Autore |
Discussione  |
|
sandrocchio nudista nudis
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2012 : 10:15:54
|
spero che questa estate ci sia molta piu gente dello scorso anno e di fare sempre nuove amicizia con coppie e singoli/e a presto rispondetemi in tanti
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2012 : 11:01:34
|
si ma dove?ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2012 : 11:35:13
|
sulla spiaggia di torre guaceto (BR) purtroppo sn solo e a volte capita se mi posso unire a qualcuno/a o coppia/e |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5629 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2012 : 23:03:21
|
Non ci sono problemi. L'estate scorsa Torre guaceto (lato sud) nei fine settimana era frequentata da tanti nudo-naturisti provenienti da + zone vicine. Si spera che la prox stagione estiva la ns presenza aumenti. Impegnamoci tutti a far si che si raggiunga questo traguardo. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2012 : 09:19:28
|
spero di si che ci sia molta piu gente e diventare tutti una famiglia da condividere esperienze pensieri e opinioni di ogni genere |
 |
|
linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2012 : 17:56:21
|
il gruppo "naturisti terra di bari" ci sarà |
 |
 |
|
ethan
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2012 : 10:36:22
|
oggi nessuno in spiaggia a torre guaceto? io ho intenzione d andarci ma non mi va d essere solo soletto! leggo fino alle 13....bacio |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

Prov.: Taranto
975 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2012 : 13:27:11
|
Scrivo dalla spiaggia di T.G. Considerando il periodo c'è un buon numero di gente, la spiaggia è pulita e l'acqua è accettabilmente calda!Per info ho posteggiato al posteggio subito più a sud di quello di Apani servizi e mi sono fatto la mia passeggiata!
|
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
Modificato da - GiuseppeA in data 05/05/2012 14:02:06 |
 |
|
tranquillo81
iNudistamico

Città: lecce
81 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2012 : 13:36:41
|
ma il parcheggio custodito sud è aperto?dalla strada sterrata si puo arrivare alla zona naturista in bici? |
Everybody lies... |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

Prov.: Taranto
975 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2012 : 13:51:17
|
| tranquillo81 ha scritto:
ma il parcheggio custodito sud è aperto?dalla strada sterrata si puo arrivare alla zona naturista in bici?
|
Il parcheggio lato sud è chiuso! Io ho camminato seguendo la spiaggia e non so dirti se ci sono percorsi interni da li! |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24256 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2012 : 12:07:52
|
chiedo di proseguire la discussione nel topic http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9669 dato che se ne lasciamo due sullo stesso argomento, c'è solo dispersione di messaggi importanti. Grazie |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Discussione  |
|