Autore |
Discussione  |
|
jeppy
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2012 : 17:12:15
|
Ho notato che molti non la conoscono e sarebbe utile dar loro una rinfrescatina: senza copiare tutto il testo, ho pensato di aggiungere il link di Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette dove è molto ben spiegato quale dovrebbe essere il comportamente in internet, compresi i social network. Se il mio pensare non è pertinente, mi basta ricevere un avviso da chi di dovere e non protesterò di certo Gradito anche sapere cosa ne pensano gli altri. Buon proseguimento.
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2012 : 17:16:06
|
Jeppy,qui nel forum son tutti abbastanza educati e seguono le regole di buon compotamento nella rete....visto che è il tuo primo messaggio, a meno che non sei un troll, nemmeno te sei stato così educato, volendo psiegare cosa sia a noi la netiquette,senza nemmeno presentarti prima alla comunity! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2012 : 17:56:39
|
È evidente che il nuovo iscritto al forum non ha seguito le regole dallo stesso richiamate. Come ad esempio quella di frequentare il forum senza iscriversi per capire di cosa si tratta e quali sono gli obiettivi e/o come quella di leggersi il regolamento, da dove avrebbe ricavato l'informazione circa la presentazione che andrebbe fatta nella sezione Mi presento, facendo cosa gradita agli utenti i quali avrebbero potuto dare il benvenuto, cosa non fattibile in questo caso mancando del tutto la controparte .
Ps: se poi trattasi di doppione allora s'è perso tempo. |
Modificato da - blatore in data 14/01/2012 17:59:31 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2012 : 18:12:02
|
Mai visto un autogol come quello di Jeppy.......... |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2012 : 18:27:12
|
Benvenuto nel forum,ma gli utenti prima di me hanno ragione e prendila come un richiamo tra amici.Aspettiamo ora la tua partecipazione attiva nel forum conoscendoti anche un po.ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
jeppy
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2012 : 20:50:04
|
si è sollevato un vespaio o un polverone del quale, onestamente non ne capisco il motivo; non ho scritto che nel forum non conoscono la netiquette ma era indirizzato agli iscrtti credendo che leggessero anche il forum; non volevo toccare la suscettibiltà di chicchessia postando direttamente un argomento senza prima aver fatto anticamera; (dovrò andare a Canossa?) ; capìta l'antifona, avevo già premesso che il tutto poteva essere eliminato senza proteste. Buona continuazione |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2012 : 00:08:41
|
tranquillo jeppy, puoi vedere che ciò da te ricordato, è già presente nel forum ben dal 2009 http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5839&SearchTerms=,netiquette , con le nostre aggiunte. In fondo hai solo notato che qualcuno se ne approfitta, nn rispetta e chiedi in fodno cosa ne pensiamo.
Bhe, ne pensiamo molto bene, visto che già è adottato qui, anche se a volte poco seguito, ma errare è umano..... |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
jeppy
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2012 : 10:15:37
|
Grazie per il chiarimento: Per me argomento chiuso.
|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2012 : 11:10:21
|
| jeppy ha scritto:
Grazie per il chiarimento: Per me argomento chiuso.
|
ma almeno adesso ti presenterai? così possiamo darti il benvenuto!
|
|
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2012 : 12:04:48
|
Non so se debba o meno andare a Canossa. Non vogliamo scuse o altro. Ma neppure esser presi per sprovveduti o peggio ancora retemaleducati ( nuovo conio ) almeno questo mi sembra sia opportuno. Per il resto se uno non vuol dire chi è, da dove viene ecc. libero di farlo, siamo in un forum libero in un paese .. ... Appunto in un paese ???  |
 |
|
jeppy
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2012 : 15:10:28
|
e ridaje col esser presi per maleducati (credevo di aver chiarito che non era riferito al forum; riguardo la mancanza di presentazione: ho un profilo pubblico - jeppy - nel quale ho esposto chi siamo e cosa facciamo con tanto di foto a viso scoperto (no fake). Credevo fosse sufficiente. Ad ogni modo chiudo l'argomento e cordiali saluti a tutti. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2012 : 17:16:19
|
E non prendertela,a volte siamo tutti un po biricchini,ma felici ad avere altri amici nudisti tra noi. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2012 : 17:22:13
|
| cordom ha scritto:
E non prendertela,a volte siamo tutti un po biricchini,ma felici ad avere altri amici nudisti tra noi.
|
Effettivamente è vero, a volte esageriamo,io per primo, siamo un po diffidenti anche magari, verso i nuovi arrivi,ma stai trnauquillo che alla fine, frequentando il forum noterai che siamo tutti di buona compagnia. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2012 : 14:40:02
|
Nulla contro jeppy per carita', assodato che non era sua intenzione dare dei "maleducati" agli utendi di questo forum...pero' va da se' che se un argomento posto in quei termini viene messo sul forum ci puo' stare che possa essere malinterpretato.
Niente di grave su', speriamo che con i tuoi futuri interventi sarai piu piu' "fortunato" .
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2012 : 19:22:03
|
Scusate, io non vedo nessuna cattiva interpretazione e nessuna diffidenza ma soltanto un aver sottolineato che prima di consigliare di leggersi le regole della netiquette sarebbe stato opportuno mettere in pratica quelle stesse regole.
| jeppy ha scritto: ... riguardo la mancanza di presentazione: ho un profilo pubblico - jeppy - nel quale ho esposto chi siamo e cosa facciamo con tanto di foto a viso scoperto (no fake). Credevo fosse sufficiente. Ad ogni modo chiudo l'argomento e cordiali saluti a tutti.
|
Sinceramente a questo atteggiamento di "chiusura" io rispondo ritirando il benvenuto, mi sembra che non sia nemmeno gradito. |
|
 |
|
|
Discussione  |
|