| Autore |
Discussione  |
|
|
Algol
iNudistfedele

Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 03:13:55
|
CIAO..SALUTONI A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM ed anche a quelli che non conosco. E' passato ahimè parecchio tempo dal mio ultimo scritto e purtroppo debbo dire che la "nuda" realtà con le sue sorprese non sempre ci esaudisce nelle proprie aspirazioni..mi sono sempre immaginato un mondo semplice,sereno,tollerante,altruista ma sapeste quante capocciate contro i muri ho dovuto dare per il mio libero modo di pensare ed agire! Sembra di fare un passo avanti e tre indietro nel far comprendere ai tessili l'importanza delle nostre esigenze e seppur statalmente il nudismo è ancora soggetto a persecuzioni legislative, questi nostri governi continuano a "denudarci" sempre più e direi che più nudi di così ci si dovrebbe oramai sfilare l'epidermide! Non vi sembra una contraddizione? Ma qui mi sento a mio agio...a casa mia e sebbene vi ci ritorni a tratti dopo lunghi viaggi, riassaporo la gioia ed il benessere di una esistenza nuova, di un riavvicinamento alla nostra vera natura e alle nostre origini. Non potrò pertanto essere sempre presente ai vostri dibattiti comunque interessanti e talvolta divertenti (e me ne dispiaccio sinceramente)ma il mio pensiero rimane rivolto a voi e ai nostri ideali comuni e cercherò di aggiornarmi il più possibile sulla vita di questo sito...a presto e scusate l'intromissione !!
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 11:22:14
|
Ciao e buon ritorno graditissimo....quante cose successe,ma ora hai molto da leggere e sfogliare. Non andartene subito....  |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 14:46:51
|
| Messaggio di Algol
CIAO..SALUTONI A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM ed anche a quelli che non conosco. E' passato ahimè parecchio tempo dal mio ultimo scritto e purtroppo debbo dire che la "nuda" realtà con le sue sorprese non sempre ci esaudisce nelle proprie aspirazioni..mi sono sempre immaginato un mondo semplice,sereno,tollerante,altruista ma sapeste quante capocciate contro i muri ho dovuto dare per il mio libero modo di pensare ed agire! Sembra di fare un passo avanti e tre indietro nel far comprendere ai tessili l'importanza delle nostre esigenze e seppur statalmente il nudismo è ancora soggetto a persecuzioni legislative, questi nostri governi continuano a "denudarci" sempre più e direi che più nudi di così ci si dovrebbe oramai sfilare l'epidermide! Non vi sembra una contraddizione? Ma qui mi sento a mio agio...a casa mia e sebbene vi ci ritorni a tratti dopo lunghi viaggi, riassaporo la gioia ed il benessere di una esistenza nuova, di un riavvicinamento alla nostra vera natura e alle nostre origini. Non potrò pertanto essere sempre presente ai vostri dibattiti comunque interessanti e talvolta divertenti (e me ne dispiaccio sinceramente)ma il mio pensiero rimane rivolto a voi e ai nostri ideali comuni e cercherò di aggiornarmi il più possibile sulla vita di questo sito...a presto e scusate l'intromissione !! 
|
Grazie per aver scrito.... a voltemi accusano di essere te.... a come ti descrivi sembri un pacifista sai stagente è proprio inteligente fosse per me sarebbe guerratuttii giorni |
Squaqquere |
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 16:17:39
|
| lucabrandani1 ha scritto: ... a voltemi accusano di essere te...
|
Ma no, si vede dall'avatar: tu sei un vegetale, Algol un animale...
   |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 16:53:50
|
Ciao Algol, buon ritorno al forum..
Franci e Leo |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 17:39:59
|
"...questi nostri governi continuano a "denudarci" sempre più e direi che più nudi di così ci si dovrebbe oramai sfilare l'epidermide!...." no no ci sono ancora margini vedrai essendo orami nudi il buon m.... rispolvererà giuridicamente il ius primae noctis onde potercelo mettere anche mentre dormiano  Ma categoricamente esentasse, mi auguro ! 
buon rientro  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6319 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 17:42:40
|
E' un piacere rileggerti Algol! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
qwerty
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
196 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 19:00:04
|
Bentornato! |
 |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 21:14:48
|
| Ben ritrovato caro Algol. A presto e tanti abbracci. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 21:47:20
|
Algol! Ogni tanto vieni rievocato da qualcuno, a volte quasi ci veniva il dubbio che tu esistessi davvero e finalmente rieccoti! E' incredibile come il tempo riesca far rimpiangere le persone, anche quelle con cui si sono avuti scontri, ma sempre nella correttezza e nel rispetto. Adesso che sei tornato, fai uno sforzo e rimani. |
|
 |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2012 : 07:43:05
|
Come il tuo avatar, hai sette vite!!  |
 |
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2012 : 08:20:19
|
Ognuno ha i suoi ritmi. Algol... ha gli algo-ritmi !!   |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2012 : 08:32:28
|
Hey.....che piacevole sorpresa!!!!! |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
|
lessilu
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli
489 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2012 : 09:12:44
|
ciao Algol.. non ho il piacere di conoscerti... ma mi fa piacere che sei ritornato, anzi mi farebbe ancor più piacere di scambiarci delle opinioni tanto per convingermi, ancor di più, di aver individuato il miglior sito.... Intanto saluto tutti i naturisti ed ad un prossimo incontro!!!  |
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2012 : 16:30:33
|
| Koala ha scritto:
Come il tuo avatar, hai sette vite!! 
|
Mi pare sia un lupo, anche se effettivamente assomiglia un po' ad un gatto...
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|