| Autore |
Discussione  |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
589 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 00:15:18
|
BUON COMPLEANNO AMORE MIO!!!!   I mie sono auguri colmi di gioia, tu sei per me la cosa più bella che potesse capitarmi. Con te ho iniziato ad essere me stessa senza timori, con te ho raggiunto traguardi importanti ed insieme abbiamo intrapreso l'importante e meraviglioso cammino nel mondo del nudismo, donandoci la possibilità di conoscere tante persone speciali. Non hai mai avuto paura a rimetterti in gioco, di ricominciare ogni volta da capo, non ti è mai mancata la forza. Mano nella mano ... io e te ... sempre insieme ... FELICE COMPLEANNO GIANFRANCO!!!! Tua Serena 
|
Socia ANITA |
|
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 00:19:59
|
Tanti auguri Gianfranco 
Franci e Leo |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 00:30:28
|
Insuperabili gli auguri di serena quindi ti faccio dei banali "tanti auguri" ma con tanto affetto  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
569 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 02:08:10
|
tanti auguri gianfranco e un bacione a serena...
pensa che io ho conosciuto mia moglie in gita a firenze...
|
 |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 03:58:48
|
Oggi Reggello è in festa. Striscioni, bandiere, sventolatori, zucchero filato, crostate e torte. È il compleanno del Gianfi ignudo tra gli ignudi ragazzo tra i ragazzi.
Buon compleanno!!!
             |
Modificato da - blatore in data 19/01/2012 08:26:33 |
 |
|
|
andreaz70er
iNudistospite

Prov.: Varese
32 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 05:53:31
|
tanti tanti auguri di buon compleanno           |
andrea e roberta varese (pv) |
 |
|
|
ellemme
iNudistaffezionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 06:32:57
|
....Tanti, tanti auguri di cuore ad un amico speciale.....100 DI QUESTI GIORNI!!!! Luca           |
 |
Modificato da - ellemme in data 19/01/2012 12:58:42 |
 |
|
|
gianfrancognudo
iNudistamico

Città: Figline Valdarno
83 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 08:54:00
|
| Messaggio di Serenalibera
BUON COMPLEANNO AMORE MIO!!!!   I mie sono auguri colmi di gioia, tu sei per me la cosa più bella che potesse capitarmi. Con te ho iniziato ad essere me stessa senza timori, con te ho raggiunto traguardi importanti ed insieme abbiamo intrapreso l'importante e meraviglioso cammino nel mondo del nudismo, donandoci la possibilità di conoscere tante persone speciali. Non hai mai avuto paura a rimetterti in gioco, di ricominciare ogni volta da capo, non ti è mai mancata la forza. Mano nella mano ... io e te ... sempre insieme ... FELICE COMPLEANNO GIANFRANCO!!!! Tua Serena  
|
Grazie …di esistere AMORE GRANDE , so quanto e stato duro avermi vicino, tu sei una persona speciale, limpida , sincera, con tanto amore dentro ( LA MIA VITA ) garazie per L’amore che tu mi dai, con te riesco a superare tutti gli ostacoli che mi passano davanti, sei tu che mi sproni a rimettermi sempre in gioco , per questo in tutto quello che faccio poi riesco, sei il massimo che un uomo possa avere nella vita, e io ne sono orgoglioso e felice di averlo.    
TI AMO Gianfranco |
Socio ANITA |
 |
|
|
gianfrancognudo
iNudistamico

83 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 09:11:59
|
Grazie... veramente di cuore a tutti sono commosso... Siete tutti stupendi, sia gli amici NUDISTI che già ho avuto il piacere e l'onore di conoscere( dico ONORE perchè lo meritano) e quelli che ancora purtroppo non conosco e che spero un giorno di conoscere presto, vi avrei voluto ringraziare uno alla volta ma non sono così bravo a scrivere per questo ringrazio tutti con una risposta... vi abbraccio tutti. GIANFRANCO |
Socio ANITA |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 11:49:36
|
| Ciao Gianfranco,ti auguro buon compleanno con un semplice tanti auguri...dopo aver letto gli auguri di Serena,mi sono venuti i brividi,e non so più cosa scrivere....sai bene come scrivere belle parole, vedi la risposta alla tua compagna...certo quelle sono dettate dal cuore. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 11:57:30
|
| Messaggio di Serenalibera
BUON COMPLEANNO AMORE MIO!!!!   .....Con te ho iniziato ad essere me stessa senza timori, con te ho raggiunto traguardi importanti ed insieme abbiamo intrapreso l'importante e meraviglioso cammino nel mondo del nudismo, donandoci la possibilità di conoscere tante persone speciali. Non hai mai avuto paura a rimetterti in gioco, di ricominciare ogni volta da capo, non ti è mai mancata la forza. Mano nella mano ... io e te ... sempre insieme ... FELICE COMPLEANNO GIANFRANCO!!!! Tua Serena  
|
Scusa Serena, mi sembra di leggere una lapide 
Auguroni Gianfranco e tanti ....baciozzi  |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 12:58:40
|
| CERCOAMICI ha scritto:
Auguroni Gianfranco e tanti ....baciozzi 
|
Bè potrebbe essere un'idea per un nuovo lavoro ... Scrivere epitaffi ... Lascialo detto, quando ne avrai bisogno fammi chiamare te ne preparo uno spettacolare!!! |
Socia ANITA |
 |
|
|
valeriopaola
iNudistaffezionato

.jpg)
286 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 13:13:37
|
  paola e valerio ti augurano un felicissssssssssssimo compleanno bacioni |
valeriopaola |
 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 13:33:33
|
anche da parte mia!! ciao! |
musicman11 |
 |
|
|
gianfrancognudo
iNudistamico

83 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 13:56:02
|
| blatore ha scritto:
Oggi Reggello è in festa. Striscioni, bandiere, sventolatori, zucchero filato, crostate e torte. È il compleanno del Gianfi ignudo tra gli ignudi ragazzo tra i ragazzi.
Buon compleanno!!!

|
Oltre ad aver lasciato ancora le luminarie di natale( e tutto dire) ci sarà pagato dall'intera comunità spettacolo tecnico piro piro con botti e strambotti rimasugli di capodanno e banda acustica del Paese. con majoret nude al seguito. |
Socio ANITA |
 |
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 14:23:36
|
sempre più toscani |
Squaqquere |
 |
|
|
Sonim
iNudistaffezionato

Prov.: Vicenza
305 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 14:31:27
|
Beh dopo gli auguri della tua dolce metà che dire?.... ti auguriamo un grandioso e festoso compleanno visto i festeggiamenti in programma anche da parte del paese augurissssssimi da Sonia e Domenico          |
 |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 14:53:18
|
| Auguri di cuore e un grande abbraccio. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 18:20:02
|
La famiglia TRI CUI anche se prostrata da vari malanni, si associa negli auguri di buon compleanno a quest'omino toscano... omino di statura ma omone nei fatti, vai Gianfranco, Beppe, Ionne e Mario
    |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6319 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 19:58:53
|
Augurissimio Gianfranco!... insieme a tua moglie vi ritengo una delle migliori new entry della comunity!
Un abbraccio, Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 20:24:25
|
| Certe persone risultano simpatiche dal primo momento in cui le incontri; Gianfranco è uno di questi, e son quindi felice di augurargli un felice compleanno con la splendida Serena! |
|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Città: città di castello
24306 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 21:12:57
|
| che anche i miei miglior auguri si aggiungano a quelli degli altri. Buon compleanno carissimo |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Roby89
iNudistamico

Prov.: Verona
Città: Verona
174 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 22:41:35
|
| Auguri!A presto! |
 |
 |
|
|
siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Regione: Emilia Romagna
717 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 23:57:18
|
Ci uniamo al coro siamo ancora in tempo... augurissimi di buon compleanno    a Gianfranco e un saluto a Serena ciao a presto e un abbraccio ad entrambi! |
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
 |
|
|
ellemme
iNudistaffezionato

Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2012 : 02:06:57
|
Gianfrancognudo ha scritto:
"Oltre ad aver lasciato ancora le luminarie di natale( e tutto dire) ci sarà pagato dall'intera comunità spettacolo tecnico piro piro con botti e strambotti rimasugli di capodanno e banda acustica del Paese. con majoret nude al seguito".
.....Mi raccomando....che le majoret nude siano al seguito e non davanti alla banda....altrimenti questi poveri musicisti si distraggono!!!!    |
 |
Modificato da - ellemme in data 20/01/2012 02:10:06 |
 |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2012 : 13:18:48
|
| Serenalibera ha scritto:
| CERCOAMICI ha scritto:
Auguroni Gianfranco e tanti ....baciozzi 
|
Bè potrebbe essere un'idea per un nuovo lavoro ... Scrivere epitaffi ... Lascialo detto, quando ne avrai bisogno fammi chiamare te ne preparo uno spettacolare!!!
|
Lessi una lapide di un paesino in provincia che diceva: "La moglie inesorabile pose" invece di inconsolabile |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
 |
|
|
thomasabb
iNudistospite

Città: bergamo
24 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2012 : 19:02:59
|
buon compleanno gianfranco  |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 16:20:19
|
Appena arrivato da una mia assenza di vari giorni,ma non potevo dimenticarmi di gianfranco,grande amico,anche se la mia Sonia gli auguri te li ha già fatti anche a nome mio.Posso solo augurarti una ripresa efficace dopo i festeggiamenti che preparati da Serena saranno stati grandiosi e bellissimi. Per Cercoamici....so che scherzavi ma a me non fare questi auguri portano sfortuna...sei un iettatore e dovrei farmi regalare degli amuleti...  |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
happysun980
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: vittoria
279 Messaggi |
|
|