Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - centro Italia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 centro Italia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

222 Messaggi

Inserito il - 21/02/2007 : 11:25:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, l'inizio della prossima settimana vorrei andare in qualche strutture nel centro Italia per 3 giorni. Viste le condizioni atmosferiche dubito si possa praticare naturismo ma conoscete qualche struttira che abbia all0interno un centro benessere dove poter stare nudi e rilassati? Grazie

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202

Modificato da - in Data

mauk
iNudistnovello

HIPPI

7 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 13:50:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauk Invia a mauk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, nn l'ho mai provato ma vedi l'agriturismo terranera (www.terranera.it) in provincia di Grosseto, pare ke abbiano la sauna "naturista" (tra virgolette xk? la sauna si dovrebbe far nudi x definizione)....
Cos? se ci vai mi dici com'?

Ciao
Mauk

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm

Città: roma

222 Messaggi

Inserito il - 23/02/2007 : 10:53:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e grazie. Conosco Terranera, ci sono stato 3 volte lo scorso anno ed ? splendido ma prettamente in primavera/estate, visto che si trova su una montagna e di fronte ad una vallata tra le pi? incredibili della toscana. Non credo sia l'ideale per l'inverno, visto che in pratica la vita naturista si svolge soprattutto all'esterno, nel giardino e intorno alla piscina. Ma magari visto il sole che c'? oggi, un salto ci si potrebbe fare. Ad Aprile ? sicuro che vado.
Ciao e grazie.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202

Modificato da - in data

mauk
iNudistnovello

HIPPI

7 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 19:17:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauk Invia a mauk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e grazie a te! sei il primo ke mi da un parere sul terranera! allora terr? il pensiero per quando far? caldo...

Mauk

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000