| Autore |
Discussione  |
|
andreaz70er
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
32 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2011 : 14:44:35
|
ciao mi presento sono il lui di una coppia della pv di varese che da circa un anno cerca di trovare delle amicizie sincere , in compagnia ovvio di mia moglie, su questo sito con pessimi risultati . Conoscendo solo cacciatori di foto . Noi siamo soci ANITA ma riusciamo poco ad partecipare ale attivita del' associazioni per problemi di prole in eta critica per il naturismo . Ci piacciono i centri benessere ma dalle nostre parti non ne conosciamo che ti permettamo il mudismo . Spero che in questo modo di conoscere altra gente non interessata solo alle foto Un saluto sincero a tutti quelli che ci aiuteranno realmente a farci creare delle amicizie naturiste sincere
|
andrea e roberta varese (pv) |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2011 : 14:59:21
|
| Benvenuti. Sul forum le cose sono un po' diverse( fortunatamente ). Qui si puó sicuramente fare conoscenze serie e trovare compagnie affiatate . Se poi riuscite a partecipare a qualche raduno vedrete come stanno le cose. Qui non si cercano foto, ma solo un pó di spirito comunitario. |
 |
|
|
bmwx6
iNudistfedele

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
624 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2011 : 17:04:59
|
benvenuti  |
 |
|
|
naturistiroma
iNudistnovello
Regione: Lazio
6 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2011 : 17:10:39
|
Benvenuti anche da parte nostra!  |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2011 : 18:00:05
|
benvenuti nella nostra comunità e vedrete interagendo con gli altri utenti troverete amici e risposte.  |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2011 : 18:03:42
|
benvenuto/i, qui addirittura c'è gente che rifugge le foto! |
|
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
589 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2011 : 18:36:52
|
Benvenuti! Il forum è decisamente un altro mondo ... Fatevi conoscere, esprimete le vostre idee ed i vostri pensieri, ci sarà sempre qualcuno che vi leggerà e magari vi risponderà. Serena |
Socia ANITA |
Modificato da - Serenalibera in data 13/12/2011 18:37:50 |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5660 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2011 : 21:05:45
|
| Ciao, siete i benvenuti. Possiamo assicurare che il forum è frequentato da gente in ordine e simpatica. Delle amicizie iniziate nel forum e continuate poi nella realtà tutte ma proprio tutte si sono rivelate riuscitissime. Pertanto non abbiate timore e tuffatevi fiduciosi in questo meraviglioso mondo. Sappiate che anche noi abbiamo una figlia che sta per affacciarsi all'età adolescenziale e che da quando è venuta al mondo ha condiviso con entusiasmo la ns stessa filosofia di vita. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
papero77
iNudistaffezionato

532 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2011 : 21:21:34
|
| Benvenuti nel forum gli unici centri benessere naturisti che conosca sono in trentino non proprio a due passi neppure per voi ma meritano decisamente una capatina buona permanenza... |
Socio ANITA |
 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2011 : 22:10:05
|
Un benvenuto da un altro socio A.n.ita!! Mark |
 |
 |
|
|
andreaz70er
iNudistospite

32 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2011 : 00:34:03
|
grazzie veramente a tutti delle risposte  avete dei consigli pratici ? speriamo di conoscere tanta gente  |
 |
|
|
ellemme
iNudistaffezionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2011 : 06:38:54
|
Benvenuti da parte mia!!!! Ho avuto modo anche io di sperimentare la differenza tra forum e la "sezione amici" del sito....è tutta un'altra cosa....vedrete!!! |
 |
Modificato da - ellemme in data 14/12/2011 06:39:48 |
 |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2011 : 11:36:11
|
Avevo sentito parlare di cacciatori di teste, di dote, di taglie, ma di foto mai. A me non è mai capitato... E pensare che avevo alcune foto 'hot', tra cui questa in cui facciamo il "trenino"...
Benvenuti.  Immagine:
 39,03 KB |
 |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2011 : 11:50:20
|
| andreaz70er ha scritto:
grazzie veramente a tutti delle risposte  avete dei consigli pratici ? speriamo di conoscere tanta gente 
|
Dipende! Quali consigli ... pratici ? Non saprei , forse potreste stare attenti alle scottature  
Voi fate domande e qualcuno potrà rispondervi. |
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2011 : 12:38:45
|
Mannaggia è finito anche "Avanti un altro" su canale 5! Lì c'era l'alieno che diceva sempre "Voi fate domande che io tengo le risposte!"   |
Socia ANITA |
 |
|
|
andreaz70er
iNudistospite

32 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2011 : 13:42:16
|
noto un po di ironia . Ma dopo aver passato un anno sul sito a conoscere persone e quando si cercava di concretizzare un uscita anche solo per un caffé misteriosamenre nascevano 1000 problemi . I consigli che cerchiamo é proprio di capire come poter conoscere gente |
 |
|
|
csmaura
iNudistospite

Regione: Veneto
Città: Lonigo
20 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2011 : 13:56:59
|
Benvenuti!! Anche io sono una novella del sito, e felicissima di aver incontrato delle amicizie sincere grazie soprattutto all'ultimo raduno di tutto le Ciurme di sabato scorso al centro benessere Gardacqua di Garda 
io mi trasferirò il prossimo anno in Australia dove vive il mio compagno, e posso parlare per entrambi nello scrivere che sia tu che la tua compagna, come tutti i cari amici di che ho incontrato qui, siete graditi ospiti se volete venirci a trovare in Australia (facciamo parte anche di un sito di ospitalità!)
buon nudismo/naturismo!
unico consiglio.. partecipare ad eventi così avrete più opportunità di selezionare i vostri nuovi amici, sinceri. |
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2011 : 15:05:54
|
noto un po di ironia . Ma dopo aver passato un anno sul sito a conoscere persone e quando si cercava di concretizzare un uscita anche solo per un caffé misteriosamenre nascevano 1000 problemi . I consigli che cerchiamo é proprio di capire come poter conoscere gente
|
Non è anche scherzando insieme che si possono conoscere le persone? In allegria si possono affrontare tanti argomenti. Stando quì dentro e chiacchierando potrete conoscere tante belle persone, partecipando alle iniziative, ai raduni ... Detto questo ho finito e me ne vò. Io sono aliena! Voi fate domande io tengo le risposte!   Sorridere fa bene al cuore   Ps. Che vuol dire "concretizzare"?
Leggerò l'eventuale risposta senza interferire più nel serio discorso .. Scusate ... Ciao ciao! Serena |
Socia ANITA |
Modificato da - Serenalibera in data 14/12/2011 15:07:08 |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2011 : 15:27:25
|
| L'unico modo per conoscere gente è incontrarla. Lo si puó fare attraverso un contatto diretto anche qui in mp. La cosa migliore tuttavia è partecipare a iniziative organizzate. A Milano si tengono incontri in piscina ( vedi eventi ) . La partecipazione è fondamentale. A marzo se non ricordo male Anita sarà presente alla fiera "fa la cosa giusta " un'altra possibilità di incontro . A parte i raduni già menzionati che sono un'occasione ottima per fare amicizie. Esistono poi altre questioni non meno importanti. Sapere più o meno la vostra età, anche se il 70 nel nick potrebbe indicarlo, quali esperienze naturiste in Italia o all'estero avete avuto, se fate o meno vacanze naturiste , ecc. Le amicizie o le conoscenze arrivano solo se si cercano e se si cercano non a livello di coppia, ma a livello di gruppo. Tutti o quasi qui dentro, non hanno iniziato a conoscersi creando un rapporto bilaterale, ma multilaterale , ivi compreso le due donzelle dei post precedenti. |
 |
|
|
andreaz70er
iNudistospite

32 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2011 : 15:56:48
|
| Serenalibera ha scritto:
noto un po di ironia . Ma dopo aver passato un anno sul sito a conoscere persone e quando si cercava di concretizzare un uscita anche solo per un caffé misteriosamenre nascevano 1000 problemi . I consigli che cerchiamo é proprio di capire come poter conoscere gente
|
Non è anche scherzando insieme che si possono conoscere le persone? In allegria si possono affrontare tanti argomenti. Stando quì dentro e chiacchierando potrete conoscere tante belle persone, partecipando alle iniziative, ai raduni ... Detto questo ho finito e me ne vò. Io sono aliena! Voi fate domande io tengo le risposte!   Sorridere fa bene al cuore   Ps. Che vuol dire "concretizzare"?
Leggerò l'eventuale risposta senza interferire più nel serio discorso .. Scusate ...
Ciao ciao! Serena
|
Non disturbi affatto ,il senso del concretizzare e per esempio trovarsi durante le varie iniziative dell' anita . E capitato di scriversi con delle persone parlando di vedersi magari in piscina a milano, poi invece non si vedeva nessuno di quelli co i quali avevamo magari messaggiato parecchio . Ciao ,ai ragione l'ironia aiuta
|
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2011 : 16:12:12
|
A Milano in piscina sono sempre presenti Francesco e Franca rispettivamente presidente Anita e consorte . Cominciate col presentarvi a loro . Vedrete che sarà più semplice fare conoscenza . Non tutti quelli che vanno in piscina sono sulforum iNudisti . Ovvio che si avrà occasione di incontrare piu facilmente persone che stanno nelle vicinanze . Il dopo piscina è il vero incontro quando si va a cena. Se non avete problemi di tempo ve lo consiglio. È a tavola che si fa amicizia , in piscina si fa il bagno    |
 |
|
|
andreaz70er
iNudistospite

32 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2011 : 16:29:19
|
| blatore ha scritto:
A Milano in piscina sono sempre presenti Francesco e Franca rispettivamente presidente Anita e consorte . Cominciate col presentarvi a loro . Vedrete che sarà più semplice fare conoscenza . Non tutti quelli che vanno in piscina sono sulforum iNudisti . Ovvio che si avrà occasione di incontrare piu facilmente persone che stanno nelle vicinanze . Il dopo piscina è il vero incontro quando si va a cena. Se non avete problemi di tempo ve lo consiglio. È a tavola che si fa amicizia , in piscina si fa il bagno   
|
Abbiamo gia fatto tutto quello che ci stai suggerendo ma con pessimi risultati mia mogli ha fatto la srutatrice all'ultima assemblea dell'anita quando si sono rivotate le cariche |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2011 : 17:04:34
|
| blatore ha scritto:
A Milano in piscina sono sempre presenti Francesco e Franca rispettivamente presidente Anita e consorte . Cominciate col presentarvi a loro . Vedrete che sarà più semplice fare conoscenza . Non tutti quelli che vanno in piscina sono sulforum iNudisti . Ovvio che si avrà occasione di incontrare piu facilmente persone che stanno nelle vicinanze . Il dopo piscina è il vero incontro quando si va a cena. Se non avete problemi di tempo ve lo consiglio. È a tavola che si fa amicizia , in piscina si fa il bagno   
|
Abbiamo gia fatto tutto quello che ci stai suggerendo ma con pessimi risultati mia mogli ha fatto la srutatrice all'ultima assemblea dell'anita quando si sono rivotate le cariche
|
Non capisco. Quali sarebbero i pessimi risultati ? A quella assemblea c'ero anch'io, così com'ero presente alla successiva serata in piscina. Non comprendo i pessimi risultati, cosa avrebbe dovuto accadere ? Mi sembra che ci sia qualcosa di non completamente comprensibile. Se come dite avete partecipato, immagino che avrete avuto modo di parlare con qualcuno. Non penso che siate stati emarginati, ci mancherebbe. Esattamente cosa vi aspettate ? |
Modificato da - blatore in data 14/12/2011 17:05:21 |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2011 : 18:19:55
|
.... ma con pessimi risultati mia moglie ha fatto la scrutatrice all'ultima assemblea dell'anita quando si sono rivotate le cariche
|
forse l'esito delle votazioni è stato disastroso? avevate un altro candidato? |
|
 |
|
|
andreaz70er
iNudistospite

32 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2011 : 00:37:19
|
| blatore ha scritto:
| blatore ha scritto:
|
Abbiamo gia fatto tutto quello che ci stai suggerendo ma con pessimi risultati mia mogli ha fatto la srutatrice all'ultima assemblea dell'anita quando si sono rivotate le cariche
|
Non capisco. Quali sarebbero i pessimi risultati ? A quella assemblea c'ero anch'io, così com'ero presente alla successiva serata in piscina. Non comprendo i pessimi risultati, cosa avrebbe dovuto accadere ? Mi sembra che ci sia qualcosa di non completamente comprensibile. Se come dite avete partecipato, immagino che avrete avuto modo di parlare con qualcuno. Non penso che siate stati emarginati, ci mancherebbe. Esattamente cosa vi aspettate ?
|
no emarginati no ma abbiamo trovato molte difficolta di inserimento . forse siamo troppo timidi non so |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2011 : 07:51:30
|
| Va bene Andrea e lei adesso ho capito. In effetti questo puó accadere. Alla prossima piscinata, fatevi riconoscere se riuscite a venire e non preoccupatevi di essere valutati . I nudisti tendono a fare gruppo come tutte le comunity, ma lo scopo dell'associazione è quello di includere e non di escludere, sempre che le intenzioni siano sane e non si utilizzi il nudismo naturismo con fini diversi. |
 |
|
|
andreaz70er
iNudistospite

32 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2011 : 09:05:28
|
ok allora se tutto va bene ci vediamo sabato 14 gennaio ,piscina poi cena. Speriamo di trovarci |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6303 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2011 : 00:57:46
|
ok allora se tutto va bene ci vediamo sabato 14 gennaio ,piscina poi cena. Speriamo di trovarci
|
Benvenuti... a quella assemblea dove tua moglie era scrutatrice io sono stato uno fra gli eletti al Consiglio Direttivo... cerchero' di essere presente il 14 gennaio in piscina, teniamoci in contatto se volete. Salutoni, Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2011 : 11:08:39
|
benvenuti e CATEGORICO a gennaio in piscina all' accadueo organizzato da ANITA ! 
PS: buon Natale  |
 |
|
|
andreaz70er
iNudistospite

32 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2011 : 11:42:37
|
sicuro purtroppo gli altri incontri compreso il raduno non siamo riusciti a venire per un motivo o per l'altro. Buon natale a tuttiiiiiiiii |
 |
|
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2011 : 11:48:04
|
anchio presente all'assemblea anita per le votazioni. |
operaio del nudismo Socio ANITA |