Tanti auguri a tutte le utenti del forum. A qualsiasi età sono sempre giovani e adorabili e ....... pazienti con i rispettivi compagni o con il genere opposto che troppo spesso si dimentica del loro valore.
Mi associo agli auguri del "saggio" Blatore!!!! Il fatto è che a volte si dà per "scontato" e "dovuto" ciò che "scontato" e "dovuto" non è.....e di solito ce ne accorgiamo quando è troppo tardi... Un abbraccio a tutte le donne del sito!!!!!!
Grazie Blatore!!!Stanotte è passata da me una collega befana e addirittura nudista!!! Pensa, mi ha scritto pure una letterina!!! perchè sono stata trooooppo buona ...
Immagine: 40,31 KB
A Serena
Sono scesa dal camino almeno pulitelo un tantino! mi son tutta affumicata Per ripartir mi son spogliata
Meno male son nudista e non mi importa chi mi a vista non sarò più giovincella un po più vecchia… ma sempre bella
porto dolcetti ai nudisti buoni quelli che fanno buone azioni hanno un cuore per donare ai bisognosi da aiutare
sei nudista eccezionale hai dato amore senza pensare con il cuore e con la testa e ti sei tanto prodigata nel donar tutta te stessa
e perciò Serena mia ti sei proprio meritata con amor dalla befana una calza sdolcinata
Befana nudista (Ssss... non lo dite alla Serena, son Gianfranco la befana)
Socia ANITA
Modificato da - Serenalibera in data 06/01/2012 10:31:05
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi
Inserito il - 06/01/2012 : 12:45:47
Auguro a tutti una felice Epifania e ringrazio colei che mi ha portato caramelle e cioccolato.
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
sì...qui si augura "feliz dia del reyes"...direi che per gli spagnoli è più importante il 6 gennaio che il 25 dicembre!!! paese che vai usanze che trovi!!!
Anche in Francia si chiamano "Les Rois" e si mangia la "Galette des Rois" una deliziosa pasta sfoglia ripiena di pasta di mandorle con dentro la "fève", anticamente una fava oggi una statuina di porcellana (da rompersi i denti!). Fortuna a chi la trova (se non si è rotto un dente...).
Alla Befana:
Viva la Befana che se ne va di notte tutta patana solo, con le calze rotte.
Porta regali ai naturisti buoni agli altri dice: levatevi dai c.......
Ve bè scusate, ma mi è scappato di scrivere 'sta sciocchezza