Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - L'essere sempre nudi ovunque.
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 L'essere sempre nudi ovunque.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 19/04/2012 : 12:28:49  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

In una località nudista, francese, ho assistito ad una scena:
ero steso a prendere il sole quando ho sentito un sacco di gente gridare o parlare forte oppure fischiare, mi sono alzato ed ho visto che stavano tutti invitando un uomo che era in mare (acqua bassa al ginocchio) con il costume. I più vicini lo invitavano a spogliarsi o andare via, quelli più distanti si spiegavano a gesti imitando la manovra di togliersi lo slip. L'intruso, in imbarazzo, ha prontamente....ubbidito.

In Italia avrebbe chiamato i Carabinieri...

(Va bè il mio pessimismo forse è esagerato ma lo sapete tutti da chi siamo circondati)

Torna all'inizio della Pagina

quagliozzi
iNudistfedelissimo

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1200 Messaggi

Inserito il - 19/04/2012 : 17:36:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In Croazia, invece, transitando in un porticciolo (tessile) per andare nella zona naturista, ho visto uno che dopo aver attraccato la barca si stava recando, nudo, verso il bar. Nessuno ha inveito contro di lui, ma egli stesso, dopo essersi accorto che tutti erano in costume, è tornato nella barca per infilarsi l'odiato indumento. Al massimo qualche risolino...E si parla di circa 25 anni fa.
In pratica oggi in Italia siamo più indietro della ex Yugoslavia di 25 anni fa...

die79
iNudistospite

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

18 Messaggi

Inserito il - 19/04/2012 : 19:56:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di die79  Rispondi Quotando
Sono d'accordissimo con Massimo,ma anche con quello che scrive A Fenice..in sostanza credo che il bello dell'essere naturisti è lo spiccato senso di libertà che ognuno di noi ha..e non mi sembra giusto negarlo agli altri..personalmente non mi crea problemi se intorno ho qualcuno vestito,a patto che non sia qualcuno che viene per fare il voyeur..Insomma,capita anche a me verso sera di rivestirmi e restare comunque in spiaggia(per il freddo).Le motivazioni possono essere molteplici,e credo che anche nelle strutture naturiste dovrebbe(ed è dalla mia esperienza) essere consentita questa possibilità,anche perchè almeno personalmente a scegliere frutta e verdura nel market preferisco andarci vestito,cosi come al bar della spiaggia.Non mi piace l'integralismo,in nessun caso.

ciao,Die79

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 19/04/2012 : 20:58:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma forse qualcuno fraintende. Lo stare nudi in un villaggio naturista riguarda zone ben definite. Spiagge o cmq spazi antistanti il mare dove si sta al sole. Dopodiché nel resto del villaggio (piscina a parte) si sceglie di stare come si vuole . Al market si va coperti e se fa freddo tutti si coprono, anche in spiaggia . Questo è il villaggio naturista con obbligo di nudità . Non vorrei che qualcuno pensasse che vi era l'obbligo di nudità a prescindere. Ma ciò nonostante è giustamente vietato starsene in costume negli spazi adibiti alla nudità . Sono escludi gli adolescenti e le signore in quei periodi, per ovvie ragioni. Tanto per chiarirci se qualcuno si mette su una sdraio con pantaloncini, maglietta e sandali, nessuno gli dice niente. Quello che non è consentito è mettersi in mezzo alla spiaggia con il bikini o il costume dove tutti sono nudi. Cerchiamo di non fare i falsi puritani adducendo a situazioni inesistenti di nudità forzata . Perfino dove è consentito entrare in negozi o supermercati in completa nudità , che io sappia solo a Cap, ognuno decide come vuole. In conclusione l'obbligo della nudità vuol dire che non si puó agire mettendo a disagio chi ritiene di esserlo. Quest'estate due ragazzotti sono rimasti con il loro costume del c azzo per un'intera giornata sullla piattaforma galleggiante a guardare t ette e c uli. Onestamente a me ha un po' rotto i c.....i.

Nei ristoranti all'aperto è consentita la nudità o si puó essere vestiti, ma è vietato stare un costume . Spero che qualcuno comprenda il significato di questa regola.

Al

Modificato da - blatore in data 19/04/2012 21:06:15

die79
iNudistospite

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

18 Messaggi

Inserito il - 19/04/2012 : 22:23:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di die79  Rispondi Quotando
Blatore credo che stiamo dicendo la stessa cosa..i ragazzotti di cui parli mi sembra chiaro che non fossero nudisti ma guardoni,e nel mio intervento l'ho anche specificato.L'esempio del market era volutamente estremo..

ciao,Die79

natural1
iNudistamico

0524_da_antoni

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta

150 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 00:16:02  Mostra Profilo Invia a natural1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vorrei inserire un video di un uomo che hadeciso di vivere sempre nudo mi sapete dire come si fa ha inserire il video

natural1
iNudistamico

0524_da_antoni

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta

150 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 01:02:02  Mostra Profilo Invia a natural1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avevo trovato un video dove un uomo di età avanzata viveva su una spiaggia tutto nudo, ma purtroppo non so come si scarica un filmato nel forum

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 06:57:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Penso che tu debba inserire il link . Non penso si possa allegare il video. Potresti provare nella risposta al topic dove dice allega file.

Al

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 07:43:46  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che, dopo infiniti post ed infiniti topic, blatore abbia centrato il nocciolo, che poi era anche semplice da vedere ma ognuno percepisce a modo suo (me compreso) le discussioni.

Il senso è: va bene stare vestiti, vanno bene i pantalocncini od il pareo in tutte le circostanze, ma no al costume. Sarebbe come stare in pantaloncini e maglietta ad una cena di gala.

Vengo a trovarvi ma mi imbarazza stare nudo perchè è la prima volta. Ok, mi tengo i pantaloncini o il pareo sperando passi l'imbarazzo, ma non sto in costume a fare il bagno e prendere il sole in una struttura naturista per tutta la giornata. Se poi in spiaggia ho caldo, vado a farmi due passi all'ombra, e nessuno mi dirà nulla se ho maglietta e pantaloncini.
Il costume è decisamente fuori luogo.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 13:10:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Libertà è stare nudi dove si può (o meglio si potrebbe per evidenti condizioni paesaggistiche)e quando si può (chi ha freddo mica può morire per star nudo, no?)

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

cpmagi7172
iNudistamico

157 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 15:16:22  Mostra Profilo Invia a cpmagi7172 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi concordiamo pienamente con quanto scritto da Massimo, tutte le cose soo piacevoli e hanno un senso se non c'è l'estremismo nel fare cio che più ci piace. Un saluto d Giù e Mari

massimo
iNudistaffezionato

Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie

288 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 15:41:39  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma poi che ce me ne frega se uno guarda il mio possente fisico masculino o la bella gnocca di mia moglie....tanto l'occiata può essere maniacale sia da uno vestito che da uno nudo,purtroppo anzi,forse mi da più fastidio vedere un omaccione eccitato nudo,come purtroppo capita,che uno vestito,per lo meno la patta dei calzoni ripara la vista...

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 18:59:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
massimo ha scritto:

Ma poi che ce me ne frega se uno guarda il mio possente fisico masculino o la bella gnocca di mia moglie....tanto l'occiata può essere maniacale sia da uno vestito che da uno nudo,purtroppo anzi,forse mi da più fastidio vedere un omaccione eccitato nudo,come purtroppo capita,che uno vestito,per lo meno la patta dei calzoni ripara la vista...

Mi vien spontanea una domanda: ma sei o siete mai stati in un villaggio naturista ?
Perchè credimi è molto difficile trovare uno che guarda o qualcuno eccitato. Non passerebbe inosservato e sarebbe parecchio a disagio. Non sei certo nella spiaggia libera dove arriva chiunque . L'omaccione eccitato in un villaggio naturista dura mezza giornata .

Al

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 20:27:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
natural1 ha scritto:

avevo trovato un video dove un uomo di età avanzata viveva su una spiaggia tutto nudo, ma purtroppo non so come si scarica un filmato nel forum
purtroppo video non ne accetta, sia per formato che per volume. Devi inserirlo su qualcosa tipo youtube, e mettere poi il link.

Ma...non è che vuoi proporre il video del giapponese 72enne che vive nudo nella sua isoletta? C'è già un topic dedicato a quello, e inserito da pochissimo

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

massimo
iNudistaffezionato

Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie

288 Messaggi

Inserito il - 22/04/2012 : 21:17:04  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

massimo ha scritto:

Mi vien spontanea una domanda: ma sei o siete mai stati in un villaggio naturista ?
Perchè credimi è molto difficile trovare uno che guarda o qualcuno eccitato. Non passerebbe inosservato e sarebbe parecchio a disagio. Non sei certo nella spiaggia libera dove arriva chiunque . L'omaccione eccitato in un villaggio naturista dura mezza giornata .

In effetti non abbiamo molta esperienza di villaggi naturisti,qualche volte al Koversada,1 volta al Vallalta e un poco di volte a Cap.La nostra voleva essere tutta una battuta per dire che per noi,che ci siano delle persone con costume o no,è indifferente,e se in caso ci fosse qualcheduno con idee strane,preferiremmo che fosse uno vestito per ovvi motivi.
Comunque al Koversada,la spiaggia sull'isoletta nel lato opposto del ponte,molto casta non è,senza parlare dei 200Mt. di Cap,chiaramente,sapendolo basta evitare queste zone.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000