Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - fureant
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 fureant
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fureant
iNudistfedele

665 Messaggi

Inserito il - 30/12/2011 : 19:31:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Blatore per carità non facciamo scherzi! lasciacelo "sereno"! visto che è veramente unico nella sua bellezza! e vieni a trovarci ciaooooooElena e Antonio

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6306 Messaggi

Inserito il - 30/12/2011 : 21:39:31  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti fureant! che bella presentazione!!

Non ho mai sentito nominare il vostro circolo e mi incuriosisce molto, mi piacerebbe venirci almeno una volta, ma non so se posso..accettate eventualmente anche la presenza di mia moglie NON naturista nella struttura o siete molto rigidi in questo senso? (in compenso mia figlia, 3 anni, si smutanda appena possibile!!!)

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

fureant
iNudistfedele

665 Messaggi

Inserito il - 31/12/2011 : 10:09:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma certo!! non c'è problema e vedrai che dopo poco tempo si "smutanda" anche tua moglie anche perchè è talmente grande che ci sono già delle singole che amano prendere il sole da sole(scusa il gioco di parole) e si scelgono un posto che anche a volerle cercare di proposito non le trovi! la sera ritornano sù vestite ci salutano e vanno a casa come niente fosse!(questo per dirti che ci sono delle singole che non abbiamo mai visto nude)! cmq vi aspettiamo Buon Anno ragazzi! ciaoooElena e Antonio

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

589 Messaggi

Inserito il - 31/12/2011 : 10:40:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Ho letto i biog sssssss . Bellissimo posto . Un pó lontano da noi , ma un vicchend in estate si puó fare . Solo che non vorrei che dopo il mio soggiorno il lago non sia più sereno ma sconvolto. Il famoso lago sconvolto.

Blà! Ti immagini se andassimo insieme ... addio la serenità, riesco a farmi brontolare ovunque io, solo perchè ho una risata un pò ... come dire ... casinista!!! Ma se un si ride nella vita icchè bisogna fare?!

Socia ANITA

fureant
iNudistfedele

665 Messaggi

Inserito il - 31/12/2011 : 11:26:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Serena ti ci metti anche tu adesso! il circolo si chiama "lago sereno" e voi volete farlo diventare "lago terremotato" un affettuoso augurio di Buon Anno a te,alla tua famiglia e a "Bla" e speriamo di avere l'occasione di conoscersi di persona!ciaoooooooElena e Antonio

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 31/12/2011 : 11:57:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Serenaaaaa, senza la tua magica risata un raduno, ma anche un radunino, non sono li stessi: tu sai renderli speciali!

Elena, Antonio, ho un poco di problemini da risolvere prima di poter pensare a lunghi spostamenti, ma appena possibile vengo a trovarvi.. e magari mi trascino dietro gli altri rompiscatole dello staff

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

fureant
iNudistfedele

665 Messaggi

Inserito il - 31/12/2011 : 12:18:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sarebbe bellissimo così ci conosceremo tutti insieme visto che è frequentato anche da molte persone non del sito! vi aspetiamo tutti e vedrete che vi piacerà sicuramente! AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI VOI! ciaoooElena e Antonio

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 01/01/2012 : 11:20:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti nel forum...anche se in ritardo,ma per questo molto sentiti.Mi aggrego all'idea di Emanuele per una trsaferta dello staff.
ciaoooo

operaio del nudismo
Socio ANITA

fureant
iNudistfedele

665 Messaggi

Inserito il - 01/01/2012 : 11:30:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao! cordom e Buon Anno a te e alla tua famiglia! noi saremo contentissimi se venite a vedere il circolo! e per quanto riguarda il ritardo scusaci abbiamo imparato solo adesso come funziona il forum! e senza il tuo modo rassicurante di parlarci probabilmente non saremo mai venuti!(d'altronde siete gli UNICI a cui abbiamo spedito foto di noi anche nude!!)un grazie ancora! ciaooooElena e Antonio!

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 01/01/2012 : 17:34:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Son d'accordo con Emanuele riguardo a Serena. Questa spece di bambina cresciuta se non c'è ne senti la mancanza, e quando c'è ti rendi conto cosa vuol dire ...... essere completamente fuori di melone cmq ciaooooelena e antonio spetta che arrivi la primavera e organiziamo un grande raduno al lago serena

A proposito come mai la tua compagna si chiama ciaooooelena e tu non ti chiami salveeeantonio ?

fureant
iNudistfedele

665 Messaggi

Inserito il - 01/01/2012 : 19:30:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sei sempre tu eh bla? non ti smentisci mai! ciaoooElena e Antonio è un modo di firmarci che adoperiamo sempre per dire che noi le cose le facciamo e le decidiamo insieme anche quando scriviamo sul pc siamo sempre accanto! e siamo sempre d'accordissimo su tutto fortunatamente! cmq bella battuta sei simpaticissimovenite a vederlo il circolo noi oggi siamo andati e abbiamo salutato i proprietari Mary e Paolo,poi è venuto anche terry779 abbiamo giocato con Gigi il buonissimo cane, le 2 caprettine Nini e Cricri con la gattina Lucilla e i suoi 8 micini e naturalmente passeggiata nel bosco! meraviglioso!vi aspettiamo con lo staff! e per far contento blaciaooooElena e Antonio

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 08:57:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Son d'accordo con Emanuele riguardo a Serena. Questa spece di bambina cresciuta se non c'è ne senti la mancanza, e quando c'è ti rendi conto cosa vuol dire ...... essere completamente fuori di melone cmq ciaooooelena e antonio spetta che arrivi la primavera e organiziamo un grande raduno al lago serena

I love my new family!!!!
Elena vedrai che l'affetto disinteressato che rischi di ricevere frequentando raduni e forum, ti cambierà le giornate!!!

Socia ANITA

Modificato da - Serenalibera in data 02/01/2012 09:33:19

fureant
iNudistfedele

665 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 09:39:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ne siamo convinti cara Serena! ti abbiamo mandato un mess in pvt! e vieni a trovarci ,magari col Bla (sarà un rischio?) con affetto ciaoooElena e Antonio

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 13:45:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fureant ha scritto:

ne siamo convinti cara Serena! ti abbiamo mandato un mess in pvt! e vieni a trovarci ,magari col Bla (sarà un rischio?) con affetto ciaoooElena e Antonio

Verremo con Anna e Gianfranco , due che io e Serena conksciamo bene.

fureant
iNudistfedele

665 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 14:16:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benissimo non vediamo l'ora! e quando? dicci il mese,il giorno,l'ora,il minuto e il secondo! tanto è aperto tutto l'anno! vi aspettiamo carissimi amici! ciaooElena e Antonio

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 19:25:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

fureant ha scritto:

Verremo con Anna e Gianfranco , due che io e Serena conksciamo bene.

Blatore ... io me ne sono sbarazzata l'ultimo dell'anno come vuole tradizione lanciandolo dal terrazzo (Sai, l'origine meridionale è prorompente in me)!!!
Ma noooooo!!!! il mio AMORE GRANDE viene dove vado io come fa la meravigliosa ANNA con te!!!! Inseparabili! Come i pappagallini!!!!!

Socia ANITA

fureant
iNudistfedele

665 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 20:30:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Serena, sono Elena, quando venite, per suggellare questo grande amore facciamo la ehm.. polenta? siete fortissimi! ciaooooooooooElena e Antonio

effelello2009
iNudistfedele

stellinapallina

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1114 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 01:57:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In ritardo, vi diamo un caloroso benvenuto

Franci e Leo

Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA.

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 09:41:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi era sfuggita...e arrivo sempre in ritardo.. in ogni caso Benvenuti in questa "gabbietta di matti"

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 09/01/2012 : 11:45:58  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti! Grazie a voi ho scoperto il "lago Sereno" di Busca, che non conoscevo. Saluti.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000