| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2012 : 12:21:47
|
Cari amici Chiedo a voi tutti se avete tende da campeggio non utilizzate,ma ancora in buono stato per essere utilizzate da me nei campeggi giovani che organizzo ed anche per il futuro campo estivo dei giovani nudisti in programmazione.Ci vorrebbero almeno 2-3 da 5 posti ed altre anche piccole. Contattatemi se avete tende che non vi servono più e che potete donare al sottoscritto ben sapendo che verranno utilizzate nel volontariato. Grazie a tutti voi
|
operaio del nudismo Socio ANITA |
Modificato da - n/a in Data 12/01/2012 12:22:57
|
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2012 : 15:29:59
|
Cordom..io ne ho una nuova..in privato ti dico come recuperarla....mi metto in contatto con una mia amica che ha in giacenza il tutto!! 3 posti, veranda chiusa...e aperta!! |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2012 : 15:45:35
|
Personalmente non ne ho le ho date tutte all'altro Domenico. Peró metto in giro la voce, non è mai detto. |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3164 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2012 : 18:29:30
|
| Mi spiace Domenico, io ne ho due,una mia l'altra di mio fratello,ma sono nuove. Qualora dovessi cambiarla, o vengo a sapere che qualcuno ne ha uno da mandare al macero,se no è in brutte condizioni ti faccio sapere. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2012 : 19:09:23
|
| cri ha scritto:
Cordom..io ne ho una nuova..in privato ti dico come recuperarla....mi metto in contatto con una mia amica che ha in giacenza il tutto!! 3 posti, veranda chiusa...e aperta!!
|
Grazie infinite cri..va benissimo...besos grazie amici miei che vi preoccupate...grazie   |
Modificato da - n/a in data 12/01/2012 19:14:06 |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2012 : 20:55:41
|
Dom ti ho inviato un email. Mi sono ricordato che ne avevo una.  |
 |
|
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2012 : 21:57:04
|
Grazie ancora amici.Stavamo pensando io e Antonio,il presidente dell'associazione,di mettere sulle tende una etichetta visibile "dono di www.iNudisti.it"o qualcosa del genere,ma vorrei sapere se coloro che donano sono daccordo.Che ne pensate?Poi,per tutto quello che avete fatto per la caritas e noi,di mettere a disposizione nei raduni o altre iniziative il nostro supporto logistico,tende,panche e tavoli,cucina da campo ecc,ecc,quello che potrebbe servire.  Grazie ancora |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2012 : 12:22:52
|
| Cordom...penso che ne saltera' fuori una dal mio trasloco, ti faccio sapere. Baci |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2012 : 13:06:40
|
| Non posso certo parlare per il sito, ma penso che la cosa indicata da Cordom vada più che bene. |
 |
|
|
gianfrancognudo
iNudistamico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Figline Valdarno
83 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2012 : 13:07:37
|
| Cordom.. ti ho mandato un mail su amici per attrezzature per campeggio, per la tenda vedo ti saprò dire |
Socio ANITA |
 |
|
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2012 : 18:29:02
|
Grazie ragazzi e scrivetimi pure in privato per spiegazioni. |
 |
|
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2012 : 11:34:52
|
Scrivo ancora per avere più attenzione pubblica....ihihihi per blatore,domani sono da Francesco contattami...ciao bello  |
Modificato da - n/a in data 17/01/2012 11:35:42 |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2012 : 13:03:49
|
Dom ho già preso accordi con Francesco . Domani ci sentiamo e ci organizziamo . Peró io non ristrutturo, io guardo quelli che ristrutturano.  |
 |
|
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2012 : 19:01:08
|
| blatore ha scritto:
Dom ho già preso accordi con Francesco . Domani ci sentiamo e ci organizziamo . Peró io non ristrutturo, io guardo quelli che ristrutturano. 
|
e credevo che mi dassi una mano.....scansafatiche... però avrai l'onore ,primo del forum,dove fra86fl e tobi89 andranno a vivere insieme.ciao |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2012 : 01:16:21
|
| cordom ha scritto:
e credevo che mi dassi una mano.....scansafatiche... però avrai l'onore ,primo del forum,dove fra86fl e tobi89 andranno a vivere insieme.ciao
|
Ohibo'...lo faranno tutti nudi??????? EVVVIVAAAAAAAAAAAA |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2012 : 07:49:38
|
| itaindo ha scritto:
| cordom ha scritto:
e credevo che mi dassi una mano.....scansafatiche... però avrai l'onore ,primo del forum,dove fra86fl e tobi89 andranno a vivere insieme.ciao
|
Ohibo'...lo faranno tutti nudi??????? EVVVIVAAAAAAAAAAAA
|
Puoi dirlo forte ...... |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2012 : 11:55:27
|
Ma fa un freddo cane. Al massimo posso togliere le mutande e mettermi i pantaloni alla zuava al contrario. |
 |
|
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 10:29:55
|
Grazie Blatore per la tua tenda e sopratutto averti incontrato anche se mi hai visto un po sporchino...ihihi Ora devo ritirare quella della cri che abbraccio.Grazie ma se ancora qualcuno ha qualcosa mi faccia sapere.  |
 |
|
| |
Discussione  |
|