Autore |
Discussione  |
|
matty82
iNudistospite

Regione: Liguria
Prov.: Savona
29 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2012 : 21:00:59
|
Ciao a tutti, sono un fotografo semi-professionista. Mi piacerebbe fare un servizio fotografico ad altri nudisti come me, il tutto con la massima riservatezza.
|
Modificato da - matty82 in Data 22/01/2013 11:58:40
|
|
outdoor
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
25 Messaggi |
|
leosol
iNudistamico

95 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2012 : 23:51:19
|
Non ero mai stato sul forum, ho cercato liguria ed ho letto, peccato che ormai la stagione va finendo,mi piace la fotografia nudista,quest'anno solo poche volte a cap d'ail oltre che in campagna ...sarebbe magnifico un servizio fotografico d'autore :-) |
Leo |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 00:48:36
|
Beh, se riguarda il naturismo è un'ottima iniziativa: pure io, in passato, ho fatto "portfolii" sul medesimo tema. E in Liguria, dove ho vissuto anni e ci torno spesso. Non mi dispiacerebbe anche riceverle, ogni tanto .
@Leosol Dato che sei al primo messaggio, dovresti andarti a presentare alla sezione "Mi presento": oltre ad essere prassi qui sul forum, è anche il modo più adatto per entrare a far parte di questa comunità. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 11/09/2012 00:49:28 |
 |
|
leosol
iNudistamico

95 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 05:47:50
|
Chiedo scusa ma nn essendo pratico ...hai ragione , provvedo alla presentazione !!! Ero iscritto da tempo ma nn ho mai partecipato a conversazioni .. |
Leo |
 |
|
leosol
iNudistamico

95 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 06:09:35
|