Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Salutoni agli amici del forum
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 Salutoni agli amici del forum
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

Regione: Toscana

1013 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 03:13:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CIAO..SALUTONI A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM ed anche a quelli che non conosco. E' passato ahimè parecchio tempo dal mio ultimo scritto e purtroppo debbo dire che la "nuda" realtà con le sue sorprese non sempre ci esaudisce nelle proprie aspirazioni..mi sono sempre immaginato un mondo semplice,sereno,tollerante,altruista ma sapeste quante capocciate contro i muri ho dovuto dare per il mio libero modo di pensare ed agire! Sembra di fare un passo avanti e tre indietro nel far comprendere ai tessili l'importanza delle nostre esigenze e seppur statalmente il nudismo è ancora soggetto a
persecuzioni legislative, questi nostri governi continuano a "denudarci" sempre più e direi che più nudi di così ci si dovrebbe oramai sfilare l'epidermide! Non vi sembra una contraddizione? Ma qui mi sento a mio agio...a casa mia e sebbene vi ci ritorni a tratti dopo lunghi viaggi, riassaporo la gioia ed il benessere di una esistenza nuova, di un riavvicinamento alla nostra vera natura e alle nostre origini. Non potrò pertanto essere sempre presente ai vostri dibattiti comunque interessanti e talvolta divertenti (e me ne dispiaccio sinceramente)ma il mio pensiero rimane rivolto a voi e ai nostri ideali comuni e cercherò di aggiornarmi il più possibile sulla vita di questo sito...a presto e scusate l'intromissione !!

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 11:22:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e buon ritorno graditissimo....quante cose successe,ma ora hai molto da leggere e sfogliare.
Non andartene subito....

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 14:46:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
Messaggio di Algol

CIAO..SALUTONI A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM ed anche a quelli che non conosco. E' passato ahimè parecchio tempo dal mio ultimo scritto e purtroppo debbo dire che la "nuda" realtà con le sue sorprese non sempre ci esaudisce nelle proprie aspirazioni..mi sono sempre immaginato un mondo semplice,sereno,tollerante,altruista ma sapeste quante capocciate contro i muri ho dovuto dare per il mio libero modo di pensare ed agire! Sembra di fare un passo avanti e tre indietro nel far comprendere ai tessili l'importanza delle nostre esigenze e seppur statalmente il nudismo è ancora soggetto a
persecuzioni legislative, questi nostri governi continuano a "denudarci" sempre più e direi che più nudi di così ci si dovrebbe oramai sfilare l'epidermide! Non vi sembra una contraddizione? Ma qui mi sento a mio agio...a casa mia e sebbene vi ci ritorni a tratti dopo lunghi viaggi, riassaporo la gioia ed il benessere di una esistenza nuova, di un riavvicinamento alla nostra vera natura e alle nostre origini. Non potrò pertanto essere sempre presente ai vostri dibattiti comunque interessanti e talvolta divertenti (e me ne dispiaccio sinceramente)ma il mio pensiero rimane rivolto a voi e ai nostri ideali comuni e cercherò di aggiornarmi il più possibile sulla vita di questo sito...a presto e scusate l'intromissione !!

Grazie per aver scrito....
a voltemi accusano di essere te....
a come ti descrivi sembri un pacifista
sai stagente è proprio inteligente
fosse per me sarebbe guerratuttii giorni

Squaqquere

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 16:17:39  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucabrandani1 ha scritto:
...
a voltemi accusano di essere te...

Ma no, si vede dall'avatar: tu sei un vegetale, Algol un animale...

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

effelello2009
iNudistfedele

stellinapallina

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1114 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 16:53:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Algol, buon ritorno al forum..

Franci e Leo

Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA.

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 17:39:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
"...questi nostri governi continuano a "denudarci" sempre più e direi che più nudi di così ci si dovrebbe oramai sfilare l'epidermide!...." no no ci sono ancora margini vedrai essendo orami nudi il buon m.... rispolvererà giuridicamente il ius primae noctis onde potercelo mettere anche mentre dormiano
Ma categoricamente esentasse, mi auguro !
buon rientro

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6319 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 17:42:40  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un piacere rileggerti Algol!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

qwerty
iNudistamico

gori

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari

196 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 19:00:04  Mostra Profilo Invia a qwerty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornato!

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 19:10:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
algol...hai bisogno di qualcuno che spali neve?!?!?
a parte gli scherzi...bentornato..!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5667 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 21:14:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben ritrovato caro Algol. A presto e tanti abbracci.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 21:47:20  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Algol!
Ogni tanto vieni rievocato da qualcuno, a volte quasi ci veniva il dubbio che tu esistessi davvero e finalmente rieccoti!
E' incredibile come il tempo riesca far rimpiangere le persone, anche quelle con cui si sono avuti scontri, ma sempre nella correttezza e nel rispetto.
Adesso che sei tornato, fai uno sforzo e rimani.

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 13/02/2012 : 07:43:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come il tuo avatar, hai sette vite!!

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 13/02/2012 : 08:20:19  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ognuno ha i suoi ritmi.
Algol... ha gli algo-ritmi !!

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 13/02/2012 : 08:32:28  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hey.....che piacevole sorpresa!!!!!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

lessilu
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli

489 Messaggi

Inserito il - 13/02/2012 : 09:12:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Algol.. non ho il piacere di conoscerti... ma mi fa piacere che sei ritornato, anzi mi farebbe ancor più piacere di scambiarci delle opinioni tanto per convingermi, ancor di più, di aver individuato il miglior sito....
Intanto saluto tutti i naturisti ed ad un prossimo incontro!!!

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 13/02/2012 : 16:30:33  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koala ha scritto:

Come il tuo avatar, hai sette vite!!

Mi pare sia un lupo, anche se effettivamente assomiglia un po' ad un gatto...

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000