 ha scritto:

#cipuòstare

Non mi dire che.... Danilodafiumicino anche tu!?!?!

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814

ompi
iNudistaffezionato

GIF

551 Messaggi

Inserito il - 15/01/2015 : 09:43:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

ompi ha scritto:

discoteca? Mi sa che stai parlando di altri tipi di privèè

tu e la satira proprio non andate d'accordo!

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.

nnn/aaa
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 15/01/2015 : 09:51:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
No io intendo dire se accade ancora che ci siano maschi nudi quando le mamme sono lì. E volevo sapere da qualcuno notizie in proposito. Buongiorno a tutti intanto.

ompi
iNudistaffezionato

GIF

551 Messaggi

Inserito il - 15/01/2015 : 10:10:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nelle piscine con divieto di fare doccia senza costume probabilmente no. In quelle senza spogliatoio per bambini e dove si può fare la doccia nudi, probabilmente capita.
Più di così non so che dirti, come ti ho già detto in messaggio privato.

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.

DieC79
iNudistfedele

Diego

Prov.: Roma
Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 15/01/2015 : 10:10:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
l'ultima volta che ho visto una mamma nuda nello spogliatoio dei maschi...ops..no,non è questa..

l'ultima volta che ho visto un uomo nudo negli spogliatoi delle donne...ops...no,non è nemmemo quest'altra

l'ultima volta che ho visto un uomo nello spogliatoio delle mamme era nel reparto di ginecologia..ops..non trovo quella giusta..

l'ultima volta che ho notato maschi nudi nello spogliatoio con le mamme li accanto è stato nel 1991. Avevo 12 anni..era questa, ma è passato troppo tempo e non mi ricordo più tanto bene

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

nnn/aaa
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 15/01/2015 : 10:58:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Ragazzi...

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

2604 Messaggi

Inserito il - 15/01/2015 : 11:35:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per i nudisti lo stare nudi o vestiti non cambia nulla in quanto si è sempre se stessi per cui questa, come si sta evolvendo, mi sembra più una discussione da tessili mentre sono d'accordo sull'assurdità di non potersi spogliare senza problemi in uno spogliatoio e che chi entra li non dovrebbe contestare questa cosa.
Anni fa ho frequentato una palestra il cui spogliatoio maschile era in una posizione tale che quando entrava qualcuno, aprendo la porta, si vedeva l'interno dello spogliatoio ed alcune volte c'erano delle ragazze fuori che, mentre facevano esercizi con gli attrezzi, sbirciavano ma li mai nessuno si è lamentato della cosa è ovvio che se guardi dentro uno spogliatoio puoi vedere persone nude per cui, se qualcuna si fosse lamentata, gli avrebbero detto fai esercizi più in la o guarda altrove e mi sarebbe parso logico.

Modificato da - Eroe in data 15/01/2015 12:16:39

siman
iNudistfedelissimo

siman

11664 Messaggi

Inserito il - 15/01/2015 : 12:11:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Sono basito:
da ciò che hanno affermato alcuni forumisti, esistono cartelli negli spogliatoi dove è scritto essere obbligatorio indossare lo slip da bagno durante la doccia, anche se all'interno di uno spogliatoio.

Dalle mie parti non ho mai visto nulla di tutto ciò: forse, invece che in Liguria, abito in Svezia?

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2019 iNudisti Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000