Ciao a tutti gli amici nudisti, il 24/01 sarò a Firenze per lavoro ma nel primo pomeriggio sarò libero. C'è qualcuno che ospita per un po' di nudismo indoor insieme?
Ciao a tutti gli amici nudisti, il 24/01 sarò a Firenze per lavoro ma nel primo pomeriggio sarò libero. C'è qualcuno che ospita per un po' di nudismo indoor insieme?
Saluti
la gente comete la conosco... spero ti si pieni l appartamento di donne
La tentazione di non darti una risposta è stata tanta... forse non ne vale proprio la pena... ma sappi che sono un naturista vero da più di 20 anni. Se tu conoscessi bene l'italiano sapresti che "amici" si intente al plurale per mashile + femminile senza doverlo specificare e con questo non mi dilungo oltre. Spero che in questo forum ci siano persone più intelligenti di te. E poi incazzati finche vuoi a me non cambia niente.
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie
288 Messaggi
Inserito il - 21/01/2012 : 11:45:40
Forse non dovrei intromettermi e sicuramente sbaglio,però credo che sia un poco azzardato di questi tempi chiedere una cosa così intima a degli sconosciuti,però come già detto sbaglierò io...
brandani non sarà stato il massimo dell'educazione ma nudodun sarebbe meglio tu ti prestassi almeno prima di proporre incontri...
Si avete ragione probabilmente ho sbagliato io, sono iscritto al sito da tanto tempo ma appena iscritto al forum, ho sempre solo letto gli argomenti ma mai scritto niente... e ben mi guarderò da scrivere qualcos'altro. Buon nudismo a tutti sperando che presto arrivi l'estate e porti via questo freddo.
capita gente di ogni tipo... e gente di ogni tipo è ben accetta una cosà però che è bella è l onosta... In un sito come questo dove è possibile solo leggere, sensa vedere le persone tutti tentano di salvagurdare il gruppo , in modo chenon si formini un sito di messaggi ambigui