Autore |
Discussione  |
|
francesco72
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2012 : 18:21:54
|
Ciao a tutti, mi sono app iscritto , quindi non so vostre usanze ,ma mi sembra giusto una minima presentazione Mi chiamo francesco anche se non ho mai avuto modo di frequentare spiagge e luoghi naturisti o nuddisti , la mia esperienza si limita a centri benessere dove giustamente si sta nudi, è quindi ho visto ke mi sento al mio agio. Come ho letto su questo sito, non e’ chiaro quale sia il confine che delimita naturismo da nudismo, io posso presentarmi come nudista o naturista xche condivido spogliarsi dei propri vestiti, lasciando ai secondi l’approfondimento del naturismo come una filosofia vita. Sono un grandissimo viaggiatore, sia con il mio furgone camperizzato, che in barca a vela,questi ultimi anni di crisi italiana, mi ha portato a fare una scelta, lasciare lavoro,casa,affetti, amici e partire x 2 anni sabatici, in giro x il mondo, bene dopo essere ritornato da un pò di mesi, ora il mio obbiettivo e quello di vivere in barca e fare charter anche x tutti gli amici naturisti o nuddisti . hola francesco
|
|
papero77
iNudistaffezionato

532 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2012 : 18:37:52
|
Non sai quali sono le usanze del forum ma sei partito correttamente presentandoti almeno un poco la linea tra naturismo e nudismo è abbastanza sottile e forse non troppo chiara ai più me compreso, due anni sabbatici che fortuna io ho problemi a cercare di farmi dare un mese e mezzo per un progetto, buon forum... |
Socio ANITA |
 |
|
francesco72
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2012 : 19:27:54
|
grazie solo ora ho trovato il forum giusto dove ci si presenta ehehhe, bene x gli anni sabatici, ti inoltro una frase che ho letto su un libro, che mi ha contribuito a farmi prendere questa decisione
lasciare il lavoro,la vita in città,gli amici, le persone a cui vuoi bene, e partire x un periodo sabbatico in barca a vela,molti lo pensano poki lo fanno,xkè spesso la voglia di mollare tutto e andare via si ferma davanti a paure e dubbi. ciaooo |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2012 : 20:10:55
|
Benvenuto Francesco, visto che sei sempre in giro, ed ora se la tua idea di charter vela, va in porto, se farai crociere lungo, ti consiglio di fare una tappa a Marina di Camerota dove dalla scorsa estate è autorizzata una spiaggia al naturismo. (velista novello) |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
francesco72
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2012 : 20:25:01
|
ok grazie x la dritta me lo segno sul piccola agendina di baie dove buttare l ancora ciaoooo |
 |
|
ellemme
iNudistaffezionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2012 : 07:15:17
|
Benvenuto Francesco 72.....sei "approdato" in un posto magnifico....pieno di persone simpatiche e disponibili a darti indicazioni e consigli!!!!!   
|
 |
 |
|
qwerty
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
196 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2012 : 09:05:01
|
Benvenuto Francesco! Anche a me piace viaggiare, magari anch'io in futuro prenderò l'anno sabbatico.. Scelta molto coraggiosa la tua! A presto!! |
 |
 |
|
papero77
iNudistaffezionato

532 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2012 : 09:24:43
|
| francesco72 ha scritto:
lasciare il lavoro,la vita in città,gli amici, le persone a cui vuoi bene, e partire x un periodo sabbatico in barca a vela,molti lo pensano poki lo fanno,xkè spesso la voglia di mollare tutto e andare via si ferma davanti a paure e dubbi.
|
Hai ragione è verissimo ci vuole moooooolto coraggio mollare tutto ed andarsene, la frase mi ricorda qualcosa ma non sono sicuro... |
Socio ANITA |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
massimo
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie
288 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2012 : 12:09:19
|
Ciao Francesco72,noi ci "conosciamo" già da un altra discussione,ti diamo il benvenuto pure noi e tieni duro sull'altro discorso aperto... |
 |
|
francesco72
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2012 : 00:20:18
|
| massimo ha scritto:
Ciao Francesco72,noi ci "conosciamo" già da un altra discussione,ti diamo il benvenuto pure noi e tieni duro sull'altro discorso aperto...
|
ok grazie a tutti del benvenuto e anche a te Massimo e consorte , x il progetto dobbiamo contribuire tutti affinche si riesce a trovre un bel posto , con una bella location , è ha un prezzo contenuto ,ma a tutto c è una soluzione ciaoooooo |
 |
|
|
Discussione  |
|