| Autore |
Discussione  |
|
|
nicolo
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2012 : 19:50:20
|
Salve a tutti! Mi sono appena iscritto, ho un po' curiosato in giro ma non ho trovato un soggetto simile ... spero di non aver commesso qualche errore 
sono un naturista neofita, senza alcuna esperienza e sto cercando un posto dove poterlo praticare ... Verso giugno/luglio vorrei organizzarmi una vacanza senza spendere una fortuna (il più economica possibile) in un luogo dove poter praticare del sano naturismo, ma che non preveda il campeggio (non sono per nulla partico, non so neanche come si monti una tenda .. :( ) e che non mi obblighi ad affittare una macchina (ho la patente, ma credo che naturismo e automobili non siano un buon binomio) . Ovviamente non avrei problemi a spostarmi in treno e poi dover fare 20 o 30 minuti a piedi ...
Grazie a tutti anticipatamente per i consigli
|
il mondo è bello perchè vario |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2012 : 20:41:50
|
Mi piace questo tuo spunto. Mi dev'essere sfuggito il tuo messaggio di presentazione, per cui non so nemmeno dove vivi e quindi da dove parti.
Io osservo solo che tu avrai bisogno dei servizi di una città organizzata. Vieni a Trieste. C'è mare in città, fino lungo tutta la strada costoera in direzione Venezia. C'è il bus che passa vicino. La spiaggia frequentata dai naturisti c'è, come riportato nel sito nelle tendina "luoghi". Vai mezza giornata in spiaggia, poi torni in albergo, ti fai una doccia e vai a cena o a teatro, secondo i tuoi desideri.
Potresti considerare similmente San Vincenzo (Piombino), o il lido di Dante (Ravenna). Anche quelli sono posti serviti. Per l'Istria e Francia, piuttosto che Spagna sarebbe meglio auto o moto. Aerei e treni funzionano sempre.
|