Autore |
Discussione  |
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 00:34:52
|
A lido di dante danno le multe,non sono di primavera,il 17 giugno c'e' una manifestazione:se non hai voglia di leggere e sei interessato solo nell'epoca "abbronzale" vai a farci un giro e dicci tu com'e' la situazione. Grazie |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 06:45:17
|
C'è un consigliere ravennate che si interessa a noi. Su fb Pietro vandini. X chi interessa..... |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 12:25:49
|
Si sa qualche primo dato su disdette in campeggi e dalle agenzie o privati per questa stagioen ed il relativo dato di perdite economiche previste? Ovvio che il vero bilancio si farà a fine stagione,ma ormai le prenotazioni per questa stagione già dovrebbero essere perlopiù giunte ( o non giunte). |
 |
|
alepina
iNudistfedele

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro
909 Messaggi |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 12:57:27
|
| a_fenice ha scritto:
C'è un consigliere ravennate che si interessa a noi. Su fb Pietro vandini. X chi interessa.....
|
Non mi pare che se ne interessi, lui ha solo chiesto un parere a tutti, non ha detto da che parte sta, potrebbe anche esserci contro. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 13:14:20
|
| a_fenice ha scritto:
Partendo dal fondo: quadro perfetto asterix. Ci si vergogna di essere nudisti (le foto a testa mozzata o la non foto sono il primo esempio, giustificatissimo, ma sono un esempio), Si preferisce pagare la multa piuttosto che finire iin tribunale assieme alla massa per riavere dignità. Non si attaccano decine di sessoliberi perchè siamo e rimaniamo isolati. Pure le associazioni quando intervengono, tranne rari esempi, di muovono da saoli, ma sempre in gruppo. Questo il nostro problema princiale, non facciamo gruppo, ma stiamo bene belli isolati. basta vedere come riescono qui sul sito a fare amicizie: tutti le cercano, pochi le fanno, perchè il primo problema è metterci la faccia (poi sanno chi sono) il secondo è fare gruppo (e questa è una cosa che personalmente uno coe me non la capirà mai).
|
Si mettono foto con la testa mozzata perchè la gente pensa che "da buon nudista la gente vuole vedere il mio pisello e non il mio viso" se tutti mettessero una semplice foto da vestiti, ma col viso in chiaro, forse ci sarebbero anche meno persone equivoche qua dentro. I sessoliberi, fanno gruppo perchè sono la tutti per lo stesso motivo ed è palese, non se ne vergognano, noi invece siamo la per mille motivi diversi ed in contrasto fra loro, chi va per il sole, chi per stare tranquillo, chi per la trasgressione benevola di stare nudo e chi perchè con la scusa del nudismo magari ci scappa anche una trombata, le coppie che cercano solo coppie o singole perchè con loro il nudismo viene meglio e i singoli omofobi che hanno il terrore degli omosessuali, ma ufficialmente ci spacciamo tutti per "veri e sani naturisti". Il problema delle associazioni ormai è stra-conociuto, a capo della federazione c'è un tizio che se ne frega del nudismo fatto "gratuitamente" in spiagge libere e lascia i piccoli presidenti di associazioni spesso troppo chiuse e burocratizzate a farsi la guerra fra di loro e a curare il proprio orticello come fosse un feudo. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
Modificato da - asterix in data 29/05/2012 13:26:17 |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 22:24:30
|
COME COMPORTARSI IN CASO DENUNCIA ILLEGITTIMA DELLA GUARDIA FORESTALE SULLA STORICA SPIAGGIA NATURISTA DI LIDO DI DANTE( RA ) · Cercate di stare in gruppo e di rimanere nudi, comunque non lontani da altre persone nude, fotografate e riprendete le altre persone nude attorno a voi vi servirà al fine della prova che eravate nudi fra persone nude come voi e consenzienti. · Rimanete nudi sulla spiaggia e pretendete che gli operatori vi raggiungano sull’arenile , non avete nessun obbligo di rivestirvi : Se ve lo impongono chiamate i Carabinieri o la Polizia . · Se intendono identificarvi non vi opponete, ma rimanete nudi, pretendete che accettino come documento la tessera di una Associazione Naturista , oppure semplicemente dichiarate le vostre generalità e dovrete essere identificati provvisoriamente con la dicitura “ sedicente” · Chiedete di aggiungere al verbale l’esatta annotazione del posto della spiaggia in cui vi trovavate . Fate scrivere sul verbale che siete nel pieno diritto di stare nudi sulla spiaggia naturista. Non possono rifiutare le vostre annotazioni al verbale a pena di omissione di atti di ufficio. Indicate subito almeno un testimone che pretendete sia citato nel verbale. Questo a norma dell’art 350, comma 7°cpp · Non seguite gli operatori che con l’inganno vi dicono di seguirvi per identificarvi , in realtà vogliono denunciarvi ma non hanno il coraggio di dirvelo e ricordate che sono loro che devono identificarvi nel luogo dove vi trovate, e se non avete i documenti con voi è vostro diritto essere identificati presso la loro sede o caserma , anche nei giorni successivi. · Pretendete che tutti i presenti siano trattati nello stesso modo e se non lo fanno chiamate il 113 per denunciare la circostanza dell’omessa denuncia degli altri naturisti presenti. · Se non vi consentono la difesa, cioè di verbalizzare subito le vostre annotazioni, rifiutate di firmare il verbale che comunque devono consegnarvi subito a pena di omissione di atti d’ufficio. · Se vi hanno denunciati tornate pure nudi in spiaggia , si tratterà sempre di un unico procedimento anche se vi denunciano tutti giorni ! · Non accedete alla zona inibita dalla forestale fino al 15 luglio 2012 , salvo il vostro diritto di passeggiare - nudi o vestiti - sulla battigia , ovvero la zona di spiaggia di 5 mt da dove frange l’onda . Se vi vietano il transito chiamate la Capitaneria di Porto di Ravenna per denunciare il fatto. · Scannerizzate il verbale o la denuncia che hanno scritto e inviatela alla mail dell'ANER o del presidente aggiungendo i vostri dati e il telefono per contatti. · Non pagate sanzioni amministrative , ne agli operatori ne all’ufficio postale , perché sono tutte contestabili quando vi saranno notificate a casa. · Se vi denunciano per l’art. 726 c,p. “ atti contrari alla pubblica decenza” dovete eleggere un domicilio e nominare un Avvocato. Eleggete domicilio presso casa vostra e riservatevi la nomina di un legale . Se non avete un vostro legale di fiducia l’ANER vi aiuterà a trovarlo , se già lo avete nominatelo nel verbale e l’ANER vi aiuterà ugualmente per le spese legali , se siete nostri soci. RESISTERE , RESISTERE , RESISTERE … ( 28.5.2012 ) LA FORESTALE PRESTO DOVRA’……… DESISTERE !
(By Gianni Veggi, vicepresidente ANER) |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 22:25:00
|
RAVENNA - Il massimo impegno dell’Aner nella difesa della spiaggia della Bassona. E’ quanto l’associazione dei naturisti Emilia Romagna ha deliberato nell’assemblea di domenica scorsa. Una precisa presa di posizione che - secondo quanto anticipato dal presidente Aner, l’avvocato bolognese Jean Pascal Marcacci - si snoderà anche attraverso due iniziative pubbliche previste per il 16 e 17 giugno (sabato e domenica), giornate internazionali della serenità naturista. Le due iniziative che “speriamo autorizzate dalla questura” - si augura Marcacci - saranno la prima sotto “i palazzi del potere di Ravenna in piazza del Popolo”, ovvero Municipio e Prefettura. Marcacci sottolinea che tale iniziativa, “vestita e informativa, sarà sulla repressione in corso”. Mentre la seconda sarà “nuda e in spiaggia”. Il che significherà “una grande catena di famiglie, donne uomini e bambini naturisti e nudi, che si terranno per mano sulla spiaggia di grande tradizione naturista della Bassona, chiedendo a tutte le istituzioni il diritto di esercitare il nudo-naturismo nel rispetto della legge regionale inapplicata a Ravenna (la numero 16/2006) che incentiva il turismo naturista”. Parteciperanno le associazioni naturiste di tutta Italia aderenti alla federazione naturista italiana (Fenait). “L’affetto che lega i naturisti italiani alla Bassona non può essere fermato dal disinteresse delle istituzioni che fanno lo scaricabarile e dalla repressione illegittima e immotivata del Corpo Forestale dello Stato - continua la nota di Marcacci -. La Forestale, per rabbia e impotenza, denuncia qualcuno fra le centinaia di persone semplicemente nude, pur nella consapevolezza che la denuncia sarà implacabilmente archiviata dalla magistratura. Ma i soldi pubblici devono essere veramente gettati dalla finestra in questo modo? L’Aner su questo fronte si è attivata presso il difensore civico regionale che è intervenuto presso il più alto comando regionale”. In argomento sarà presto “diffuso in spiaggia un decalogo di difesa legale. I forestali - conclude Marcaci - dovrebbero garantire unicamente il rispetto dell’ambiente e le regole di tutela del parco, quindi” ai vertici locali “cosa interessa se siamo nudi o vestiti?”. Insomma, l’Aner è tutt’altro che disposta a lasciar stare sulla Bassona. RomagnaNoi 29.5.2012 |

|
 |
|
donneavanti
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
26 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 14:08:18
|
Abbiamo scritto al m5stelle e ci hanno comunicato che c'è l'interesse da parte loro per discutere l'argomento. La data presunta è fissata per l'8/06, ma ci daranno conferma. Staremo a vedere. |
Associati A.n.e.r. |
 |
|
FedericoMinarini
iNudistospite

26 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 14:39:43
|
Scusate ma il decalogo sul come comportarsi ve l'ha scritto l'avvocato ?  |
Modificato da - FedericoMinarini in data 30/05/2012 14:40:02 |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 22:10:15
|
| FedericoMinarini ha scritto:
Scusate ma il decalogo sul come comportarsi ve l'ha scritto l'avvocato ? 
|
si, l'avvocato dell'ANER, cioè il suo presidente. Io ho solo copiato le loro info. |

|
 |
|
donneavanti
iNudistospite

26 Messaggi |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 22:55:01
|
si, avevamo dato questa notiza a suo tempo, lo abbiamo detto anche a Minichini, ma da buon politico, ha fatto le orecchie da mercante. Anche questa sentenza sarà portata al prefetto, se ci vorrà ascoltare..... ma fare il sordo conviene, cosi inizio la sua carriera il noto PONZIO PILATO. Speriamo di non finire in croce propio li |

|
 |
|
donneavanti
iNudistospite

26 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 11:16:30
|
| a_fenice ha scritto:
si, avevamo dato questa notiza a suo tempo, lo abbiamo detto anche a Minichini, ma da buon politico, ha fatto le orecchie da mercante. Anche questa sentenza sarà portata al prefetto, se ci vorrà ascoltare..... ma fare il sordo conviene, cosi inizio la sua carriera il noto PONZIO PILATO. Speriamo di non finire in croce propio li
|
Se mai ci sarà, quando c'è l'incontro col prefetto? |
Associati A.n.e.r. |
 |
|
FedericoMinarini
iNudistospite

26 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 16:06:18
|
Io cambierei avvocato.... |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 20:44:06
|
io lo cercherei se fossi della forestale |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2012 : 22:11:13
|
| FedericoMinarini ha scritto:
Io cambierei avvocato....
|
concordo in pieno     |

|
 |
|
laserex
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 11:12:59
|
Un saluto a tutti. Sono appena iscritto, risiedo in Emilia e frequento, quando riesco, il Lido di Dante da oramai...troppi anni..... Desidero esternare il mio pensiero sulla situazione attuale e come si e' giunti a questa.
Sin dal momento in cui e' stato eletto, l' attuale sindaco di Ravenna, questi ha sempre avverso la spiaggia naturista e nel corso degli anni ha provato in diversi modi, con i suoi poteri di Sindaco, di eliminare l' autorizzazione alla pratica del naturismo, senza riuscirvi perche' non vi erano motivazioni valide. La sua " trovata" e' stata quella di autorizzare la pratica sempre che la spiaggia avesse i requisiti " di legge". Allora come fare perche' la spiaggia non abbia i requisiti ? Semplice !
Il sindaco propone ai suoi compagni di partito/coalizione che siedono nella giunta regionale di promulgare una legge regionale che regolamenti la pratica del naturismo e le caratteristiche dei luoghi dedicati a ciò. Naturalmente, per motivi di igiene, devono essere presenti dei bagni, cosa corretta, peccato che il Sindaco sapesse perfettamente che essendo la zona protetta, non sarebbe stato possibile installalre i bagni. Ecco sta tutto qui. Niente bagni niente naturismo.
Vedete, il sindaco deve avere qualcosa che gli rode dentro, non vi e' altra spiegazione a questa sua personale avversione.
Se si deve fare sentire la voce, lo si deve fare con la Regione. Il Sindaco ora allarga le braccia e dice " c'e' una legge regionale.."; voluta da lui, per suoi personali motivi. Questo e' cio' che ho visto. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 12:24:16
|
| asterix ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Partendo dal fondo: quadro perfetto asterix. Ci si vergogna di essere nudisti (le foto a testa mozzata o la non foto sono il primo esempio, giustificatissimo, ma sono un esempio),.....
|
Si mettono foto con la testa mozzata perchè la gente pensa che "da buon nudista la gente vuole vedere il mio pisello e non il mio viso" se tutti mettessero una semplice foto da vestiti, ma col viso in chiaro, forse ci sarebbero anche meno persone equivoche qua dentro....
|
Io e Simo abbiamo i volti censurati e tanto meno abbiamo intenzione di renderli pubblici (che poi, credetemi, non perdete gran che). A parte che non vedo come questo c'entri con Lido di Dante, neppure ci sentiamo "persone equivoche" e per lo meno, qui dentro, non ci pare di aver dato questa impressione a nessuno.
Certo, tra gli utenti, possono esserci degli "scemi" ma non credo sia accertato indiscutibilmente che questi individui siano sempre appartenuti solo e soltanto alla schiera di chi cela il proprio volto. Personalmente (parlo solo per me, ovviamente) questa diatriba volto/si, volto/no, mi ha rotto gli zebedei.
Comunque, se l'opinione dei responsabili del sito e dei suoi iscritti è questa,nessun problema, per noi, a cancellarci da qui.
Basta dirlo papale papale, che ce vò? |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 01/06/2012 13:36:05 |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 21:59:32
|
| siman ha scritto:
| asterix ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Partendo dal fondo: quadro perfetto asterix. Ci si vergogna di essere nudisti (le foto a testa mozzata o la non foto sono il primo esempio, giustificatissimo, ma sono un esempio),.....
|
Si mettono foto con la testa mozzata perchè la gente pensa che "da buon nudista la gente vuole vedere il mio pisello e non il mio viso" se tutti mettessero una semplice foto da vestiti, ma col viso in chiaro, forse ci sarebbero anche meno persone equivoche qua dentro....
|
Io e Simo abbiamo i volti censurati e tanto meno abbiamo intenzione di renderli pubblici (che poi, credetemi, non perdete gran che). A parte che non vedo come questo c'entri con Lido di Dante, neppure ci sentiamo "persone equivoche" e per lo meno, qui dentro, non ci pare di aver dato questa impressione a nessuno.
Certo, tra gli utenti, possono esserci degli "scemi" ma non credo sia accertato indiscutibilmente che questi individui siano sempre appartenuti solo e soltanto alla schiera di chi cela il proprio volto. Personalmente (parlo solo per me, ovviamente) questa diatriba volto/si, volto/no, mi ha rotto gli zebedei.
Comunque, se l'opinione dei responsabili del sito e dei suoi iscritti è questa,nessun problema, per noi, a cancellarci da qui.
Basta dirlo papale papale, che ce vò?
|
siman carissimo, vediamo di non uscire dal seminato. Non sto criticando chi non mette foto proprie per qualsiasi buon motivo suo. Io sto parlando di una petizione, manifestazione, che non approderà a nulla perchè in primo ci vergognamo di cosa si stà facendo. Quando si fele la prima petizone a dante si raccolsero 200 firme, ma quais tutti si impuntarono su un punto...che fine fanno questi dati? non vorrei mi arrivasse qualcosa a casa. La prima manifestazione, 12 presenze, di cui 9 che erano li per caso. E sempre in difesa della spiaggia. Io scommetto che se te fossi li al dante, cosi come tanti altri, poi fai gruppo, ma di base a nessuno piace apparire, ancor più se si parla di nudo. E' a questo che mi riferisco dicendo...non ci mettono la faccia. Credi non sappia cosa si cela dietro ad un ambiante internet? Chi ha problemi di tipo familiare pubblico, è normale che si celi. Ma magari prende poi parte attiva a tutto il resto. Se sei in spiaggia, non ti nascondi di certo. Beh, ci son persone che si nascondono pure in spiaggia, e anche te lo sai benissimo. Si, certo, il primo passo sarebbe metterci la faccia ovunque, cominciando pian piano, e poi partecipare a tutto. Quello che piacerebbe a me, che poi almeno fuori di CASA tutti facessero quel che possono. Non so i numeri finali, ma quanti avranno mandato anche una semplice email di protesta? O non l'han fatto per paura di esser rintracciati da chissà quale forza oscura? Dai che se segui il mio ragionamento, capisci benissimo cosa sto dicendo, e che non ce l'ho certo con chi non mette sue foto in internet... |

|
 |
|
FedericoMinarini
iNudistospite

26 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 22:08:24
|
Siete già tutti schedati....nel senso di identificati... |
Modificato da - FedericoMinarini in data 01/06/2012 22:08:55 |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2012 : 22:14:21
|
| laserex ha scritto:
Un saluto a tutti. Sono appena iscritto, risiedo in Emilia e frequento, quando riesco, il Lido di Dante da oramai...troppi anni..... Desidero esternare il mio pensiero sulla situazione attuale e come si e' giunti a questa.
Sin dal momento in cui e' stato eletto, l' attuale sindaco di Ravenna, questi ha sempre avverso la spiaggia naturista e nel corso degli anni ha provato in diversi modi, con i suoi poteri di Sindaco, di eliminare l' autorizzazione alla pratica del naturismo, senza riuscirvi perche' non vi erano motivazioni valide. La sua " trovata" e' stata quella di autorizzare la pratica sempre che la spiaggia avesse i requisiti " di legge". Allora come fare perche' la spiaggia non abbia i requisiti ? Semplice !
Il sindaco propone ai suoi compagni di partito/coalizione che siedono nella giunta regionale di promulgare una legge regionale che regolamenti la pratica del naturismo e le caratteristiche dei luoghi dedicati a ciò. Naturalmente, per motivi di igiene, devono essere presenti dei bagni, cosa corretta, peccato che il Sindaco sapesse perfettamente che essendo la zona protetta, non sarebbe stato possibile installalre i bagni. Ecco sta tutto qui. Niente bagni niente naturismo.
Vedete, il sindaco deve avere qualcosa che gli rode dentro, non vi e' altra spiegazione a questa sua personale avversione.
Se si deve fare sentire la voce, lo si deve fare con la Regione. Il Sindaco ora allarga le braccia e dice " c'e' una legge regionale.."; voluta da lui, per suoi personali motivi. Questo e' cio' che ho visto.
|
mi meraviglia quando affermi di essere del luogo e di frequntare da lungo tempo la spiaggia di Dante. Ma dove eri nascosto quando andavi? Dove hai trovato queste notizie da propaganda politica? Non ne hai azzeccata una soltanto. La spiaggia fu data in concessione, e solo per 500 metri, alla Fenait dal 2002 al 2006, grazie al fatto che non c'era nessuna legge, ne nazionale ne regionale. La medesima fu affidata a Aner, che poi litigò a lungo per via del pagamento dello stipendio del bagnino, fino a farla chiudere sin dal luglio 2006. Nello stesso anno fu approvata la legge regionale, scritta da Fidenzio Laghi, copiata da quella dell'UNI LAZIO, e presentata da Marcacci (che la revisionò e ne scrisse la prefazione), grazie alla consiglera regionale Daniela Guerra dei Radicali. In quella legge, onde ottenere servizi vari (tra cui quelli igienici, non nascondiamoci dietro un dito), fu scitta appunto con l'evidenza dei servizi, nella convinzione che: mi ridanno la spiaggia e posso pretendere che mi mettano i cessi. Purtroppo questa postilla ha avuto effetto boomerang, perchè la forestale disse: dimenticatevelo, la spiaggia fa parte della riserva, e non si può installare nulla. Dal 2007 non furono nemmeno più mesis i bidoni dell'immondizia in spiaggia, proprio per non avallare l'installazione dei cessi. Il comune, su solelcito, scrisse ala regione, per chiedere cosa si deveva intendere sotto il termine "servizi" scritti nella legge. La regione rispose "cessi". La logica è normale: se per autorizzare devo installare cessi, e i cessi non posso metterli, ergo non do l'autorizzazione. Non amo certo il sindaco, ma questi ha fatto l'indifferente per tutti questi anni. Se voleva fare un'ordinanza di divieto, l'avrebbe fatta fin dal 2006, Invece ci ha sempre lasciato stare. Combattere contro di lui e come dare morso alla mano di colui che ci ciba (visto che ci ha sempre lasciato in pace. Pure la forestale ci ha sempre lasciato in pace. Il capo locale anche tre anni fa voleva riservare la spiaggia solo a noi, perchè siamo rispettosi della natura, e voleva chiuderla ai tessili.
Solo che un consigliere che VOI RAVENNATI AVETE VOTATO, ha fatto di tutto per toglierci di mezzo con mille scuse diverse, tra cui la prima è di togliere le porcherie che avvengono pubblicamente. Ne ha provate di tutte, finchè ha agguantato il capo provinciale della forestale, il quale ha dato l'ordine di multare e denuciare tutti. La forestale infatti da quest'anno soltanto, dopo il martellamento di Min....ni, sta dandoci addosso, e in verità nemmeno senza tanto impegno, e con molta vigliaccheria, assalendo solo nudisti solitari e giovani, che si cagano addosso appena li vedono.
Per cui se volete un caprio espiatoio, cominciate a dare addosso a colui che è il vero artefice: chi ha scritto una legge tanto castrante, e a colui che approfittando di questa castroneria, ci sta togliendo la terra sotto i piedi (che non è la forestale, ma il consigliere). Smettete di aderire ai proclami di partito o di fazione, e cercate di conoscere tutti i veri fatti, e ragionate su fatti VERI, non su castronerie giornalisticopolitiche. |

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2012 : 00:32:26
|
siman carissimo, vediamo di non uscire dal seminato.... [/quote]
No problem tra noi, lo sai. Solo una piccolissima precisazione.
Ti prometto che proverò a spingere affinchè si faccia una spiaggia nudista dalle mie parti (non con grandi probabilità di successo, purtroppo). Hai visto mai che, visto che non riusciamo a venire agli incontri del sito, vieni tu a trovare noi? |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2012 : 07:27:59
|
Siman, non so quando, ma ne ho il desiderio, con o senza spiaggia. E spero sia presto |

|
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2012 : 09:06:06
|
| La forestale infatti da quest'anno soltanto, dopo il martellamento di Min....ni, sta dandoci addosso, e in verità nemmeno senza tanto impegno, e con molta vigliaccheria, assalendo solo nudisti solitari e giovani, che si cagano addosso appena li vedono |
cosa che è leggermente illegale,però non è ancora partita nessuna denuncia per omissione d'atti d'ufficio,quando ne basta una perchè quei forestali il fratino lo vadano a vedere da normali turisti,quindi sarebbe meglio svegliarci un po' prima di porcheggiare dietro agli altri |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
anti_resort
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2012 : 17:54:37
|
Salve a tutti, mi sono appena iscritto. Ho letto molti post, ma non uno che facesse serie ipotesi su cosa vogliono farci in qst.area?!? Solo un mucchio di pretesti ridicoli a cui rispondere, scusatemi, è solo farsi prendere in giro una seconda, una terza, una quarta volta...., permettendo loro di ridere sotto i baffi a crepapelle all'infinito, pensando ogni volta agli obiettivi che qlcn.ha chiesto loro (prefetto, sindaco, forestale...) di raggiungere.
Possibile che nessuno abbia almeno un vago indizio della speculazione che c'è dietro? Fare un'altra spiaggia come tutte le altre o qlcs.di ancora + grosso? Per me, ad esempio, l'area, lascindo trascorrere i dovuti anni, si presterebbe anche a un turismo di lusso (mare a parte....), ma CE NE SONO GIA' ABBASTANZA DI POSTI PER GENTE CHE HA SOLDI E TIENE FUORI GLI ALTRI!
Sono 25 anni che conosco quel posto, ci vadosi e no un apio di volte l'nno in realtà, per tempo e per queste meschinerie di**** che vanno avanti da troppi anni (anche solo pensare che si debba stare tutti ammassati senza alcun dignità - scusatemi - in pochissimi metri, e non poter andare nella zona a sud della foce come s'è sempre fatto fino a 3, 4 nni fa, a me NON BASTEREBBE MAI).
Prima o poi ci torno. IL PRIMO PERVERTITO CHE INCONTRO GIURO CHE PRENDERA' MALISSIMO, SE PENSO CHE QLCN.MAGARI FACENDO LEVA SUL PROBLEMA RAPPRESENTATO DA COSTORO, MI PORTERA' VIA QUEL PZ.DI SPIAGGIA. FATE COME ME, FATE CAMBIARE ARIA AI PERVERTITI, CHE SONO L'UNICA SCUSA REALE "ACCETTABILE" (anche se al mondo dovrebbe esserci posto per tutti, sino a che non oltrepassano evidenti limiti..): DEVONO AVERE IL TERRORE DI AVViCINARCISI ANCHE SOLAMENTE, ALLA ZONA.
Dopodichè, lo stesso trattamento verrà riservato a chi marcerà ancora su altre scuse...
Infine, perchè si arriverà evidentemente a qst.se da anni qlcn.preme di nascosto, usare le stessse tecniche e colpirli furbescamente in tutti i modi, con le tecniche più bastarde che si conoscano, esattamente come bastarde sono queste loro tecniche.
P.S. Gli esecutori ligi ligi di tali meschine disposizioni, sarebbe meglio che andassero a dare una mano nelle zone terremotate: nessuno avrebbe da ridere, nè nascerebbero problemi reali di sorta. In dignità, invece, ci guadagnerebbero moltissimo... |
Cosa vogliono farci? Un resort per ricchi?!?
|
 |
|
donneavanti
iNudistospite

26 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2012 : 20:51:06
|
Polemiche a parte, novità dal Lido di Dante? C'è stato qualcuno nel weekend? Noi abbiamo pensato di fare un sopralluogo Mercoledì.
|
Associati A.n.e.r. |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2012 : 21:53:51
|
.
Immagine:
 107,79 KB
Immagine:
 162,26 KB
|

|
 |
|
donneavanti
iNudistospite

26 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2012 : 22:11:42
|
Ricevuta newsletter del movimento 5 stelle Naturisti a Lido di Dante: Si? No?
lunedì 11 giugno alle ore 21:00, presso l'ex circoscrizione di via Aquileia - Ravenna
Lincontro studio con il Gruppo Consiliare sul seguente tema: Naturisti a Lido di Dante: Si? No? Approfondiamo il tema sul nostro forum a questo link: http://m5sra.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=25&t=408 |
Associati A.n.e.r. |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2012 : 22:11:43
|
Sabato ho fatto una capatina al campeggio, non in spiaggia. Non ci vado costumato. Ho sentito chi rientrava, e chi diceva di aver visto nudi, e chi solo tessili. Insomma credo sia la stessa storia di sempre: chi sta in gruppo gode, chi sta solo rischia. In compenso mi hanno minacciato pesantemente, dicendo che è colpa mia se ora la forestale fa le multe.........
Certo che quasi quasi vien la voglia di dire: che ti mettessero in galera!!!!
Ma chi più ne ha più ne metta..... |

|
 |
|
Discussione  |
|
|
|