| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 09:18:30
|
Auguri a questo grande uomo,a questa bella famiglia.Presente sin dagli arbori del sito e colonna portante.Sempre belli e interessanti i suoi interventi.Peccato che per la distanza non averlo mai incontrato,ma chissà...  In questo momento delicato per te vorremmo che sentissi tutto il nostro affetto dal forum,ma sopratutto da tutti gli amici qui. Buon compleanno amico mio,la tua presenza è preziosa tra noi. Buona festa...      
|
operaio del nudismo Socio ANITA |
Modificato da - n/a in Data 08/03/2012 09:19:44
|
|
|
dasolo
iNudistamico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: putignano
180 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 09:47:58
|
| Auguri Trionat da tutti noi...che questo giorno lo trascorri felicemente come i primi raggi di sole sopra un periodo nero passato....Auguri |
 |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 11:50:57
|
| Messaggio di cordom
Auguri a questo grande uomo,a questa bella famiglia.Presente sin dagli arbori del sito e colonna portante.Sempre belli e interessanti i suoi interventi.Peccato che per la distanza non averlo mai incontrato,ma chissà...  In questo momento delicato per te vorremmo che sentissi tutto il nostro affetto dal forum,ma sopratutto da tutti gli amici qui. Buon compleanno amico mio,la tua presenza è preziosa tra noi. Buona festa...       
|
Ciao Domenico, grazie di cuore per quanto dici. Purtroppo sono anzi siamo noi che ci sentiamo in debito con voi tutti a non essere riusciti ancora ad incontrarci. La realtà vuole che siamo impegnati sino ai capelli al punto che come ogni anno dobbiamo fare i salti mortali per fare coincidere nello stesso periodo le ns rispettive ferie. Vedremo...Ora ad es. che non c'è + la mamma dobbiamo combattere con la situazione precaria di mio padre che con i suoi 91 anni è immobilizzato per via di una frattura al bacino e un'altra al femore. E' probabile che salteremo la vacanza estiva. Cmnq al momento ciò che possiamo assicurare è quella che vi teniamo nei ns cuori perchè meritate rispetto e stima. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 12:04:09
|
Tanti cari auguri anche da parte mia, ti sono vicino per i tuoi problemi, sto vivendo una situazione simile e so quanto tutto diventa difficile... Un abbraccio! Mark |
 |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

5667 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 12:08:01
|
| dasolo ha scritto:
Auguri Trionat da tutti noi...che questo giorno lo trascorri felicemente come i primi raggi di sole sopra un periodo nero passato....Auguri
|
Ciao Corrado, grazie. La vita deve andare avanti e devi farti forza. Forse è la volta buona che finalmente anche Torre Guaceto avrà il suo gruppo nudo-naturista. Su FB sono in contatto con diversi naturisti che frequentano la spiaggia. Alcuni di loro li conoscemmo l'estate scorsa. Il gruppo si chiama Nudisti-naturisti di torre guaceto. Se hai il tempo e la possibilità dai un'occhiata. Sicuramente avremo un incontro prima della stagione stiva, forse maggio. Ciao e grazie di nuovo. Saluti a casa. Giampaolo
|
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
569 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 12:12:45
|
tanti auguri anche se non ci conosciamo di persone, almeno mi sembra...
ciao |
 |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

5667 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 12:20:14
|
| Nudomark ha scritto:
Tanti cari auguri anche da parte mia, ti sono vicino per i tuoi problemi, sto vivendo una situazione simile e so quanto tutto diventa difficile... Un abbraccio! Mark
|
Si è proprio così, è la vita. Non si possono abbandonare i propri genitori in questo momento di primario bisogno. Hanno fatto tanto per noi e non meritano di essere lasciati soli. Grazie per gli auguri e un abbraccio. |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 12:24:02
|
mi associo A U G U R I ad uno, mi par di capire, dei "vecchi" del sito |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
589 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 12:26:14
|
Un augurio colmo d'affetto!!! Un bacio e un forte abbraccio! Sereno compleanno ... |
Socia ANITA |
 |
|
|
Sonim
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
305 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 14:26:26
|
Un augurio affettuoso ad un'altra eccezionale persona del forum!!!!!    BUON COMPLEANNO TRIONAT.....    |
 |
 |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 15:07:50
|
Io....già fatti  |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
 |
|
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
Prov.: Varese
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 16:42:20
|
anche se non ci conosciamo, tanti auguri anche da noi!    |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
 |
|
|
qwerty
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
196 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 16:56:39
|
Auguti anche da parte mia!  |
 |
 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 18:04:26
|
Caro amico ti scriiiivo, così ti avvicino un po'
Auguriiii caro amico lontano! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 18:08:13
|
| Auguri anche per il perodo impegnativo che state vivendo...Spero , cmq , che qualche giorno di sole riusciate a godervelo! |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 19:44:17
|
| Auguri tripli a uno dei più instancabili fornitori di auguri del forum! |
|
 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 22:24:06
|
auguroni e felice compleanno! |
musicman11 |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 22:50:23
|
| A volte mi chiedo se, in momenti difficile della propria vita, come quello che sta vivendo la famiglia di Trionat, è fuori luogo o meno esprimere un sentimento gioioso come quello del fare gli auguri. Ma proprio leggendo quanto da te scritto, Trionat, ovvero, che la vita deve sempre e comunque andare avanti,mi fa concludere che bisogna festeggiare il compleanno e ritrovare un momento di serenità. Tanti auguri. Un po tutti noi,per quanto possibile, cerchiamo di starvi vicini, almeno virtualmente. Un abbraccio, Vincenzo |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

5667 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2012 : 23:20:55
|
| Un grande abbraccio a tutti. Siete veramente speciali e ancora una volta l'avete dimostrato. La vita cmnq va avanti e non si può restare indietro. Vuoi o non vuoi bisogna sempre e cmnq reagire guardando il futuro in modo positivo e propositivo. Sempre ottimisti per migliorare mai arrendendosi di fronte alle difficoltà del momento. Abbiamo fatto del nostro ideale la propria ragione di vita e l'abbiamo potuto fare perchè ci crediamo. Non è da tutti credere in un ideale. Noi lo facciamo perchè siamo gente seria. |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24306 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2012 : 01:15:37
|
| arrivato tardi per colpa di alcuni xxxx, ma ti porgo lo stesso i miei più sinceri auguri di buon compleanno. Vai, festeggia anche oggi (9), cosi non son più ritardatario.....e su con la vita, questi momenti li passiamo tutti, ma come già ti ho detto allora, la vita continua. Forza e coraggio......... |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2012 : 02:51:34
|
| Non ti preoccupare Max, ti 'copro' col mio ritardo: Auguri Trionat! |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
|
nudoblu
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
310 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2012 : 08:36:54
|
| Un grosso augurio per ogni cosa...a volte i PESCI sono frullati da mille emozioni contrastanti ma sanno sempre trovare la via del vasto oceano! |
 |
 |
|
|
papero77
iNudistaffezionato

532 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2012 : 10:48:09
|
| In ritardo ma auguri... |
Socio ANITA |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

5667 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2012 : 23:07:18
|
Un grazie di cuore a tutti.
|
 |
|
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2012 : 15:56:57
|
Carissimo amico, anche se in ritardo ti faccio i migliori auguri. La mia assenza dal sito dovuto anche a motivi di famiglia, per fortuna in via di risoluzione.Spero a presto sulle nostra fantastica TG! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2012 : 22:30:59
|
Tanti auguri trionat
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
|
siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Regione: Emilia Romagna
717 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2012 : 15:49:11
|
Ritardo o no un fiume di auguri a una colonna portante del forum come l'amico trionat e famiglia e tanta serenità a tutti voi. |
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
 |
|
| |
Discussione  |
|