| Autore |
Discussione  |
|
fureant
iNudistfedele

665 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2011 : 19:31:37
|
| Blatore per carità non facciamo scherzi! lasciacelo "sereno"! visto che è veramente unico nella sua bellezza! e vieni a trovarci ciaooooooElena e Antonio |
 |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6306 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2011 : 21:39:31
|
Benvenuti fureant! che bella presentazione!! 
Non ho mai sentito nominare il vostro circolo e mi incuriosisce molto, mi piacerebbe venirci almeno una volta, ma non so se posso..accettate eventualmente anche la presenza di mia moglie NON naturista nella struttura o siete molto rigidi in questo senso? (in compenso mia figlia, 3 anni, si smutanda appena possibile!!! )
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
fureant
iNudistfedele

665 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2011 : 10:09:28
|
ma certo!! non c'è problema e vedrai che dopo poco tempo si "smutanda" anche tua moglie anche perchè è talmente grande che ci sono già delle singole che amano prendere il sole da sole(scusa il gioco di parole) e si scelgono un posto che anche a volerle cercare di proposito non le trovi! la sera ritornano sù vestite ci salutano e vanno a casa come niente fosse!(questo per dirti che ci sono delle singole che non abbiamo mai visto nude)! cmq vi aspettiamo Buon Anno ragazzi!  ciaoooElena e Antonio |
 |
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
589 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2011 : 10:40:43
|
| blatore ha scritto:
Ho letto i biog sssssss . Bellissimo posto . Un pó lontano da noi , ma un vicchend in estate si puó fare . Solo che non vorrei che dopo il mio soggiorno il lago non sia più sereno ma sconvolto. Il famoso lago sconvolto.  
|
Blà! Ti immagini se andassimo insieme ... addio la serenità, riesco a farmi brontolare ovunque io, solo perchè ho una risata un pò ... come dire ... casinista!!! Ma se un si ride nella vita icchè bisogna fare?!    |
Socia ANITA |
 |
|
|
fureant
iNudistfedele

665 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2011 : 11:26:35
|
Serena ti ci metti anche tu adesso! il circolo si chiama "lago sereno" e voi volete farlo diventare "lago terremotato"  un affettuoso augurio di Buon Anno a te,alla tua famiglia e a "Bla" e speriamo di avere l'occasione di conoscersi di persona! ciaoooooooElena e Antonio |
 |
 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2011 : 11:57:11
|
Serenaaaaa, senza la tua magica risata un raduno, ma anche un radunino, non sono li stessi: tu sai renderli speciali!
Elena, Antonio, ho un poco di problemini da risolvere prima di poter pensare a lunghi spostamenti, ma appena possibile vengo a trovarvi.. e magari mi trascino dietro gli altri rompiscatole dello staff   |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
fureant
iNudistfedele

665 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2011 : 12:18:39
|
sarebbe bellissimo così ci conosceremo tutti insieme visto che è frequentato anche da molte persone non del sito! vi aspetiamo tutti e vedrete che vi piacerà sicuramente! AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI VOI!  ciaoooElena e Antonio |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2012 : 11:20:53
|
Benvenuti nel forum...anche se in ritardo,ma per questo molto sentiti.Mi aggrego all'idea di Emanuele per una trsaferta dello staff. ciaoooo |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
fureant
iNudistfedele

665 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2012 : 11:30:13
|
ciao! cordom e Buon Anno a te e alla tua famiglia! noi saremo contentissimi se venite a vedere il circolo! e per quanto riguarda il ritardo scusaci abbiamo imparato solo adesso come funziona il forum! e senza il tuo modo rassicurante di parlarci probabilmente non saremo mai venuti!(d'altronde siete gli UNICI a cui abbiamo spedito foto di noi anche nude!!)un grazie ancora!  ciaooooElena e Antonio! |
 |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2012 : 17:34:51
|
Son d'accordo con Emanuele riguardo a Serena. Questa spece di bambina cresciuta se non c'è ne senti la mancanza, e quando c'è ti rendi conto cosa vuol dire ...... essere completamente fuori di melone cmq ciaooooelena e antonio spetta che arrivi la primavera e organiziamo un grande raduno al lago serena  
A proposito come mai la tua compagna si chiama ciaooooelena e tu non ti chiami salveeeantonio ?   |
 |
|
|
fureant
iNudistfedele

665 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2012 : 19:30:58
|
sei sempre tu eh bla? non ti smentisci mai! ciaoooElena e Antonio è un modo di firmarci che adoperiamo sempre per dire che noi le cose le facciamo e le decidiamo insieme anche quando scriviamo sul pc siamo sempre accanto! e siamo sempre d'accordissimo su tutto fortunatamente! cmq bella battuta sei simpaticissimo  venite a vederlo il circolo noi oggi siamo andati e abbiamo salutato i proprietari Mary e Paolo,poi è venuto anche terry779 abbiamo giocato con Gigi il buonissimo cane, le 2 caprettine Nini e Cricri con la gattina Lucilla e i suoi 8 micini e naturalmente passeggiata nel bosco! meraviglioso!vi aspettiamo con lo staff!  e per far contento bla ciaooooElena e Antonio |
 |
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2012 : 08:57:32
|
| blatore ha scritto:
Son d'accordo con Emanuele riguardo a Serena. Questa spece di bambina cresciuta se non c'è ne senti la mancanza, e quando c'è ti rendi conto cosa vuol dire ...... essere completamente fuori di melone cmq ciaooooelena e antonio spetta che arrivi la primavera e organiziamo un grande raduno al lago serena  
|
I love my new family!!!! Elena vedrai che l'affetto disinteressato che rischi di ricevere frequentando raduni e forum, ti cambierà le giornate!!! |
Socia ANITA |
Modificato da - Serenalibera in data 02/01/2012 09:33:19 |
 |
|
|
fureant
iNudistfedele

665 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2012 : 09:39:04
|
ne siamo convinti cara Serena! ti abbiamo mandato un mess in pvt! e vieni a trovarci ,magari col Bla (sarà un rischio?) con affetto  ciaoooElena e Antonio |
 |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2012 : 13:45:08
|
| fureant ha scritto:
ne siamo convinti cara Serena! ti abbiamo mandato un mess in pvt! e vieni a trovarci ,magari col Bla (sarà un rischio?) con affetto  ciaoooElena e Antonio
|
Verremo con Anna e Gianfranco , due che io e Serena conksciamo bene.  |
 |
|
|
fureant
iNudistfedele

665 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2012 : 14:16:44
|
benissimo non vediamo l'ora! e quando? dicci il mese,il giorno,l'ora,il minuto e il secondo!  tanto è aperto tutto l'anno ! vi aspettiamo carissimi amici! ciaooElena e Antonio |
 |
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2012 : 19:25:36
|
| blatore ha scritto:
| fureant ha scritto:
ne siamo convinti cara Serena! ti abbiamo mandato un mess in pvt! e vieni a trovarci ,magari col Bla (sarà un rischio?) con affetto  ciaoooElena e Antonio
|
Verremo con Anna e Gianfranco , due che io e Serena conksciamo bene. 
|
Blatore ... io me ne sono sbarazzata l'ultimo dell'anno come vuole tradizione lanciandolo dal terrazzo (Sai, l'origine meridionale è prorompente in me)!!!  Ma noooooo!!!! il mio AMORE GRANDE viene dove vado io come fa la meravigliosa ANNA con te!!!! Inseparabili! Come i pappagallini!!!!! |
Socia ANITA |
 |
|
|
fureant
iNudistfedele

665 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2012 : 20:30:53
|
ciao Serena, sono Elena, quando venite, per suggellare questo grande amore facciamo la ehm.. polenta?  siete fortissimi! ciaooooooooooElena e Antonio |
 |
 |
|
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2012 : 01:57:42
|
In ritardo, vi diamo un caloroso benvenuto 
Franci e Leo |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
|
ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2012 : 11:45:58
|
| Benvenuti! Grazie a voi ho scoperto il "lago Sereno" di Busca, che non conoscevo. Saluti. |
 |
 |
|
Discussione  |
|