| Autore |
Discussione  |
|
|
gimmy67
iNudistospite

21 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2012 : 12:11:16
|
ciao a tutti Mi piacerebbe con 2 amici andare a ile de levant nel mese di giugno. qc sa darmi indicazioni? Grazie in anticipo Gimmy67
|
|
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1202 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2012 : 15:01:59
|
Devi seguire le indicazioni per la Francia.
Se hai bisogno di altre notizie chiedi pure. |
  |
 |
|
|
gimmy67
iNudistospite

21 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2012 : 15:53:43
|
Grazie quagliozzi!!! sei veramente simpatico 
|
 |
|
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
1202 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2012 : 16:03:16
|
gimmy, ci sono 3 discussioni aperte sul tema. Se le avessi lette, probabilmente, non avresti chiesto indicazioni così generiche.
Buona lettura! |
  |
 |
|
|
gimmy67
iNudistospite

21 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2012 : 19:00:41
|
non uso molto spesso il forum. ma darò un occhiata se trovo ciò che mi dici. altrimenti ti chiederò indicazioni se non disturbo ciao Gimmi |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2012 : 23:28:26
|
| sezione località e strutture |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
gimmy67
iNudistospite

21 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 11:37:47
|
ciao quagliozzi Grazie per le indicazioni, sono andato a vedere i commenti di chi è gia stato a ile de levant.
a proposito sarai anche tu al gardacqua? io ci sarò con 2 amici e magari ci si conosce di persona se la cosa ti fa piacere
Saluti Gimmi |
 |
|
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
1202 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 12:25:19
|
Non ci sarò, ahimè.
Comunque a Ile du Levant ci sono stato qualche anno fa. Se hai qualche altra curiosità chiedi pure. Ciao. |
  |
 |
|
|
gimmy67
iNudistospite

21 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 13:02:48
|
Sarai a brescia sabato 17?
grazie, senz'altro ti chiederò informazioni ulteriori
Saluti Gimmi |
 |
|
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
1202 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 14:33:58
|
Può darsi, devo andare a prendere qualche damigiana di Franciacorta...  |
  |
 |
|
|
gimmy67
iNudistospite

21 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 16:49:41
|
intenditore!!!! |
 |
|
|
gimmy67
iNudistospite

21 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 17:41:45
|
cmq se non ti è di troppo disturbo mi potresti dire se l'isola merita di essere visitata nel mese di giugno. io con 2 miei amici vorremmo fare una settimana,io e un altro siamo gia stati in un campeggio naturista in croazia al kanegra e la cosa ci è piaciuta ma il terzo non ha mai fatto vita naturista 24 ore su 24 e gli piacerebbe provare
|
 |
|
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
1202 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2012 : 09:58:42
|
Io ci sono stato in giugno e se non becchi brutto tempo l'isola merita di essere visitata. Tieni presente che la parte visitabile è abbastanza piccola (il resto è zona militare). C'è una piccola spiaggetta ed il resto sono scogli, oltre al paesetto. La mia visita si è limitata ad una giornata. C'è uno scrittore italiano che vive là che mi raccontava di feste notturne che però mi parevano indirizzate più che altro a coppie etero... Non conosco le vostre prerogative ed i vs. orientamenti sessuali ma ho paura che una settimana là, in tre uomini, non sia il massimo della vita. Io la settimana la trascorrerei in Costa Azzurra dedicando una giornata a Ile du Levant.
Bye |
  |
 |
|
|
gimmy67
iNudistospite

21 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2012 : 11:24:00
|
La nostra idea è di vivere una settimana naturista nel vero senso della parola, provare che sensazione è lo stare nudi dalla mattina alla sera temperatura permettendo. Noi siamo 2 gay ed un etero ma non cerchiamo l'avventura, se capita è logico che non si tralascia ma la cosa più importante è vivere una settimana nudi e verificare le sensazioni, se la cosa è eccesssiva o se è totalmente gradevole stare nudi nella semplicità della vita quotidiana
Saluti Gimmi |
 |
|
| |
Discussione  |
|