| Autore |
Discussione  |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2012 : 22:30:46
|
Grazie amici, veramente grazie, un grazie fortemente, enormemente commosso.
Max, anch'io ho imparato e continuo a imparare molto da te e da tutti gli altri, come sai c'è una sola cosa che non sopporto ed è il non far niente, preferisco sbagliare che restare inerme, e gradisco quando lo fanno anche gli altri. Posso esprimere il mio parere, a volte anche crudo e duro, ma mai e poi mai potrò denigrare o non ringraziare chi fa qualcosa, qualsiasi cosa, che mi piaccia oppure no, che mi soddisfi oppure meno! L'unico errore vero, l'unica cosa da non fare è il non fare.
Grazieeeeeeee |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2012 : 01:55:50
|
| Marcolino ha scritto:
Sono ancora in tempo...
|
Io invece sono in ritardo, ma poichè Emanuele dice che "l'unica cosa da non fare è il non fare", io farò... Gli auguri!
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
|
bmwx6
iNudistfedele

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
624 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2012 : 09:16:38
|
| in netto ritardo ma auguri |
 |
|
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2012 : 18:53:44
|
| Apro, un piccolo OT, sfruttando l'occasione: Novità dal Lago di Garda, Manerba ma non solo ? Chiuso OT. |
 |
|
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2012 : 19:31:50
|
| jarod73 ha scritto:
Apro, un piccolo OT, sfruttando l'occasione: Novità dal Lago di Garda, Manerba ma non solo ? Chiuso OT.
|
Per ora no, ma, anche se è ancora presto, se tutto tace è buon segno ;) comunque ... presto uscirà la prima Guida Naturista Italiana e vi si potranno fare interessanti scoperte (non solo in relazizone al Lago di Garda)
http://emanuelecinelli.wordpress.com/2012/02/23/guida-naturista-italiana/ |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
justus
iNudistamico

Regione: Umbria
Città: perugia
61 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2012 : 19:50:39
|
caro amico, non ti ho dimenticato,tanti auguri!!! e con le prime giornate di sole penso al mare.... e togliersi le vestiti!!!
|
 |
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2012 : 12:30:42
|
..... scusa il ritardo.... ci uniamo anche noi al coro di auguri!!!! ciaoooo   Mauri&Marti |

Socio U.N.S. |
 |
|
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
|
|
valeriopaola
iNudistaffezionato

.jpg)
Prov.: Milano
286 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 12:45:59
|
ancora in ritardo, ma valgono lo stessso auguriiiiiiiiiiiiiiiii paola valerio |
valeriopaola |
 |
|
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 17:16:57
|
| Certo che valgono, Grazie Valerio, Grazie Paola! |
|
 |
|
|
nudoblu
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
310 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2012 : 08:33:15
|