Autore |
Discussione  |
lever
iNudistamico

159 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2012 : 01:03:31
|
Bene! Oggi ho visto finalmente qualcuno di cui conoscevo la presenza ma non avevo mai incontrato. Questa cosa mi fa molto piacere  Al contrario mi dispiace moltissimo che non sia intervenuta altra gente, perché poteva essere un momento interessante, almeno per parlarne un po'e vedere come ci si possa muovere. Mi dispiace anche per gli "spettacolini" e devo dire che concordo sul fatto che è vero che fanno parlare, ma oggi mi sembra davvero che sia più utile un lavoro di comprensione e mediazione, piuttosto che scenette simili... Comunque... Speriamo vada tutto bene. Voglio dichiararmi ottimista e pensare anch'io che fra un po' la smetteranno di rompere le scatole, e si possa riaprire la stagione. In caso negativo chiederò asilo politico alla piscina del camping   Qualcuno/a è disposto/a a raccomandarmi come single testato?    |
 |
|
Luluca
iNudistnovello
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
2 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2012 : 08:48:54
|
Finalmente sono riusciti a "riprendersi" chilometri di dune incontaminate, sino ad oggi SALVATO da stabilimenti balneari, alberghi, ristoranti.... solamente perché c'eravamo NOI. Hanno vinto le lobby trasversali del comparto affaristico, e la loro "moralità" basata sul mattone, a NOI....restano i "ghetti" (vedi piscina) anche questi fatti di mattoni. No, non è questa la strada, almeno per chi come me ha deciso di allontanarsi da questo vivere artificiale, (ri)cercando di costruire rapporti umani più autentici -almeno per il tempo libero- in completa armonia con la Natura. |
 |
|
alepina
iNudistfedele

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro
909 Messaggi |
|
lever
iNudistamico

159 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2012 : 15:26:52
|
Beh... Questo mi pare un bell'articolo  |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2012 : 16:49:10
|
Max, ma io sto Gabibbo, continuo a sentirne parlare,come se tutti sapessero chi è, ma ancora da ignorante io non l'ho ancora capito , cosa fa o non fa e di cosa si occupa,abbi pietà spiegamelo, anche in privato. |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2012 : 17:41:17
|
| jarod73 ha scritto:
Max, ma io sto Gabibbo, continuo a sentirne parlare,come se tutti sapessero chi è, ma ancora da ignorante io non l'ho ancora capito , cosa fa o non fa e di cosa si occupa,abbi pietà spiegamelo, anche in privato.
|
il gabibbo fa e disfa, crea , arringa, assembla, offre , scruta , scambia. osserva, consiglia ........ il gabibbo è Lido di Dante ! |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2012 : 17:44:15
|
| jarod73 ha scritto:
Max, ma io sto Gabibbo, continuo a sentirne parlare,come se tutti sapessero chi è, ma ancora da ignorante io non l'ho ancora capito , cosa fa o non fa e di cosa si occupa,abbi pietà spiegamelo, anche in privato.
|
cmq lo trovi tra scambiopoli e trans-silvania, poco prima di omolandia, di fianco al cinema russo,più di oosi non so che dirti |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2012 : 19:04:51
|
| a_fenice ha scritto:
LIDO DI DANTE E' CHIUSO PER SEMPRE[/h1]
|
Nel 2013 Roberto trasformerà l'area del campeggio FKK in area tessile. Nel 2014 Roberto chiuderà il campeggio e con lui tutta l'economia del Lido di Dante...Ringraziamo i pippaioli imbecilli e le coppie esibizioniste idiote e con loro tutti quelli che avrebbero dovuto tutelare la spiaggia da questi personaggi e che non hanno saputo farlo, vedi in primis le attività commerciali del Dante Qualcuno dovrà recitare il mea culpa. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2012 : 19:53:57
|
| alessandro40 ha scritto:
| jarod73 ha scritto:
|
cmq lo trovi tra scambiopoli e trans-silvania, poco prima di omolandia, di fianco al cinema russo,più di oosi non so che dirti
|
Allora non mi interessa proprio fare la sua conoscenza! |
 |
|
lever
iNudistamico

159 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2012 : 21:03:31
|
E finalmente ho capito pure io chi è  |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2012 : 22:56:08
|
ragazzi, Gabbibbo, nella sua piccola umanità, ha attorno a sè il fior fiore degli scambisti, dei sessoliberi, che raduna attorno alla sua palizzata. Però, colui che era il simobolo del sesso vivo a Dante, nella sua semplicità, ha capito una cosa fondamentale: se in spiaggia ci son onanisti e gente che fa sesso, la spiaggia chiude. L'ho visto personalmente affrontare il Vichingo e cacciarlo via. Vero che mette a disposizione una piccola tenda per.... ma appunto da una possiiblità a chi non può farne a meno, di non apparire e non sconvolgere la spiaggia. Ora forse noi verremmo che non ci fosse neppure quella tenda, ma almeno attorno a lui, con la sua variegata umanità, il tutto rimane tranquillo e sereno,...se non da apprezzare, nemmeno da condannare, credetemi.
Allora, continuo con gli aggiornamenti. Mi ha chiamato un mio amico olandese, che la letto della questione di Dante. Mi ha mandato una sua lettera, che manderà a tutti i suoi amici olandesi e tedeschi, da inviare alle tre istituzioni. Anche l'europa si sta smuovendo per Dante. E noi? avete inviato le email? avete contattato i vostri amici e conoscenti per farlo? Ad oggi non sembra ci sia nessun altra soluzione in vista. Chi ama Dante, chi vuole che una spiaggia nudista famosa nel mondo rimanga, si dia da fare.
Ultima cosa: Sembra che il prefetto sia in ferie fino al 12 aprile, per cui, a meno di comunicazione indiretta, non prenderà in mano le cose fino a quella data. Rimangono pochi giorni per darsi da fare..........
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
fotografando
iNudistospite

Prov.: Ferrara
Città: Ferrara
39 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2012 : 00:35:18
|
Fatto, inviate mail anche da parte nostra.  |
Fotografando |
 |
|
umerto
iNudistnovello
Prov.: Ravenna
Città: lugo
4 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2012 : 10:32:56
|
Bene, bene, dunque pare che quest'anno si voglia chiudere al naturismo. Io attendo che torni il Prefetto per sperare che accetti l'archiviazione del mio caso, però qualcuno mi deve trovare un motivo valido per cui un turista scelga Lido di Dante per una normale vacanza "tessile". Grazie a tutti |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2012 : 10:47:01
|
| umerto ha scritto:
...però qualcuno mi deve trovare un motivo valido per cui un turista scelga Lido di Dante per una normale vacanza "tessile".
|
Infatti Roberto pensa che la gente vada nel suo campeggio perchè lui è bello e simpatico...   |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2274 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2012 : 17:44:44
|
| oggi c'è stato l'incontro con il Comitato dei cittadini di Lido di Dante. Numerosissimi i naturisti presenti, delle migliaia che vengono poi al sito: io, Fidenzio Laghi e Lever (di Cervia). Grandissimi, cari nudisti che venite a Dante, davvero grandi!!!!!! |
nel dopoguerra tutte le associazioni per poter esistere dovevano avere il permesso dei rappesentanti di tutte le fazioni politiche,questo per poter bloccare sul nascere eventuali tentativi di ricostituzione del partito nazista o fascista;aprofittando del fatto che fosse necessario un nulla osta all'unanimità,al movimento naturista fu imposto dalla destra conservatrice religiosa che per esistere dovevano rinchiudersi in recinti impermeabili ed ammettere solo coppie cristanamente sposate 2012 la richiesta di queste persone non è cambiata e se non l'hai capito quella del cesso e tutte le altre storielle che raccontano sono solo pretesti per dire qualcosa,perchè quello che pensano realmente,cioè per noi le nostre leggi sono superiori a tutti i codici nazionali e internazionali perchè sono umani mentre il nostro è ispirato direttamente dal nostro dio,sanno che esplicitamente nonlo possono dire.Evidentemente non hai mai avuto a che fare con degli integralisti cattolici se no sapresti che è inutile cercare il confronto con certe persone. la questione è molto semplice:quella spiaggia è proprietà dello stato italiano quindi è mia tanto quanto di minichini per cui io non devo chiedere il permesso nè a minichini nè a matteucci:qualcuno mi toglie questo diritto?battaglia legale PERCHE'ORMAI LA QUESTIONE NON RIGUARDA PIU'DANTE,se non l'avete ancora capito se passa che a dante non si può fare naturismo perchè non si può installare un recinto anche se nessuno per fortuna ha mai discusso la pdl massidda di fatto da mezzocorona a trapani gli integralisti cattolici pretenderanno che per poter fare naturismo bisogna rinchiudersi nei recinti e pur rappresentando il 5% del paese lo otterranno pure se non reagiamo per vie legali |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
Modificato da - Andrea vi in data 02/04/2012 17:45:27 |
 |
|
a_fenice

24259 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2012 : 18:38:11
|
| umerto ha scritto:
Bene, bene, dunque pare che quest'anno si voglia chiudere al naturismo. Io attendo che torni il Prefetto per sperare che accetti l'archiviazione del mio caso, però qualcuno mi deve trovare un motivo valido per cui un turista scelga Lido di Dante per una normale vacanza "tessile". Grazie a tutti
|
probabili possibilità:
1) sei sadomaso, e ti piace farti beccare dalle zanzare notte e giorno
2) ami il silenzio totale, per cui prediligi un posto senza divertimenti di nessun tipo
3) sei perenenmente a dieta, indi li trovi i pochi ristoranti sempre pieni a meno che non arrivi per merenda, qundi non rischi di iingrassare
4) leggerai delle nuove iniziative dei commercianti, e prediligerai Dante per le sagre dei ristoratori, per la passeggiata in bicicletta fino al Bevano, oppure per la mostra fotorgafica delle antichità di Dante (20 foto), farai a meno dei fuochi artificiali perchè non ci son soldi, anteponendo altre località, altri divertimenti, altre feste, altra vita. Insomma assaporerai come sarebbe stata la vita da pensionato, visto che anche te, come noi, non andremo mai in pensione.
5) varie ed eventuali
      |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2012 : 11:45:08
|
salve mi spiace molto per la situazione di Dante, che pur non essendoci mai stato penso potesse essere un punto di partenza per il naturismo nazionale.
ribadisco però che in italia prima di poter giungere ad una tolleranza reciproca in spiaggia libera per così dire, si deve creare la giusta mentalità e lo si può fare solo attraverso strutture attrezzate e autorizzate al naturismo, ben controllate come i campeggi e villaggi croati, francesi ecc... sono un ghetto? può essere... ma se non si riscontra prima l'importanza economica e si porta esempi e turisti europei in italia facendo capire a tutti l'importanza e la serietà dei naturisti non si riuscirà mai a cambiare le cose.
a chi vuoi che importi del diritto a starsene nudo in spiaggia in mezzo a tessili per chi non ha neanche l'idea di cosa significhi questa sensazione di contatto con la natura e pensa solo che sia un depravato o un esibizionista???
questa sarà l'eterna lotta di don quiscotte contro i mulini a vento, se non cambiamo questa ottica. bisogna battersi per avere l'autorizzazione ad avere l'uso esclusivo di spiaggie, aree vicino a lagni, aree montane ed altro a privati o associazioni con affitto agevolato per costruire strutture naturiste ad alta ricettività (anche per turisti esteri) possibilmente a bassa impatto ambientale e quindi eco sostenibili e non mostri di cemento...
saluti andrea
|
 |
 |
|
lever
iNudistamico

159 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2012 : 12:17:42
|
Notizie????     
Voglio essere fiducioso, ma l'ansia continua a salire  |
 |
|
Luluca
iNudistnovello
2 Messaggi |
|
laion
iNudistamico

Prov.: Brescia
Città: desenzano
80 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2012 : 17:18:10
|
la cosa migliore e di nn frequentare lido di dante per almeno un mese estivo. vedrete che ci manderanno e-mail di invito per usufrire della spiaggia,tanto i nostri indirizzi il comune, la prefettura ecc li hanno eheheeh...... |
 |
|
lever
iNudistamico

159 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2012 : 17:20:07
|
Mhmmm... Se la situazione è davvero così difficile, non ne sarei mica tanto sicuro...  |
 |
|
a_fenice

24259 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2012 : 20:38:10
|
E' ora di cominciare a trovare una nuova località....credo. Io attendo con ansia l'uscita della nuova Giuda naturista. Dice che ci siano moltissimi luoghi sconosciuti a tutti, speriamo bene. |

|
 |
|
lever
iNudistamico

159 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2012 : 21:30:05
|
Certo che pensare di andare indietro invece che avanti è una bella tristezza Se poi diventa un precedente anche per gli altri posti, sai che meraviglia...  Dai dai! Speriamo bene... |
 |
|
alepina
iNudistfedele

909 Messaggi |
|
alepina
iNudistfedele

909 Messaggi |
|
lever
iNudistamico

159 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2012 : 21:52:05
|
Alepina sempre puntualissimo! E soprattutto mi dà speranza... Thanks  Proverò a leggere megli gli articoli che hai linkato, ma così a occhio già mi sembrano positivi. Sperema...  |
 |
|
a_fenice

24259 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2012 : 21:52:12
|
un amico su Fb ci scrive: Visto che abbiamo dalla ns come lagica consiglia i commercianti, cioè il potere economico del paese ,logica dice che se pervade il buonsenso da parte del Prefetto non dovremmo aspettarci grosse sorprese, speriamo in un esito positivo,ma purtroppo quando si parla di logica chissa perchè ma a volte tutto si stravolge. Vorrei ricordare al membro del comitato cittadino che ci sono situazioni che turbano molta più gente del fatto di vedere una persona nuda in una spiaggia naturista, rispetto al degrado che si può osservare percorrendo la statale adriatica con l'aggiunta della criminalità e della persecuzione di quelle povere donne costrette ad esibirsi in atti non voluti.
Io rispondo: non vorrei deluderti, ma,quanti commercianti? 5. E tutti gli altri? son forse coloro che al comitato ci han detto toglietevi dai marroni perchè poi qui diventiamo Milano Marittima? Bene coloro che son andati e hanno sparato chiaro che......ma sapete leggere? Comunque noi rimaniamo con la spada di Damocle!!!!!!! Autorizzate almeno quest'anno, la stagione è già iniziata, la prossima, decidete per tempo. Non ci stanno difendendo, stanno facendo i loro interessi. Per quest'anno chiedoeno di lasciarci stare, comunque ci siamo, cosi, Per il prossimo, anche se ci levano, basta che lo sappiano subito, cosi si organizzano. MI verrebbe voglia di disertare anche se arrivasse autorizzazione. Ci stanno solo usando, questa è la verità. Verità che ci fa comodo per questo anno, ma poi? Sinceramente spero che il prefetto dia il non luogo a procedere, perchè il reato non sussiste, che avrebbe l'equilvalenza di un'autorizzazione. Solo questo ci salverebbe ora e per sempre...a meno di divieto del sindaco. Ma per il quel spero che Marcacci alla fine si zittisca, perchè finora il sindaco ci ha lasciato liberi, non autorizzati ma liberi di praticare. Ma a forza di stuzzicarlo, ........ due nemici al posto di uno. Sveglia ragazzi!!!!
|

|
 |
|
a_fenice

24259 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2012 : 22:18:31
|
risposto nei due blog segnalati da Ale |

|
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2012 : 09:32:42
|
| asterix ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
LIDO DI DANTE E' CHIUSO PER SEMPRE[/h1]
|
Nel 2013 Roberto trasformerà l'area del campeggio FKK in area tessile. Nel 2014 Roberto chiuderà il campeggio e con lui tutta l'economia del Lido di Dante...Ringraziamo i pippaioli imbecilli e le coppie esibizioniste idiote e con loro tutti quelli che avrebbero dovuto tutelare la spiaggia da questi personaggi e che non hanno saputo farlo, vedi in primis le attività commerciali del Dante Qualcuno dovrà recitare il mea culpa.
|
Io invece se la spiaggia fosse off limits, trasformerei l'intero campeggio in naturista, al limite lascerei tessile l'area ora FKK. |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2012 : 19:19:30
|
Ma se il comitato cittadina ha una mail, possiamo mandarne una anche a loro? Chi sa eventualmete l'indirizzo? |
 |
|
Discussione  |
|