Autore |
Discussione  |
|
GARDENATverona
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
20 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2012 : 10:51:21
|
IN OCCASIONE DEL RADUNO DELLE CIURME AL GARDA ACQUA DEL 24 MARZO IL SABATO E DOMENICA 24-25 IL GIARDINO DI GARDENAT APRE l'ospitalita? a tutti gli amici naturisti vicini e lontani con la sua collaudata ospitalita? di sempre che ha contraddistinto nel tempo per simpatia e serieta si dispone al PROGRAMMA: SOLARIUM -PALLAVOLO-BOCCE- BODYPAINT -MUSICA D'ASCOLTO- PISTA CICLABILE ESTERNA - CONTATTI & AGGREGAZIONI VIA TELEFONO 348 2439644 RENATO XSENZASTOFFAX anche su facebook ... i nostri referenti del gruppo autorizzati a informazioni sono MAFI e valentino2 e Daniele Bertapelle
|
Modificato da - iNudistiStaff in Data 20/03/2012 09:14:26
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2012 : 11:39:51
|
| Messaggio di GARDENATverona
informazioni ......censured
|
Questo purtroppo è un ottimo motivo per non partecipare. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
Modificato da - iNudistiStaff in data 20/03/2012 09:13:39 |
 |
|
GARDENATverona
iNudistospite

20 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2012 : 12:56:47
|
CI SPIACE MA I NOSTRI AFFIDMENTI DI COMPITI A RIGURDO NOSTRE REFERENZE VENGONO AFFIDATI A CHI HA AVUTO UNA CERTA BENEMERENZA DA PARTE DEL GRUPPO.....Se ti fussi fatto vedere piu spesso e dare un contributo di rilievo magari oggi c'era anche il tuo nome .....scusa sai te me lo fe dir....
|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2012 : 13:07:53
|
| asterix ha scritto:
[quote]GARDENATverona ha scritto:
CI SPIACE MA I NOSTRI AFFIDMENTI DI COMPITI A RIGURDO NOSTRE REFERENZE VENGONO AFFIDATI A CHI HA AVUTO UNA CERTA BENEMERENZA DA PARTE DEL GRUPPO.....Se ti fussi fatto vedere piu spesso e dare un contributo di rilievo magari oggi c'era anche il tuo nome .....scusa sai te me lo fe dir....
|
Se da quella mia unica visita non mi sono più fatto vivo forse il motivo è proprio quello...scusa sai te me lo fe dir... Nulla contro tutti quelli che erano presenti coi quali ho chiacchierato amabilmente e ho passato una bellissima giornata. Avevo proprio voglia di tornare a farvi visita quest'anno, ma visto che ormai compare come presenza fissa, preferisco prendere altre strade. Non ho voglia di rovinarmi la giornata ritrovandomelo davanti.
|
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
Modificato da - asterix in data 19/03/2012 13:13:10 |
 |
|
brutale
iNudistospite

Città: Bardolino
27 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2012 : 21:02:03
|
ciao Renato sabato pomeriggio passo a trovarti mi devi spiegare la strada per arrivare visto che li non ci sono mai stato ciao e buona serata
|
 |
|
salsa64
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: Monza
58 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2012 : 23:52:59
|
Mi piacerebbe esserci ..... |
 |
|
GARDENATverona
iNudistospite

20 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2012 : 22:28:23
|
...........BENE CHI VORREBBE VENIRE VENGA PURE....NON SCRIVA TANTO X SCRIVERE...... |
 |
|
valentino2
iNudistamico

139 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2012 : 00:25:25
|
| asterix ha scritto:
| Messaggio di GARDENATverona
informazioni ......censured
|
Questo purtroppo è un ottimo motivo per non partecipare.
|
Chi ha un motivo per non partecipare ai nostri eventi, ebbene non partecipi, stiamo bene lo stesso anzi meglio. |
 |
|
|
Discussione  |
|