| Autore |
Discussione  |
|
|
nvhs
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI
276 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2011 : 11:43:12
|
ehi ciao C'é qualche persona può affittare una camera singola a roma e non si scandalizza se giro nudo x casa??
Mi sto trasferendo qui x inizio il nuovo lavoro in settimana. Son ragazzo serio e laureato.
Astenersi scambisti e pervertiti.
|
Modificato da - nvhs in Data 23/12/2011 13:39:46
|
|
|
nvhs
iNudistaffezionato

276 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2011 : 11:45:03
|
la camera mi serve subuto al max inizio gennaio... Lo so ke é difficile ma nn si sa mai tentare nn costa nulla.. Magari qualke nudista in questo periodo di riatrettezze decide di affittare una stanza magari con terrazzo o balcone per prender il sole nn si sa mai ù_ú
@blatore : Ihih no no una stanza con coinquilini ke nn si scandalizzano se giro nudo x casa.. :P
Ps io son naturista mi piage girar nudo prender la tintarella integrale ecc ecc questo nn ha nulla a ke fare con il sesso. Sono un bravo ragazzo Il sex (o meglio l'amore) lo faccio quando son fidanzato con la mia ragazza ù_ú (o al max con la mia ex quando son singles come ora :( )
|
Modificato da - nvhs in data 25/12/2011 03:30:06 |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2011 : 12:18:57
|
Ma esattamente come deve essere una stanza nudista ? Completamente spoglia o va bene anche disadorna. |
 |
|
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1202 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2011 : 12:35:37
|
Forse deve avere molti attaccapanni per appendere gli abiti.... |
  |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2011 : 23:34:23
|
| peccato che la cerchi lontano, da me ci sarebbe posto, nudità, terrazzo, giardino e.... centro benessere. Peccato |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2011 : 08:17:31
|
| a_fenice ha scritto:
peccato che la cerchi lontano, da me ci sarebbe posto, nudità, terrazzo, giardino e.... centro benessere. Peccato
|
Max infatti abita a Disneyland, anzi, è sua!  |
 |
|
|
ellemme
iNudistaffezionato

Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2011 : 07:01:34
|
Beh....posso confermare che la casa di A_Fenice ha tutto...più che una casa..è una residenza principesca!!!!!! nvhs...facci un pensierino!!! |
 |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2011 : 17:08:49
|
| ellemme ha scritto:
....la casa di A_Fenice ...è una residenza principesca!!
|
difatti il principe Matteone ha già promesso che si recherà quanto prima a far visita a S.N. Fenice Principe di Città di Castello, Marchese di Lido Dante, Duca di S.Vincenzo. |
|
 |
|
|
nvhs
iNudistaffezionato

276 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2011 : 23:27:03
|
| matteone ha scritto:
| ellemme ha scritto:
....la casa di A_Fenice ...è una residenza principesca!!
|
difatti il principe Matteone ha già promesso che si recherà quanto prima a far visita a S.N. Fenice Principe di Città di Castello, Marchese di Lido Dante, Duca di S.Vincenzo.
|
ke skifo s. vincenzo pieno di pervertiti! ci so passato con la mia ragazza (all'epoca l'avevo) a ottobre e siamo dovuti scappare ... ed io ke mi lamentavo dell'arenauta; li son tutti cortesi e gsrbati capiscono ke uno è li solo x prender il sole Ma fanno skifo ste spiagge nudiste italiane tutte piene di arrapati! 10000 volte meglio ibiza e la spagna in generale dove in spiaggia si prende solo il sole |
Modificato da - nvhs in data 27/12/2011 23:29:14 |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2011 : 21:52:06
|
| nvhs ha scritto:
ke skifo s. vincenzo pieno di pervertiti! ci so passato con la mia ragazza (all'epoca l'avevo) a ottobre e siamo dovuti scappare ed io ke mi lamentavo dell'arenauta; li son tutti cortesi e gsrbati capiscono ke uno è li solo x prender il sole
|
opinioni! ne ho sentite di totalmente opposte rispetto a queste.
|
|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2011 : 22:28:43
|
NOTA DI MODERAZIONE: nvhs....ogni luogo le sue disgrazie, non facciamo di tutta l'erba un fascio.....
questo topic serve per una ricerca di alloggio, non divaghiamo come al solito, gli ot inseriti son più che sufficenti. Grazie.
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2011 : 23:18:42
|
| Nvhs , in ece di andare in ottobre potevi andarci il 4 settembre. Invece dei pervertiti ( peró bisogna cercarli ) avresto trovato un sacco di inudisti. |
 |
|
|
nvhs
iNudistaffezionato

276 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2012 : 03:53:35
|
| blatore ha scritto:
Nvhs , in ece di andare in ottobre potevi andarci il 4 settembre. Invece dei pervertiti ( peró bisogna cercarli ) avresto trovato un sacco di inudisti.
|
IO nn ho cercato nulla! stavamo x i fatti nostri al sole
|
Modificato da - nvhs in data 01/01/2012 03:54:08 |
 |
|
| |
Discussione  |
|