Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - NATURISMO TORRE GUACETO 2012
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 NATURISMO TORRE GUACETO 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

sinnere80
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: arluno

19 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 00:43:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sinnere80  Rispondi Quotando
voi siete coppia??io vorre andarci di pome.....a ke ora andate???pero ci dovremmo vedere al parkegio primam,perke nn sn bene la strada per arrivare giu in spiaggia
Torna all'inizio della Pagina

peterpen
iNudistospite

Regione: Puglia
Prov.: Lecce

21 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 13:02:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sì siamo coppia. non siamo comunque certi di andarci.

coppia
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 13/06/2012 : 17:50:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un grande saluto a F. e S. che venerdi scorso ci hanno regalato la loro amicizia siamo stati veramente bene quando tornerete? buonissima la gomma alla menta ciaooooo!!!!!!!!!!!

sinnere80
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: arluno

19 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 14:49:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sinnere80  Rispondi Quotando
qualkuno ci andra domani??io posso andare di pome....ki ci viene???

robinud
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 11:05:35  Mostra Profilo Invia a robinud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo andati sin sotto la torre e siamo rimasti a dir poco esterrefatti....com'è possibile che ci sia uno scarico continuo, abbondante e flautolento nel bel mezzo di una riserva naturale ??????? Non si può stare x la puzza..il punto esatto è lato sud proprio vicino la torre dove c'è quell'ammasso marrone di alghe...non ci spingeremo più sin lì...che schifo. Ma gli uomini della torre che stanno a fare ??? Dovrebbe intervenire la magistratura e verificare eventuali responsabilità

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Prov.: Taranto

975 Messaggi

Inserito il - 16/06/2012 : 14:18:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robinud ha scritto:
...com'è possibile che ci sia uno scarico continuo, abbondante e flautolento nel bel mezzo di una riserva naturale ... Ma gli uomini della torre che stanno a fare ???

Danno da mangiare ai pesci che si riproducono :-D

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

dado63
iNudistaffezionato

Prov.: Lecce

284 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 09:06:55  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono stato sabato pomeriggio in compagnia di due amici, anche loro nudisti.
Un pomeriggio tranquillo, a parte un gruppo di ragazzi in moto che scorrazzavno sulla spiaggia.
Sinceramente ci siamo meravigliati in quanto, nonostante il rumore delle moto, non sia intervenuto nessun controllo.
Forse gli addetti alla sorveglianza verificano soltanto se hai addosso il costume da bagno oppure no.................
Che rabbia!!!!!!!!

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Prov.: Bari
Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 09:22:00  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robinud ha scritto:

siamo andati sin sotto la torre e siamo rimasti a dir poco esterrefatti....com'è possibile che ci sia uno scarico continuo, abbondante e flautolento nel bel mezzo di una riserva naturale ??????? Non si può stare x la puzza..il punto esatto è lato sud proprio vicino la torre dove c'è quell'ammasso marrone di alghe...non ci spingeremo più sin lì...che schifo. Ma gli uomini della torre che stanno a fare ??? Dovrebbe intervenire la magistratura e verificare eventuali responsabilità

Forse è per quello che non fanno fare il bagno, apparte gli scherzi, bisognerebbe denunciare la cosa alle autorità competenti

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

ToDo
iNudistamico

149 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 09:35:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ToDo  Rispondi Quotando
Domenica a parte il forte vento siamo stati benissimo e in ottima compagnia..

ToDo

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

975 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 15:23:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi ieri stava con me sa di cosa parlo!
quello è il primo campo che si attraversa e lo stadio che ho sovrapposto e lo stadio di San Nicola! ne entrano quasi 3 con tutti gli spalti!

Immagine:

173,05 KB

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 21:49:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:

Forse ieri sono stato un po' acido sul forum, forse sono stato un po' troppo tempo sotto il sole o forse ho solo sonno!!! Ma volete sapere cosa penso io? Prima di scrivere qualcosa penso a cosa questa discussione serva! Noi che frequentiamo il posto e realmente sappiamo com'è, noi che facciamo i reporter sul sito e rispetto a chi legge siamo una minoranza e noi che sappiamo che potenzialmente ciò che scriviamo può leggerlo tutto il mondo, cosa vorremmo veramente? A me piacerebbe che il posto venga frequentata sempre più da vera gente naturista e sempre meno da chi non capisce il perchè c'è gente che passa giornate a contatto con altre persone come mamma ci ha fatti e come la natura ci ha progettati! Detto questo posso dire che sono stato a T.G. sia sabato che domenica, due giornate magnifiche anche merito della compagnia (e mi scuso con loro per la mia loquacità ). Sinceramente la coppia di cui parlate non l'ho vista, non sapevo dove fosse e non sapevo che ci fosse! Posso raccontare però del mare stupendo, della sabbia pulita (tranne qualche segno dell'uomo venuto dal mare), non mi posso lamentare delle alghe visto che cerco il contatto con la natura e non un lido di Rimini e posso vantarmi di aver fatto belle amicizie con belle persone che come me non gli interessa cosa fanno gli altri!
Qualcuno vi da fastidio? Come disse GESU' (in un'altra occasione però): La mano destra non deve sapere cosa fa la sinistra!
Ciao a tutti!
quoto alla stragrandissima. inutile e pericoloso dire che c'è altro. Si sà, c'è in ogni luogo, nudista o meno. Fare il report di quanti extranudismo ci sono, ne attira solamente altri, nuove frotte che sperano di fare sesso strano e a gratis. Già abbiamo fatto un repulitisi della sezione "Torre" in home page del sito, proprio per evitare questo, non costringeteci a farlo anche qui. Grazie

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

975 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 22:18:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a_fenice! E' un onore per me essere quotato da te!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 22:21:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai detto cose giuste e sempre ripetute nel forum, per cui, visto l'andazzo ultimo del topic, era un piacere e un obbligo

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

ToDo
iNudistamico

149 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 11:01:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ToDo  Rispondi Quotando
Anche noi straquotiamo GiuseppeA sia per quello che dice sia per via della conoscenza fatta di persona e possiamo dire che è una persona sincera,e che vorrebbe,come noi e tanti altri amici,che il luogo in questione sia frequentato solo da gente nudista seria,il che starebbe a significare poter andare sempre e stare tranquilli al 100% in un posto autorizzato e monitorato!!

ToDo

crikecrok
iNudistospite

40 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 11:08:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ToDo ha scritto:

Anche noi straquotiamo GiuseppeA sia per quello che dice sia per via della conoscenza fatta di persona e possiamo dire che è una persona sincera,e che vorrebbe,come noi e tanti altri amici,che il luogo in questione sia frequentato solo da gente nudista seria,il che starebbe a significare poter andare sempre e stare tranquilli al 100% in un posto autorizzato e monitorato!!

Siamo pienamente daccordo con voi ToDo.
Purtroppo in puglia siamo ancora decenni dietro!!!
Troppo perbenismo e falso moralismo!
P.S.: speriamo di esserci presto a Torre G.
Ciao

ToDo
iNudistamico

149 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 12:56:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ToDo  Rispondi Quotando
Speriamo di vedervi allora..a presto

ToDo

supercp
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 13:33:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti siamo francesco/a , domenica eravamo li, chi c era di voi? abbiamo visto un bel gruppetto organizzatissimo con ombrelloni sdraio ecc..!! ciaoo a tutti!!!

ToDo
iNudistamico

149 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 14:52:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ToDo  Rispondi Quotando
Beh ce n'erano tanti organizzati,se ti spingi fin lì,forzatamente devi essere organizzato...cmq vi suggeriamo di presentarvi,nella sezione "Mi presento!",prima di continuare a scrivere nel forum..solitamente quando qualcuno entra a casa di qualcun'altro nn conoscendolo si presenta...ciaooo

ToDo

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 15:45:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Possiamo cmnq dire e tutti noi possiamo essere d'accordo che aldilà di qualche sparuta presenza che non ha nulla a che vedere con il ns mondo, torre guaceto (lato sud) è sempre + frequentato da naturisti seri. Qualche strano soggetto che si apposta nelle immediate vicinanze di qualche cp e su di essa poggia con insistenza il proprio sguardo c'è e quindi a maggior ragione c'è l'esigenza di fare gruppo per tenere lontano gli intrusi. Giusto quotare l'amico GiuseppeA, l'oasi di torre guaceto è quell' l'habitat naturale ed ideale a vivere liberamente il contatto con la natura nel rispetto reciproco. Molto grave aver consentito lo scorrazzare in moto lungo la spiaggia. E' inaudito. Quelle sono le occasioni per chiamare la forza pubblica. Sono questi episodi che violentano la bellezza del posto con il rumore e lo scarico dei fumi e non chi liberamente sta godendo pace e la bellezza della natura.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

ToDo
iNudistamico

149 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 17:15:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ToDo  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

Possiamo cmnq dire e tutti noi possiamo essere d'accordo che aldilà di qualche sparuta presenza che non ha nulla a che vedere con il ns mondo, torre guaceto (lato sud) è sempre + frequentato da naturisti seri. Qualche strano soggetto che si apposta nelle immediate vicinanze di qualche cp e su di essa poggia con insistenza il proprio sguardo c'è e quindi a maggior ragione c'è l'esigenza di fare gruppo per tenere lontano gli intrusi. Giusto quotare l'amico GiuseppeA, l'oasi di torre guaceto è quell' l'habitat naturale ed ideale a vivere liberamente il contatto con la natura nel rispetto reciproco. Molto grave aver consentito lo scorrazzare in moto lungo la spiaggia. E' inaudito. Quelle sono le occasioni per chiamare la forza pubblica. Sono questi episodi che violentano la bellezza del posto con il rumore e lo scarico dei fumi e non chi liberamente sta godendo pace e la bellezza della natura.

Ben detto trionat e comunque mi ha fatto grandissimo piacere conoscerti,spero di rivedervi presto e alla prossima occasione vi presenterò la mia dolce metà che l'altro giorno era stesa a prendere il sole più in là.Per ritornare alla questione torre Guaceto,spero vivamente che si possa far qualcosa per far diventare quest'oasi meta di gente che vuol starsene tranquilla immersa nella natura,perchè a vista d'occhio sei circondato solo da mare,sabbia e natura incontaminata!!A presto.

ToDo

supercp
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 19:52:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ToDo ha scritto:

Beh ce n'erano tanti organizzati,se ti spingi fin lì,forzatamente devi essere organizzato...cmq vi suggeriamo di presentarvi,nella sezione "Mi presento!",prima di continuare a scrivere nel forum..solitamente quando qualcuno entra a casa di qualcun'altro nn conoscendolo si presenta...ciaooo

scusaci todo, non ci avevamo pensato! siamo francesco e francesca di bari. ora possiamo entrare a casa tua? :)))

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 21:57:15  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
supercp ha scritto:
scusaci todo, non ci avevamo pensato! siamo francesco e francesca di bari. ora possiamo entrare a casa tua?

In realtà il forum è la casa di tutti e i nuovi entrati passano per la sezione "Mi presento" dove parlano un po' di sè!

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 21:58:55  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Venerdì o sabato sarò a Torre Guaceto!
Mi farebbe piacere visitare questa "famosa" spiaggia e magari conoscere qualcuno di voi, ci sarà qualcuno in quei giorni?

ToDo
iNudistamico

149 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 10:09:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ToDo  Rispondi Quotando
supercp questa nn è casa mia,ma la casa di tutti i nudisti ed è buon uso e consuetudine presentarsi(quindi parlare un pò di sè,del perchè si è qui,come siete diventati nudisti)nella sezione "Mi presento!" come fu suggerito a noi e come ti suggerisce anche matteone,poi fate vobis!!Il nostro era solo un suggerimento,ma mi sa che il messaggio nn è stato colto..

ToDo

Modificato da - ToDo in data 20/06/2012 10:13:14

supercp
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 20/06/2012 : 12:17:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
allora ricominciamo da capo, scusate, ci sono stati dei fraintendimenti! buongiorno a tutti e complimenti per il forum, sembra molto realista e dettagliato! con utilissimi consigli!

enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 12:31:54  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani si preannuncia una splendida giornata naturista insieme a tanti amici.

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 00:02:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Chi c'era oggi pomeriggio dalle 15 alle 17?

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 16:59:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Ieri, sabato pomeriggio sono arrivato dopo il secondo torrente: tanta gente, coppie e singles, indossavo maglia celeste IN. Mi sono fermato all'inizio dell'ultima curva, con ombrellone verde scuro: qualcuno era con ombrellone arancio, o a righe?

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 19:34:53  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adam ha scritto:

Chi c'era oggi pomeriggio dalle 15 alle 17?

Non capisco il senso di questi commenti su " chi c'era? ".
Non si dovrebbe scrivere " chi ci sarà? " se l'idea è di incontrarsi e fare gruppo?
Anche se non serve granché, io ci ho provato, lasciando un commento qui, per trovarmi alla fine da solo a Torre Guaceto! Meno male che c'era un ragazzo di Lecce che mi ha segnalato la zona dove poter stare senza costume!

enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 20:17:37  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi bellissima giornata naturista: moltissime coppie e gruppi di autentici naturisti.
Speriamo che a Torre Guaceto zona sud arrivi un riconoscimento ufficiale per la pratica nudo-naturista.
Comunque, la raccomandazione è sempre la stessa: non disperdiamoci troppo e non andiamo troppo sotto la torre.
Fare massa contribuisce a delimitare con i nostri corpi l'area naturista dove è consuetudine fare naturismo ed allontana bagnanti guardoni o indisiderati.
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000