Toglimi una curiosità . Ma come possibile per uno che sta a Messina conoscere o frequentare zone in Val Badia o in provincia di Bolzano ? O abiti da quelle parti oppure sei possessore di un veicolo aereo funzionale allo scopo.
Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: capo d'Orlando
14 Messaggi
Inserito il - 22/12/2011 : 17:17:36
blatore ha scritto:
Toglimi una curiosità . Ma come possibile per uno che sta a Messina conoscere o frequentare zone in Val Badia o in provincia di Bolzano ? O abiti da quelle parti oppure sei possessore di un veicolo aereo funzionale allo scopo.
...compro i biglietti dell'aereo a caro prezzo purtroppo!! Quindi ci posso andare solo una volta l'anno per la settimana bianca.... e non chiedermi come fa uno che sta a Messina a sciare...
Modificato da - luichevorrebbe in data 22/12/2011 17:18:59
...compro i biglietti dell'aereo a caro prezzo purtroppo!! Quindi ci posso andare solo una volta l'anno per la settimana bianca.... e non chiedermi come fa uno che sta a Messina a sciare...
Come fa uno che sta a Messina a sciare ?
Scherzo ovviamente. Pensa che io che sto al nord e ho la possibilità di una casa a Noto. E non ci vado neanche una volta l'anno.
Ps: il camping che nomini non lo conosco, ma sul forum ci sarà qualcuno che forse sa qualcosa.
Modificato da - blatore in data 22/12/2011 17:26:53