Presentato il consueto Calendario Pirelli 2012 in cui il fotografo Mario Sorrentino ha voluto imprimere una svolta naturista: "Ho posto i corpi a diretto contatto con la natura che li accoglie come fossero un suo prolungamento..."
Se le modelle del calendario pirelli hanno bisogno di un panino con il prosciutto io sono disponibile a portarglielo, a parte gli scherzi il calendario pirelli come sempre è un'opera d'arte...
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12885 Messaggi
Inserito il - 09/12/2011 : 23:26:54
Non voleva essere scherno verso un soggetto colpito da grave forma patologica di cui ignoravo l'esistenza. La foto viene pubblicata da google immagini digitandoo "nude fat" (grasso nudo). Mi scuso per la mia poca (ma inconsapevole) sensibilità e cancello l'immagine.
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
matteone ha scritto: la seconda immagine è una grave forma patologica, ...
Quella postata da Nathanaele è invece una grave forma patonzologica; credo che Ale rimarrà soddisfatto, trattandosi di una tricognocca (gnocca tricologica).
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Modificato da - Biotto in data 10/12/2011 00:08:25