Autore |
Discussione  |
veryveronica
iNudistnovello
Regione: Toscana
6 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2012 : 15:11:22
|
Salve a tutti! Sono Veronica Firenze! Un ha ascoltato il mio may day silenzioso ed è venuto a trovarmi sulla sezione amici. Mi ha teso la sua mano e mi ha consigliato di venire a chiedere esilio qui da voi!!! Sono nudista da solo un anno e vorrei avere la possibilità di conoscere persone che hanno la mia stessa passione, il nudismo appunto. Vorrei parlare con voi e potermi raccontare, leggere di voi e riuscire ad apprendere più cose visto che è più tempo di me che siete nudisti. Come ho scritto sul mio profilo amo la verità, sono una persona molto sincera e spesso mi trovo nei guai perchè non riesco ad essere molto diplomatica.    Un saluto a tutti!!! Veronica
|
Veronica |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
Sonim
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
282 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2012 : 16:20:02
|
Benvenuta Veronica!!!E' un piacere avere un' altra donna tra di noi...... il sito è carente della voce femminile....Sono sicura che quì ti troverai a tuo agio e...non aver paura di dire la tua.......casomai ci pensano i moderatori   un in bocca al lupo e....buon nudismo!!!!!!!   |
 |
Modificato da - Sonim in data 22/01/2012 16:20:39 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2012 : 16:40:58
|
Wow...  
Sono contento che tu abbia accettato il mio invito e consiglio, benvenuta fra noi!!
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Roby89
iNudistamico

Prov.: Verona
Città: Verona
174 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2012 : 16:56:33
|
Benvenuta anche qui!Ciao! |
 |
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2012 : 17:01:41
|
Un benvenuto anche da noi 
Franci e Leo |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2012 : 17:19:12
|
Ciao Veronica, sei la benvenuta. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
gianfrancognudo
iNudistamico

Prov.: Firenze
Città: Figline Valdarno
83 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2012 : 17:19:31
|
Benvenuta Veronica! vedrai che quì troverai molte persone splendide che ti potranno consigliare. Un buon nudismo Gianfranco |
Socio ANITA |
Modificato da - gianfrancognudo in data 22/01/2012 17:20:47 |
 |
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2012 : 17:28:58
|
Oh fiorentinaaaa!!!!! Ovvia giù siam sempre di più!!!! Benvenuta Veronica!!!!    Serena |
Socia ANITA |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2012 : 17:31:03
|
Benvenuta Veronica, hai fatto bene a venire qui sul forum,questo a mio modesto parere, è il cuore del sito dove davvero si possono conoscere ed incontrare veri naturisti. Buona permanenza |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
nudoblu
iNudistaffezionato

Prov.: Torino
Città: Torino
310 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2012 : 17:50:36
|
Ciao! |
 |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2012 : 20:34:50
|
a beh allora.. se non sei diplomatica qui sul forum c'è pane per i tuoi denti!! :D ti metterai nei guai molto spesso!! ma dibattersi e discutere  è vita per il forum! partecipa! bienvenida! |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
qwerty
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
196 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2012 : 20:57:36
|
Benvenuta anche da parte mia! |
 |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2012 : 21:32:06
|
Benvenuta tra noi,veramente felici ad avere un'altra donna tra noi.Speriamo molto molto che il tuo apporto tra noi arrichirà il forum.Ciao e buona permanenza  |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
boy71
iNudistamico

Città: Alessandria
135 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2012 : 23:41:52
|
Saluti dal Piemonte e benvenuta . Sono da poco qui, ma penso che anche tu avrai parecchie possiblità di apprendere cose nuove inerenti al nudismo. Comprendo perchè tu possa trovarti spesso nei guai, capita anche a me e per gli stessi motivi. Ciaoo! |
 |
|
ellemme
iNudistaffezionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 02:08:46
|
...Benvenuta anche da Perugia...vedrai che qui nel forum troverai amicizia, cortesia e simpatia...!!!!!   |
 |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 04:51:56
|
Ben arrivata Veronica tra noi, ti troverai bene qui. |
 |
 |
|
veryveronica
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 06:33:39
|
Buongiorno e grazie a tutti del caloroso benvenuto! Vi abbraccio !!! Veronica   |
Veronica |
 |
|
ligo
iNudistfedele

815 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 10:28:42
|
Benve-nuda! Veronica.
(va bè, ho copiato il saluto che altri hanno inventato, ma non mi pare grave... ) |
 |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 10:42:49
|
Esilio in codesto forum è tutto tranne che esilio.
benvenuta 
PS: ami la verità, sei una persona molto sincera..... sei sicura di esser donna  PS2: anche io non riesco ad esser molto diplomatico  |
 |
|
veryveronica
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 12:10:04
|
| maro58 ha scritto:
benvenuta 
PS: ami la verità, sei una persona molto sincera..... sei sicura di esser donna  PS2: anche io non riesco ad esser molto diplomatico 
|
Aspetta un attimo che do un'occhiata ... Direi di si, ho tutto al posto giusto ... Lo avrai mica chiesto perchè vorresti verificare di persona? Ps. Credo che basti la mia correttezza e questo lo potrai vedere solo con il tempo, non credo di dover dimostrare niente a nessuno. Ps2. Se i nuovi arrivi vengono trattati sempre così ... Mah!
Buona gioranta! Veronica
|
Veronica |
Modificato da - veryveronica in data 23/01/2012 12:28:36 |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 12:57:06
|
Secondo me era una battuta rivolta al mondo feminile in generale e non specificamente a te... Non prendertela, almeno non subito: io aspetterei qualche chiarimento.
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
gianfrancognudo
iNudistamico

Città: Figline Valdarno
83 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 13:01:02
|
| maro58 ha scritto:
benvenuta 
PS: ami la verità, sei una persona molto sincera..... sei sicura di esser donna  PS2: anche io non riesco ad esser molto diplomatico 
|
MA!! (Io non voglio prendere le difese di nessuno anzi vedo che si sa difendere da sola) ma se chi è invitato nel nostro Forum viene accolto così!!! non ci facciamo una bella FIGURA io non ho dubitato minimamente, anzi benvenuta una donna sincera nel forum quelle che sono su amici BE!!! non credo.... lo siano. Gianfranco |
Socio ANITA |
Modificato da - gianfrancognudo in data 23/01/2012 13:04:10 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 13:35:17
|
Veronica non te la prendere... io ho interpretato la battuta di maro58 come un riferimento al mondo femminile in generale, ma ripeto UNA BATTUTA, non un attacco con cattiveria.
Spero comunque che maro58 arrivi presto a postare un suo chiarimento in merito.
Quanto al modo di accoglienza qui, posso confermarti che spesso si e' un po' titubanti e dubbiosi verso i nuovi arrivati.. ma fidati di me: se superi questo scoglio iniziale e gli utenti capiscono che sei una persona reale e soprattutto "per bene", vedrai che sarai accolta a braccia aperte sempre ed ovunque da tutti noi.
Non ci abbandonare al primo intoppo, e se hai bisogno, non aver problemi a rivolgerti a me o a coloro di cui hai fiducia qua dentro.
Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 15:43:48
|
A volte alcuni interventi possono generare allarmi(perchè postati male) ai nuovi arrivati,ma cara veronica qui nel forum sei tra amici che sanno accogliere perchè questo dovrebbe essere lo stile di noi formisti-nudisti,col tempo i vari dubbi cesseranno per chi li aveva. Benvenuta ancora dato che ti conosco di persona ( non fate in modo che ogni volta dobbiamo intervenire per dire che un utente è vero... )e l'ultimo angelo M ti ha portato tra noi dopo numerose mie insistenze.... .Ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 15:44:32
|
ciao veronica... io sono il meno nudista di tutti ma sono una persona perbene (non come il pacciani)
Spero ti unisca a noi...
|
Squaqquere |
 |
|
ligo
iNudistfedele

815 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 15:49:47
|
| maro58 ha scritto:
benvenuta 
|
Forse sarebbe il caso di limitarsi con le battute con chi non si conosce, no?
PS ci aggiungo qualche faccina...    |
 |
Modificato da - ligo in data 23/01/2012 16:05:52 |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

672 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 16:00:18
|
dai però.. se un post è pieno di faccine sarà solo ironia!! magari messa giù malamente ma suvvia! il lunedì è già na brutta giornata!!!  
quanto belle sono le faccineeeeeeee!!! volemose bbeneee!! |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 16:01:02
|
Benvenuta dalla famiglia forse più pazza del forum...
ciao |
 |
 |
|
happysun980
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: vittoria
279 Messaggi |
|
ghiro