Autore |
Discussione  |
|
matty82
iNudistospite

Regione: Liguria
Prov.: Savona
29 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2012 : 21:00:59
|
Ciao a tutti, sono un fotografo semi-professionista. Mi piacerebbe fare un servizio fotografico ad altri nudisti come me, il tutto con la massima riservatezza.
|
Modificato da - matty82 in Data 22/01/2013 11:58:40
|
|
outdoor
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
25 Messaggi |
|
leosol
iNudistamico

95 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2012 : 23:51:19
|
Non ero mai stato sul forum, ho cercato liguria ed ho letto, peccato che ormai la stagione va finendo,mi piace la fotografia nudista,quest'anno solo poche volte a cap d'ail oltre che in campagna ...sarebbe magnifico un servizio fotografico d'autore :-) |
Leo |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 00:48:36
|
Beh, se riguarda il naturismo è un'ottima iniziativa: pure io, in passato, ho fatto "portfolii" sul medesimo tema. E in Liguria, dove ho vissuto anni e ci torno spesso. Non mi dispiacerebbe anche riceverle, ogni tanto .
@Leosol Dato che sei al primo messaggio, dovresti andarti a presentare alla sezione "Mi presento": oltre ad essere prassi qui sul forum, è anche il modo più adatto per entrare a far parte di questa comunità. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 11/09/2012 00:49:28 |
 |
|
leosol
iNudistamico

95 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 05:47:50
|
Chiedo scusa ma nn essendo pratico ...hai ragione , provvedo alla presentazione !!! Ero iscritto da tempo ma nn ho mai partecipato a conversazioni .. |
Leo |
 |
|
leosol
iNudistamico

95 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 06:09:35
|
Mi presento , sono ormai quasi tre anni che sono iscritto al sito , mi piace vivere come natura crea , senza costrizioni di alcun genere, mi piace la fotografia , la natura in generale e sicuramente adoro il sole , grazie al sito ho realizzato il sogno di stare in totale libertà al mare , solo nudismo , non secondi fini !!! Buon nudismo a tutti !!!  |
Leo |
 |
|
Belo69ang
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Città: Lodi - Crema
207 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2012 : 16:51:34
|
Interessante peccato la distanza. Io zona di Milano. |
Ciao Angelo |
 |
|
leosol
iNudistamico

95 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 03:10:09
|
 |
Leo |
 |
|
nudistacr
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cremona
8 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 12:20:28
|
Interessantissimo peccato che io non sia ligure |
 |
|
leosol
iNudistamico

95 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 23:55:11
|
...peccato non trovare nessuno e farsi compagnia x una giornata di sole in libertà,stare al mare in solitudine è bello ma se vengono scambiate 4 chiacchiere con persone libere è ancora meglio , credo così come organizzare qualsiasi evento privato o pubblico che sia, è bello poter vivere e condividere la libertà di stare come natura ci ha creati senza false coperture evitando apparenze  |
Leo |
 |
|
nudistadentro
iNudistamico

56 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2013 : 12:23:25
|
| Messaggio di matty82
Ciao a tutti, sono un fotografo semi-professionista. Mi piacerebbe fare un servizio fotografico ad altri nudisti come me, il tutto con la massima riservatezza.
|
ma che bello questo trucchetto di fare una finta modifica a un messaggio di marzo 2012, per apparire in cima agli ultimi messaggi.... un pò di impegno a scrivere qualcosa di nuovo è troppo vero....? |
Modificato da - nudistadentro in data 22/01/2013 12:25:29 |
 |
|
leosol
iNudistamico

95 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 00:39:43
|
? mica ci dobbiamo impegnare più di tanto...basterebbe riuscire a realizzare quanto si dice qui, solo un po di impegno a mantenere idee e ideali , coerenza con noi stessi, perchè privarsi di essere nudisti ? meglio vivere più bene possibile in questo mondo difficile |
Leo |
 |
|
risikoge
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 19:35:53
|
Ciao, noi di Genova se ti interessa avere due "modelli" batti un colpo. Bye
| leosol ha scritto:
? mica ci dobbiamo impegnare più di tanto...basterebbe riuscire a realizzare quanto si dice qui, solo un po di impegno a mantenere idee e ideali , coerenza con noi stessi, perchè privarsi di essere nudisti ? meglio vivere più bene possibile in questo mondo difficile
|
|
 |
|
leosol
iNudistamico

95 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2013 : 00:35:16
|
organizziamoci... |
Leo |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

2548 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2013 : 00:43:53
|
Appunto, leosol. Non mi sembra che matty dovesse per forza scrivere cose nuove. Sarebbe interessante fare foto nudiste in Liguria. Io ne ho fatte diverse a Guvano, Chiavari e Balzi Rossi, ma un semiprofessionista sicuramente saprebbe fare meglio. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
leosol
iNudistamico

95 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 15:09:18
|
...dici bene Gomper: un semiprofessionista...io sono solo appassionato di foto in generale , mi piace fermare il tempo con foto, fissare immagini nel tempo.. le foto nudiste testimoniano la vita + libera che esista.. |
Leo |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 19:22:59
|
non ho capito bene ma matty e leosol sono la stessa persona?? |
|
 |
|
leosol
iNudistamico

95 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 23:52:19
|
Non siamo la stessa persona ..io leosol ... neppure conosco matty .. addirittura nn ho neppure amicizia .. |
Leo |
 |
|
leosol
iNudistamico

95 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2013 : 00:04:45
|
rileggendo bene , infatti ho scritto in modo da lasciar intendere questo , nn era mia intenzione , sostengo tuttavia che nn e' una cattiva idea di fare reportage /servizi fotografici di vita nudista e luoghi dove si può vivere come natura comanda ... se ci si organizza , ognuno può fare la sua parte , nn serve essere professionista o meno credo basti la passione ! |
Leo |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2013 : 00:40:59
|
| leosol ha scritto:
Non siamo la stessa persona ..io leosol ... |
Sì, scusami ma il topic s'è un po' ingarbugliato! |
|
 |
|
icemen
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2013 : 11:57:59
|
Ciao,io sono di Genova,apassionato di fotografia in generale. Se vuoi possiamo passare una giornata fotografica... Ciao Marco. |
 |
|
|
Discussione  |
|