| Autore |
Discussione  |
|
|
antonioat
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
13 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2012 : 22:51:47
|
|
Ciao a tutti,qualcuno mi sa' dire se al gardacqua si puo' stare nudi in qualunque giorno o solo durante i raduni?????????????????
|
Antonio |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2012 : 22:59:48
|
eppure si son riempiti topic interi, nonchè articoli sull'ezine, sulla libertà nudista del nuovo regolamento del gardacqua, e proprio per questo motivo, oltre ad altri, ci abbiamo fatto, e non solo noi, un raduno prenatalizio a dicembre, e ne rifacciamo uno a marzo......antonio, ogni tanto entra nel forum, e leggi...... altrimenti rimani disinformato     |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
antonioat
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2012 : 23:02:10
|
Ciao e grazie,hai ragione,ma sono sempre impegnatissimo.....e nn sempre riesco a collegarmi. Grazie ancora x la disponibilita' |
Antonio |
 |
|
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2012 : 23:43:19
|
| a_fenice ha scritto:
eppure si son riempiti topic interi, nonchè articoli sull'ezine,
|
Max ... fa il bravo! Non ti sembra normale che quando uno entra in una cosa nuova si senta un minimo spaesato?   |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2012 : 23:59:10
|
| toio56 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
eppure si son riempiti topic interi, nonchè articoli sull'ezine,
|
Max ... fa il bravo! Non ti sembra normale che quando uno entra in una cosa nuova si senta un minimo spaesato?  
|
Veramente Antoniat è iscritto dall'ottobre scorso. Proprio nuovo nuovo non è |
 |
|
|
paolo76
iNudistfedele

Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2012 : 00:30:15
|
comunque sia (stasera ho voglia di polemica) essendo questo un forum, può essere che uno ponga una domanda a cui magari è già stata data una risposta.. ma considerando che la ricerca di questo forum funziona mai.. a volte gli argomenti si ripetono e le domande pure ma cmq è buona pratica degli utenti dare sempre una risposta comunque (anche perchè in questo caso interessa pure a me) Potrebbero esserci anche utenti esterni che leggono, possono esserci utenti che entrano una volta al mese, insomma l'utilità e la forza dei forum è proprio quella di dare delle risposte alle domande secondo me.. notteee |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
|
secarf74
iNudistaffezionato

227 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2012 : 00:34:17
|
| ecco, lo sapevo che blatore avrebbe avuto da ridire.:-) comunque basta andare sul sito del garda e leggere il regolamento sull'entrata nelle saune, senza andare alla ricerca di vecchi topic. |
 |
|
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
1054 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2012 : 00:42:48
|
| paolo76 ha scritto:
comunque sia (stasera ho voglia di polemica) essendo questo un forum, può essere che uno ponga una domanda a cui magari è già stata data una risposta..
|
bravo Paolo! concordo  |
|
 |
|
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
1054 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2012 : 00:54:02
|
| blatore ha scritto:
Veramente Antoniat è iscritto dall'ottobre scorso. Proprio nuovo nuovo non è
|
... ma ha detto anche che non entra quasi mai ... a volte ci vuol veramente poco a rispondere ... o no?  |
|
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2012 : 08:15:22
|
| toio56 ha scritto:
| blatore ha scritto:
Veramente Antoniat è iscritto dall'ottobre scorso. Proprio nuovo nuovo non è
|
... ma ha detto anche che non entra quasi mai ... a volte ci vuol veramente poco a rispondere ... o no? 
|
Per la verità mi sono limitato a dire che non era un utente appena iscritto. Evidentemente qualcuno vuol fare polemica . Quello che mi fa pensare è che a parte Fenix nessuno ha risposto alla domanda, ma ha detto che bisognava rispondere. Bene e perchè non rispondete invece di dire a fenice che dove a essere tollerante. È vero ha detto che entra poco nel forum ..... dopo. |
 |
|
|
papero77
iNudistaffezionato

532 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2012 : 08:50:49
|
| Forse serve una piccola precisazione, il nudismo è consentito solo nella zona saune la piscina è tessile tranne durante i raduni in cui i gestori dopo un certo orario concedono anche quella zona come naturista... |
Socio ANITA |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2012 : 09:05:47
|
Per favore ragazzi non facciamo polemiche inutili.Da una parte sproniamo gli utenti a partecipare di più al forum e dall'altra le risposte sono sempre arrivare puntuali.Se noi moderatori non diamo risposte veloci è anche per lasciare spazio agli utenti a partecipare e rispondere alle domande. Mi pare che ora dopo vari interventi le risposte sono giunte....   |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2012 : 11:09:04
|
cmq al gardacqua da quello che so si sta nudi nelle cabine saune per il resto ci si deve coprire, non è che uno dovrebbe girare nudo dapperttutto, forse è più tollerato di prima ma non obbligatorio o consentito. raduni a parte ovviamente
saluti |
 |
 |
|
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
1054 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2012 : 13:17:47
|
| crazybetty75 ha scritto:
cmq al gardacqua da quello che so si sta nudi nelle cabine saune per il resto
|
ma oggi non è il tuo compleanno? ... AUGURI! |
|
 |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2012 : 14:29:38
|
si grazie...
|
 |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2012 : 22:42:34
|
ma quanta voglia di polemica inutile......
Possibile che di un post non cominciate mai dall'inizio e non arrivate mai alla fine, senza poi dover puntare il dito...sul nulla?
Si ho detto che l'abbiamo scritto dappertutto, ci son decine di articoli, blog, topic sul gardacqua. Se uno voleva essere polemico avrei scritto: cercateli e leggeteli.
Invece, anche se ovviamente non l'avete letto, gli ho detto che gardacqua è ormai nudista, che ci facciamo raduni, e gli ho dato un sollecito a frequentacri di più, cosi magari viene pure lui e ci conosciamo. O NO?
E al tutto ho ben appeso delle faccine con l'occhiolino, che stanno a dire che la finta strapazzatina era uno scherzo.
O ai vecchi del forum bisogna anche imparare come si legge un post?
Blatore è l'unico che ha letto che nel post ho contemporaneamente risposto. Per fortuna antonio ha capito.... |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6303 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2012 : 11:40:06
|
Dunque... a spizzichi e bocconi ognuno ha detto cose giuste sulle regole a Gardacqua; cerchero' di riassumerle tutte in un unico intervento cosi' non si diventa matti per capire .
A Gardacqua nell'area PISCINA (comprende piscina coperta adulti, piscina coperta bimbi, piscina esterna, grande giardino con giochi per bambini) e' OBBLIGATORIO l'uso del costume mentre e' facoltativo l'uso della cuffia.
Nell'area WELLNESS (comprende saune, bagno turco, aree relax, idromassaggio, piccolo giardino solarium esterno):
- e' VIETATO l'uso del costume in tutta l'area; - e' facoltativa ma incoraggiata la nudita' totale all'interno delle cabine con l'utilizzo di un telo da stendere sulle panche di legno sufficientemente grande da non appoggiare nessuna parte del corpo direttamente sul legno (chi non vuole denudarsi completamente puo' avvolgersi dentro un asciugamano); - e' OBBLIGATORIO coprirsi con l'accappatoio fuori dalle saune, nelle zone relax, nei disimpegni, al bar (ovviamente c'e' elasticita' nel senso che se sono in fila per eccedere ad un aufguss e ho gia' appeso l'accappatoio nessuno dice nulla, se esco dalla finlandese e vado nudo direttamente sotto la doccia nessuno mi dice nulla, ma se mi soffermo inutilmente o vado in giro tranquillo e beato col pippo di fuori sicuramente verro' ripreso); - e' CONSENTITO prendere il sole nudi nel piccolo giardino/solarium esterno; - e' OBBLIGATORIO stare nella vasca idromassaggio senza costume.
Quando ci sono i nostri raduni le regole sono le stesse (magari con ancora un pochino piu' di elasticita' ), con l'aggiunta che dopo l'orario di chiusura al pubblico della piscina, anche quell'area diventa "naked" appositamente per noi.
Al bistrot si accede sempre e comunque coperti con l'accappatoio.
Credo di non aver dimenticato nulla.
Salutoni, Marcolino.
|
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2012 : 12:07:11
|
ben fatto...
quello che volevo dire io lo hai espresso perfettamente...
niente nudità sui lettini ad acqua o in sala relax o sulle sdraio...
ciao
|
 |
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2012 : 14:52:52
|
| Marcolino ha scritto: ...ma se mi soffermo inutilmente o vado in giro tranquillo e beato col pippo di fuori sicuramente verro' ripreso
|
Ah... ecco ti piace farti fare i filmini!!
| - e' CONSENTITO prendere il sole nudi nel piccolo giardino/solarium esterno;
|
Ci ho provato a dicembre ma dopo 5 minuti non era tanto divertente
| - e' OBBLIGATORIO stare nella vasca idromassaggio senza costume.
|
Ma a me non piace l'idromassaggio... e' proprio obbligatorio farlo?
PS cosi'... per rilassare un po' gli animi    |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
Modificato da - alex65 in data 08/02/2012 14:54:09 |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2012 : 15:16:25
|
ben fatto...
quello che volevo dire io lo hai espresso perfettamente...
niente nudità sui lettini ad acqua o in sala relax o sulle sdraio...
ciao
|
Oh bella! Non lo sapevo. Io ci sono andato con l'accappatoio , peró sotto ero nudo e non sono stato attento mentre dormivo  |
 |
|
|
valentino2
iNudistamico

Prov.: Verona
139 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2012 : 23:46:14
|
| A gardacqua ci andiamo 3 volte alla settimana, mai nessuno ci ha ripresi perche nudi sui lettini o sdrai se uno si copre e per stare un po piu caldino, se ci pensiamo bene, se e permesso prendere il sole nudi in esterno, camminare nudi in esterno dopo l'augfuss per raffreddarsi lentamente, come puo essere proibito stendersi nudi sui lettini interni? Proibito l'esibizionismo, Come dice Marcolino. L'orientamento del Gardacqua e simile al Cron 4 di Riscone dove la nudita e la cosa la piu naturale e logica. Bye Renzo e Yanet e arrivederci al prossimo evento del 24 Marzo |
 |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 12:37:19
|
| valentino2 ha scritto:
A gardacqua ci andiamo 3 volte alla settimana, mai nessuno ci ha ripresi perche nudi sui lettini o sdrai se uno si copre e per stare un po piu caldino, se ci pensiamo bene, se e permesso prendere il sole nudi in esterno, camminare nudi in esterno dopo l'augfuss per raffreddarsi lentamente, come puo essere proibito stendersi nudi sui lettini interni? Proibito l'esibizionismo, Come dice Marcolino. L'orientamento del Gardacqua e simile al Cron 4 di Riscone dove la nudita e la cosa la piu naturale e logica. Bye Renzo e Yanet e arrivederci al prossimo evento del 24 Marzo
|
bene allora ne sono più che felice che ci sia questa nuova linea... così aperta nelle clientela selezionata del comitato di garda... 
ciao vediamo al raduno
ps purtroppo non posso venire per giocare a volley con voi alla festa di san valentino...
ciao
|
 |
 |
|
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
1054 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2012 : 19:30:20
|
| a_fenice ha scritto:
|
Max (e anche Blatore e Cordom)... chiedo scusa ma non volevo essere polemico  mi ero solo immedesimato in uno come me che avrebbe un sacco di domande da fare. E'vero che avete scritto molto ma per uno nuovo di qui e che non può stare sempre a scartabellare per ore non è sempre facile reperire informazioni ... e non perchè non ci sono o sono state scritte male ma perchè non conosce ancora bene il meccanismo
 penso che se si da a qualcuno l'impressione di essere fuori luogo non è uno stimolo per farlo partecipare ... mi sbaglio? 
un abbraccio a tutti!  |
|
 |
|
|
valentino2
iNudistamico

Prov.: Verona
139 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2012 : 20:48:53
|
| valentino2 ha scritto:
A gardacqua ci andiamo 3 volte alla settimana, mai nessuno ci ha ripresi perche nudi sui lettini o sdrai se uno si copre e per stare un po piu caldino, se ci pensiamo bene, se e permesso prendere il sole nudi in esterno, camminare nudi in esterno dopo l'augfuss per raffreddarsi lentamente, come puo essere proibito stendersi nudi sui lettini interni? Proibito l'esibizionismo, Come dice Marcolino. L'orientamento del Gardacqua e simile al Cron 4 di Riscone dove la nudita e la cosa la piu naturale e logica. Bye Renzo e Yanet e arrivederci al prossimo evento del 24 Marzo
|
bene allora ne sono più che felice che ci sia questa nuova linea... così aperta nelle clientela selezionata del comitato di garda... 
ciao vediamo al raduno
ps purtroppo non posso venire per giocare a volley con voi alla festa di san valentino...
ciao
|
Cavolo se ceri tu veniva fuori un partitone pero ti do l'appuntamento per la primavera e devi prometterci che non mancherai. Ciao renzo e Yanet |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2012 : 21:28:16
|
| toio56 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
Max (e anche Blatore e Cordom)... chiedo scusa .....
|
Per quanto mi riguarda non è proprio il caso. E penso sia lo stesso per gli altri due. Capita spesso ad ognuno di noi di interpretare male e non siamo certo scevri da errate valutazioni . Quindi niente scuse ma l'abbraccio ce lo prendiamo pero siccome siamo maschietti lo vogliamo distanziati   |
 |
|
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
1054 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2012 : 01:09:09
|
| blatore ha scritto: siccome siamo maschietti lo vogliamo distanziati  
|
Grazie Alberto!  per quanto riguarda l'abbraccio possiamo fare così: a te stringo la mano ... e l'abbraccio lo do a tua moglie!  Penso che ci vedremo in uno dei prossimi incontri, probabilmente già settimana prossima a Milano se tu ci sarai ed io riuscirò a liberarmi in tempo da un impegno. Però non so se ti riconoscerò perchè sulla descrizione ha messo 18 anni ma dalla foto te ne do almeno 25!  |
|
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2012 : 12:41:58
|
Dunque. Prima di tutto non c'era una data inferiore ai 18 anni , diciamo 12, che è quella riferibile al cervello. in secondo luogo ringrazio per i 25 anni, ma devo constatare che toio ha problemi di vista. in terzo luogo non potrò esserci a Milano il 18 perchè già in vacanza in quel di Bressanone spaparanzato. Se non avessero spostato l'incontro in piscina ( perchè poi ?) "avessimo" potuto incontrarci. La moglie ringrazia per l'abbraccio  Vorrà dire che ci si vede la prossima piscina o al raduno. |
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2012 : 14:26:59
|
Un anno su Marte dura circa 2 anni sulla terra. Dato che quando si va al Gardacqua sembra di stare su un altro pianeta, l'età di 25 anni (su marte) mi sembra del tutto pertinente  
|
Modificato da - alex65 in data 11/02/2012 14:27:34 |
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2012 : 14:29:45
|
OT Un anno su Venere dura invece circa metà anno terrestre. Questo spiega quindi perchè, un 30nne si senta come un quindicenne  mentre è visto dal pianeta femminile come un 60nne  |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 01:58:47
|
| Io non so come mi vedono gli altri, spero solo che mi vedano meglio di come mi vedo io (anche con gli occhiali) |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
| |
Discussione  |
|